Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26622
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1680 il: 12 Mar 2021, 22:36 »
reitero;
tra i pali non c'è partita, e da tifoso dei reds che come può si vede il Liverpool,
vi assicuro che anche il miglior Reina era inferiore a Strakosha, però chiaramente se il dettame
è : "giochiamo costantemente con il giro palla basso", Reina è uno dei migliori al mondo
(quindi molto meglio di Thomas) ,poi perchè caspita tocca fallo in continuazione è un altro paio di maniche.
perchè Reina fa il titolare solo per quello, senza "st'intuizione" Pepe sarebbe stato un buon secondo e punto

Offline Vincelor

*
7119
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1681 il: 13 Mar 2021, 00:36 »
Su due tiri in porta ne para uno, ottima partita?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1682 il: 13 Mar 2021, 08:17 »
Su due tiri in porta ne para uno, ottima partita?

Messa così non significa niente, dipende da com'era quel tiro.

Il paragone Reina Strakosha non ha mai retto, fin dall'inizio, dice bene sharp. Bastava aver seguito la lunghissima carriera di Reina.
Sempre grazie, però, per esserci stato e non averci costretto a un anno di Proto o Furlanetto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1683 il: 13 Mar 2021, 08:44 »
(tra l'altro si sa che l'essere meno sollecitato non è un aiuto per il portiere).

Offline samu_s

*****
9833
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1684 il: 13 Mar 2021, 08:49 »
però chiaramente se il dettame è : "giochiamo costantemente con il giro palla basso"

Mi sembra che da qualche partita ciò avvenga molto meno rispetto a inizio anno.
Consapevoli dell'ottima capacità di palleggio, gli avversari ora ci aspettano e non pressano più alti (lo farà probabilmente il Bayern, ma è di un altro livello).
Forse si potrebbe provare a far giocare Strakosha, visto che il plus di Reina sembra venir meno. Purtroppo credo che qualcosa si sia rotto a livello di spogliatoio (o società).
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1685 il: 13 Mar 2021, 08:51 »
Thomas tra i pali è più forte.
Reina meno male che lo abbiamo.
Sono 2 concetti che possono convivere imho.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1686 il: 13 Mar 2021, 08:57 »
Secondo me ci sono proprio problemi, la mia ipotesi è che siano dovuti a progetti personali di Strakosha, e se la società li sosterrà allora andrà via. Grande cazzata venderlo dopo un anno così, buttiamo 20 milioni. Ormai pure se le giocasse tutte sarebbe tardi. Io preferirei non rompesse il cazzo e restasse, la ragazza ce l'ha lontana pure Hoedt e non rompe (mia teoria). Ma comunque gestione che da fuori sembra approssimativa.

Offline superdelio

*
4889
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1687 il: 13 Mar 2021, 09:05 »
Comunque anche in porta paghiamo la rigidità tattica di Inzaghi, Reina e Strakosha dovrebbero giocare insieme.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1688 il: 13 Mar 2021, 09:11 »
Onestà intellettuale sarebbe scrivere che Strakosha di quelle parate lì ne faceva ogni partita e quasi ogni volta che ce n'era bisogno
Onestà intellettuale sarebbe scrivere che che sul tiro di Simy ci mette un quarto d'ora a tuffarsi e non è affatto la prima volta che gli capita
Onestà intellettuale sarebbe scrivere che non ha portato niente di più alla fase difensiva della squadra (che sarà un caso ma è drammaticamente peggiorata) anzi qualcosa in più l'ha portata, l'età media
Se davvero è una scelta tecnica, è una cazzata gigantesca
Cazzo, ha parato un tiro oh, facciamogli una statua
Il continuo confronto tra i due è stucchevole.
Continuate a fare confronti.
Penso che tutti siano d’accordo nel dire che se Strakosha è a posto è migliore.
Tutti.
Quindi se non gioca ci deve essere un motivo .
Contrattuale?
Tecnico?
Caratteriale?
Fatto sta che è così.
Tutti a dire : con strakosha almeno 6 punti in più....
Io a dire che Reina ci ha portato tanti punti in più pensando che sostituisce Proto o Vargic.
Niente però , si dà per scontato che Reina gioca e Inzaghi boicotti Strakosha.
Per me sotto questa “antipatia” per Reina ci sono motivi extracalcistici.
Non mi spiego altrimenti.
Almeno TY l’ha razionalizzato.
P.S: io un giocatore se gioca bene lo evidenzio e se gioca male anche.
La parata che ha fatto, ci ha salvato il culo: sono 3 punti in più.
Con la Juve ha sbagliato.
È il bello di essere libero da altri condizionamenti.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1689 il: 13 Mar 2021, 10:00 »
Il continuo confronto tra i due è stucchevole.
Continuate a fare confronti.
Penso che tutti siano d’accordo nel dire che se Strakosha è a posto è migliore.
Tutti.
Quindi se non gioca ci deve essere un motivo .
Contrattuale?
Tecnico?
Caratteriale?
Fatto sta che è così.
Tutti a dire : con strakosha almeno 6 punti in più....
Io a dire che Reina ci ha portato tanti punti in più pensando che sostituisce Proto o Vargic.
Niente però , si dà per scontato che Reina gioca e Inzaghi boicotti Strakosha.
Per me sotto questa “antipatia” per Reina ci sono motivi extracalcistici.
Non mi spiego altrimenti.
Almeno TY l’ha razionalizzato.
P.S: io un giocatore se gioca bene lo evidenzio e se gioca male anche.
La parata che ha fatto, ci ha salvato il culo: sono 3 punti in più.
Con la Juve ha sbagliato.
È il bello di essere libero da altri condizionamenti.

Io lo ripeto da settimane, Reina è stato acquistato da Tare (albanese come Strakosha e legato alla sua famiglia).

Non è Reina che si è presentato a formello ed ha minacciato con le armi di farlo giocare titolare...

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1690 il: 13 Mar 2021, 10:17 »
Secondo me ci sono proprio problemi, la mia ipotesi è che siano dovuti a progetti personali di Strakosha, e se la società li sosterrà allora andrà via. Grande cazzata venderlo dopo un anno così, buttiamo 20 milioni. Ormai pure se le giocasse tutte sarebbe tardi. Io preferirei non rompesse il cazzo e restasse, la ragazza ce l'ha lontana pure Hoedt e non rompe (mia teoria). Ma comunque gestione che da fuori sembra approssimativa.

Forse tu sai più cose di me.
Io ho l'impressione che Thomas abbia dei problemi di capoccia.
Il rientro dal lockdown lo scorso giugno fu disastroso, così come le poche prove di questa stagione.

Voi che vi lamentate io davvero non vi capisco.
Cioè davvero pensate che Strakosha non gioca perchè Inzaghi preferisce il giro palla coi piedi di Reina?
Non vi viene in mente che ci siano dei problemi per sto ragazzo?
Sono proiezioni mentali vostre quele su Inzaghi il sadico che punisce  giovani non facendoli giocare, emargina Strakosha perchè così, bom, je sta sur cazzo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1691 il: 13 Mar 2021, 10:31 »
Ah ma io sono completamente d'accordo. Ci sono problemi, non so quali. Se no giocava Thomas.

Offline ES

*****
20560
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1692 il: 13 Mar 2021, 10:36 »
Comunque anche in porta paghiamo la rigidità tattica di Inzaghi, Reina e Strakosha dovrebbero giocare insieme.

E allora cor cazzo che ce segnerebbero.

 :beer:
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1693 il: 13 Mar 2021, 11:00 »
pur di difendere l'indifendibile riusciamo a scrivere "proto" e "vargic" nella stessa frase

il danno è fatto ed è evidente.
io semplifico la questione: se gestisci la squadra come una famiglia, quando le cose iniziano ad andare bene andranno sempre meglio, ma quando qualcosa si increspa rischi di non saper gestire le cose come andrebbero.

reina-strakosha è uno di questi casi
per me anche bastos-qualunque altro

boh, il problema della gestione di una squadra è che non siamo su un videogioco. ci sono persone, e io non so in che mondo viviate o lavoriate, ma gruppi di lavoro che un anno si adorano e spaccano tutto e l'anno dopo litigano a morte a volte per un motivo X qualunque, sono all'ordine del giorno.

a volte basta un collega che cambia sede, o uno nuovo che arriva.
perché nelle squadre di calcio dovrebbe essere diverso?

reina non ACCETTÒ LA PANCHINA AL MILAN CON DONNARUMMA. pensare che avrebbe accettato la panchina a strakosha fa ridere i polli. è venuto per prendersi la porta, è un raro fijodena di "carisma", e il danno è fatto.

a me sembra una cosa più che normale, però mi fa incazzare

Offline SanLazio

*
3850
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1694 il: 13 Mar 2021, 11:08 »
Il Paragone Reina- Strakosha non esiste proprio.
Lo spagnolo è un ottimo secondo.
Strakosha se sta bene il titolare è lui.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1695 il: 13 Mar 2021, 11:20 »
Il Paragone Reina- Strakosha non esiste proprio.
Lo spagnolo è un ottimo secondo.
Strakosha se sta bene il titolare è lui.

sta cosa andrebbe spiegata a qualcuno. per primo a Reina.



Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1696 il: 13 Mar 2021, 11:40 »
(tra l'altro si sa che l'essere meno sollecitato non è un aiuto per il portiere).

Mi hai fatto ricordare il portiere di un Ascoli primi anni 90 ultimo in classifica (chi era, Lorieri? Taibi?) che ogni partita prendeva tanti complimenti e non meno di due gol (noi facemmo tipo 1-1 in casa), portiere che non mi pare fosse un fuoriclasse.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1697 il: 13 Mar 2021, 11:51 »
Quello che dice PZ potrebbe essere una spiegazione.

Se fosse così, e spero di no, sarebbe secondo me un grande errore.

Anche perché significherebbe che chiunque o quasi compri al posto di Strak non giocherebbe a meno di indisponibilità di Reina, se davvero questo posto da titolare se lo è guadagnato anche fuori dal campo.

Offline Splash

*****
38108
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1698 il: 13 Mar 2021, 12:02 »
Ma in base a cosa non accetto` la panchina al Milan? Non e` che se le cose vengono scritte in maiuscolo diventano verita`.

Offline SanLazio

*
3850
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1699 il: 13 Mar 2021, 12:04 »
E li trovo alquanto fastidiosi ad ogni partita commentare e fare i paragoni tra lui e Strako.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod