Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2020 il: 31 Ago 2021, 11:04 »
Se tutte le partite fossero come contro Spezia può giocare altri 10 anni. Tranne il tiro del goal non è stato messo alla prova in altre occasioni. Auguri Pepe!
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2021 il: 31 Ago 2021, 18:55 »
Auguri Pepe
Il tuo assist per il gol di FA
lo faranno vedere in tutte le scuole calcio dei portieri…
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2022 il: 02 Set 2021, 10:25 »
Bella intervista... e risponde pure a Purple Zack (dandogli in parte ragione  :) :) )

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/reina-con-sarri-una-lazio-completamente-diversa-futuro-sto-bene-qui-148977
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2023 il: 02 Set 2021, 10:34 »
Prossimo allenatore della Lazio benvenuto!  :=))

Offline Quintino

*
1142
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2024 il: 02 Set 2021, 10:48 »
Mi tengo Sarri. E Strakosha in porta. ;)
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2025 il: 02 Set 2021, 10:52 »
Mi tengo Sarri. E Strakosha in porta. ;)


Magari uno pensa sia ovvio ma non è il primo dei nostri (vecchi e nuovi) che dice che sono felici quì e ci vivono bene.

Cosa che non si legge spesso per quelli dellà.

Alla fine le parole di Lotito sulla "siamo una famiglia" non sono forse solo di facciata
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2026 il: 02 Set 2021, 11:24 »
@ Purple Zack:
1. chi sono i portieri in scadenza l'anno prossimo? (a parte Strakosha) e  tra questi ritieni ce ne possa essere qualcuno interessante?
2. Che mi dici della parabola di Scuffet? un mio caro amico che faceva il portiere e poi il medico sociale per squadre di a e b del nord-est me ne aveva parlato così bene.... Andare a finire a Nicosia...
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2027 il: 02 Set 2021, 11:54 »
@ Purple Zack:
1. chi sono i portieri in scadenza l'anno prossimo? (a parte Strakosha) e  tra questi ritieni ce ne possa essere qualcuno interessante?
2. Che mi dici della parabola di Scuffet? un mio caro amico che faceva il portiere e poi il medico sociale per squadre di a e b del nord-est me ne aveva parlato così bene.... Andare a finire a Nicosia...

1 mi sembra chiaro dall'intervista che Reina rimarrà un altro anno. per quest'anno voglio seguire Vicario che sembra interessante.

2. i portieri spesso escono di testa. come Marchetti, che era fortissimo e poi puff, in un'estate. la pausa covid à fatto male a molti. anche Handanovic per esempio, ma in modo meno evidente.

che poi è quello che è successo a Reina. io amavo questo portiere, per me fino al 2010 era un top assoluto. aveva uno stile in alcuni interventi che era davvero esemplare che sopperivano ad altri limiti tecnici (tipo il primo palo, suo atavico difetto)

ma dal 2010 in poi non si capisce cosa gli sia successo. se tu parli con un qualsiasi tifoso del Liverpool, anche quelli che lo amano, ti dicono "Nonostante gli ultimi due anni terribili"

i due anni finali di Reina a Liverpool furono terrificanti. livello Fiori.
ora, davvero, papere le fanno tutti. ma proprio tutti. ma lui fa delle cose terribili.
da noi per ora manco troppe, né troppo vistose, a parte Lazio-Brugges. ma non para.

la carriera di Reina stava finendo in panchina a Munchen se non fosse stato per Benitez. è uno di quei misteri del calcio di cui non riesco a capacitarmi.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2028 il: 02 Set 2021, 18:08 »
Bella intervista... e risponde pure a Purple Zack (dandogli in parte ragione  :) :) )

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/reina-con-sarri-una-lazio-completamente-diversa-futuro-sto-bene-qui-148977

Forse questa è passata in sordina: Pepe Reina ricorda che il suo contratto scade, sì, nel 2022; ma se tutto andrà bene, dovrebbe scattare l'opzione sino al 2023.

A buon intenditore...



Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2029 il: 02 Set 2021, 18:19 »
Forse questa è passata in sordina: Pepe Reina ricorda che il suo contratto scade, sì, nel 2022; ma se tutto andrà bene, dovrebbe scattare l'opzione sino al 2023.

A buon intenditore...
Nel contratto c’è l’obbligo di rinnovo al raggiungimento del decimo assist.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2030 il: 02 Set 2021, 18:23 »
Riporto dal topic su Sarri:
 
Reina pass gain 2,3  (Handanovic 1,7 - Meret 1,3 - Szczęsny 1,25) + un assist

il pass gain è la media del numero di giocatori saltati con i tuoi passaggi. Ora io sono uno di quelli che pensa che Strakosha tra i pali sia molto meglio di Reina. Tuttavia questi numeri ci fanno capire che per Sarri il portiere è un giocatore di manovra come gli altri.

Offline HummingBard

*
14529
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2031 il: 02 Set 2021, 18:35 »
A me tra i pali non piace, e speravo che Strakosha avesse risolto i suoi problemi.

Ma non vedere quello che apporta oltre alla presenza tra i pali significa prevenzione.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2032 il: 02 Set 2021, 18:35 »
Riporto dal topic su Sarri:
 
Reina pass gain 2,3  (Handanovic 1,7 - Meret 1,3 - Szczęsny 1,25) + un assist

il pass gain è la media del numero di giocatori saltati con i tuoi passaggi. Ora io sono uno di quelli che pensa che Strakosha tra i pali sia molto meglio di Reina. Tuttavia questi numeri ci fanno capire che per Sarri il portiere è un giocatore di manovra come gli altri.
Esiste un rapporto tiri gol , o tiri parate , giusto per avere un quadro complessivo del valore del singolo nel ruolo.?

Offline mazzok

*****
6650
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2033 il: 02 Set 2021, 18:41 »
Esiste un rapporto tiri gol , o tiri parate , giusto per avere un quadro complessivo del valore del singolo nel ruolo.?

no, sono dati di un servizio sui numeri della Lazio nelle prime due partite disponibile su Dazn, sul topic di Sarri il resto dei dati
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2034 il: 02 Set 2021, 19:34 »
no, sono dati di un servizio sui numeri della Lazio nelle prime due partite disponibile su Dazn, sul topic di Sarri il resto dei dati
Ok grazie

Offline mr_steed

*
6392
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2035 il: 02 Set 2021, 20:03 »
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2036 il: 02 Set 2021, 20:19 »
A me tra i pali non piace, e speravo che Strakosha avesse risolto i suoi problemi.

Ma non vedere quello che apporta oltre alla presenza tra i pali significa prevenzione.

io penso che nessuno neghi quell’apporto

che non è solo “il lancio lungo” ma proprio l’apporto carismatico

semplicemente per me, e credo per altri, il gioco non vale la candela

alcuni sono d’accordo con me, Sarri, Benitez ed Inzaghi evidentemente la pensano in modo opposto

Offline robylele

*****
36633
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2037 il: 02 Set 2021, 20:32 »
io penso che nessuno neghi quell’apporto

che non è solo “il lancio lungo” ma proprio l’apporto carismatico

semplicemente per me, e credo per altri, il gioco non vale la candela

alcuni sono d’accordo con me, Sarri, Benitez ed Inzaghi evidentemente la pensano in modo opposto

Siamo in due.
A me Reina piace come tratta la palla, sicuramente e' carismatico, fa pure assist.  :=))

Ma non vale la candela, se c'e' un tiro dai 16 metri sogno che appaia per magia Strakosha.
Che spero si riprenda il posto e non lo molli piu', magari nell'ultimo anno ha lavorato sulle uscite alte.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2038 il: 02 Set 2021, 20:44 »
1 mi sembra chiaro dall'intervista che Reina rimarrà un altro anno. per quest'anno voglio seguire Vicario che sembra interessante.

2. i portieri spesso escono di testa. come Marchetti, che era fortissimo e poi puff, in un'estate. la pausa covid à fatto male a molti. anche Handanovic per esempio, ma in modo meno evidente.

che poi è quello che è successo a Reina. io amavo questo portiere, per me fino al 2010 era un top assoluto. aveva uno stile in alcuni interventi che era davvero esemplare che sopperivano ad altri limiti tecnici (tipo il primo palo, suo atavico difetto)

ma dal 2010 in poi non si capisce cosa gli sia successo. se tu parli con un qualsiasi tifoso del Liverpool, anche quelli che lo amano, ti dicono "Nonostante gli ultimi due anni terribili"

i due anni finali di Reina a Liverpool furono terrificanti. livello Fiori.
ora, davvero, papere le fanno tutti. ma proprio tutti. ma lui fa delle cose terribili.
da noi per ora manco troppe, né troppo vistose, a parte Lazio-Brugges. ma non para.

la carriera di Reina stava finendo in panchina a Munchen se non fosse stato per Benitez. è uno di quei misteri del calcio di cui non riesco a capacitarmi.

Seriamente, secondo te cosa è successo a Strakosha.?

Perché nemmeno parla più, non sbraita, non fa polemiche... Nulla

Fa il secondo come lo era il secondo di Zoff alla Juve
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2039 il: 02 Set 2021, 20:56 »
OT
Ma il portiere della Cremonese , Carnesecchi, proprietà Atalanta ,  si legge scadenza 2022 ...
Con Reina vicino potrebbe esplodere imho.
Ha rinnovato?
EOT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod