Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26622
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2220 il: 04 Ott 2021, 20:06 »
E' per distacco il miglior giocatore della Lazio finora.
Titolare fisso, senza alcuna discussione.
Protagonista assoluto di uno dei migliori derby di sempre.
Ha sbagliato una partita come tutti i cristiani di sto mondo, anche se, come detto, le maggiori responsabilità sono di LF, anche lui non in forma smagliantissima a Bologna


 :o
eh ???
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2221 il: 04 Ott 2021, 20:16 »
:o
eh ???

E' così.
Il derby è stato il culmine di una serie di partite eccellenti da parte di Pepe.
Crocifiggerlo dopo Bologna è da minus habens

Offline MaxMich

*
861
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2222 il: 04 Ott 2021, 20:22 »
Reina è un buon portiere che alterna ottime prestazioni come nel derby a prestazioni mediocri come col Bologna. Ed è sempre stato così io ricordo una papera col Napoli su un tiretto di Keita. Probabilmente lui doveva fare il secondo qui alla Lazio poi Inzaghi lo ha preferito a Thomas per la sua migliore capacità di giocare con i piedi Sarri probabilmente avendolo avuto spesso lo preferisce. Io sinceramente al netto della cavolata col Gala dove mi sono arrabbiato molto preferisco Strakosha anche perché pure lui nei derby spesso è stato decisivo.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2223 il: 04 Ott 2021, 20:31 »
E' per distacco il miglior giocatore della Lazio finora.
Titolare fisso, senza alcuna discussione.
Protagonista assoluto di uno dei migliori derby di sempre.
Ha sbagliato una partita come tutti i cristiani di sto mondo, anche se, come detto, le maggiori responsabilità sono di LF, anche lui non in forma smagliantissima a Bologna

Eh????

edit: chiedo scusa al caro sharp, ho visto solo dopo che avevi risposto allo stesso modo  :beer:
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2224 il: 04 Ott 2021, 20:32 »
E' così.
Il derby è stato il culmine di una serie di partite eccellenti da parte di Pepe.
Crocifiggerlo dopo Bologna è da minus habens
Ora , io non sono nessuno, però al di là delle estremizzazioni che se esagerate rischiano di apparire come perculamenti, è proprio necessario relazionarsi  con gli altri in maniera quantomeno così brusca?
Cerchiamo di mantenere “pulita” questa oasi che è Lazionet.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2225 il: 04 Ott 2021, 20:37 »
E' così.
Il derby è stato il culmine di una serie di partite eccellenti da parte di Pepe.
Crocifiggerlo dopo Bologna è da minus habens

Ma minus habens de che, ecco n'altro fenomeno.
Qui non si è crocifisso nessuno, ha preso tre gol con tre tiri in porta, uno dei quali una quaglia colossale e gli altri ha fatto la brutta statuina.
Come tutti i suoi compagni, del resto.

Offline sharp

*****
26622
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2226 il: 04 Ott 2021, 20:40 »
E' così.
Il derby è stato il culmine di una serie di partite eccellenti da parte di Pepe.
Crocifiggerlo dopo Bologna è da minus habens

grazie per il minus habens, migliore nel derby (dopo FA)
buona prestazione a torino , le altre partite , a me non sembra abbia fatto qualcosa di buono (va detto nel suo caso già è qualcosa)

se uno scrive di gran lunga il migliore fino ad oggi imho non ha visto le partite
certo meglio dell'anno passato su questo concordo, ma due buone su 7 non mi sembra possano ergerlo a migliore per distacco potrei chiosare aggiungendo : a meno di essere un minus habens
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2227 il: 04 Ott 2021, 20:43 »
grazie per il minus habens, migliore nel derby (dopo FA)
buona prestazione a torino , le altre partite , a me non sembra abbia fatto qualcosa di buono (va detto nel suo caso già è qualcosa)

se uno scrive di gran lunga il migliore fino ad oggi imho non ha visto le partite
certo meglio dell'anno passato su questo concordo, ma due buone su 7 non mi sembra
possano ergerlo a migliore per distacco potrei chiosare aggiungendo :
a meno di essere un minus habens


Ho letto adesso i tuoi post su Strakosha.
Ti chiedo scusa per aver urtato i tuoi sentimenti  :)
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2228 il: 04 Ott 2021, 20:45 »
Ora , io non sono nessuno, però al di là delle estremizzazioni che se esagerate rischiano di apparire come perculamenti, è proprio necessario relazionarsi  con gli altri in maniera quantomeno così brusca?
Cerchiamo di mantenere “pulita” questa oasi che è Lazionet.

A chi lo ha crocifisso.Mica a chi lo criticava lucidamente

Offline sharp

*****
26622
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2229 il: 04 Ott 2021, 20:49 »

Ho letto adesso i tuoi post su Strakosha.
Ti chiedo scusa per aver urtato i tuoi sentimenti  :)

non urti proprio niente , se parli educatamente rispondo educatamente
se fai lo sborone caschi male.

Io sono anche tifoso del Liverpool e dopo i primi due anni ad Anfield, Reina non lo volevano vedere (in porta, perchè poi è uno che sa relazionarsi) manco in cartolina.

Strakhosha non è amico mio, solo che tra i pali è meglio di Reina,
se fossero giocatori di una qualsiasi altra squadra mi fregherebbe il giusto (niente),
siccome sono i due portieri della squadra che tifo preferirei vedere tra i pali quello che para,più che quello che (e sinceramente mi ha sorpreso) lo ha fatto da quando è arrivato in 3 massimo 4 partite,
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2230 il: 04 Ott 2021, 20:51 »

Ho letto adesso i tuoi post su Strakosha.
Ti chiedo scusa per aver urtato i tuoi sentimenti  :)

Ma guarda, qui non si tratta di urtare i sentimenti di sharp (non ti conviene, credimi)
Con quel minus habens ne hai urtato più d'uno, e di gran lunga il migliore fino ad oggi resta da capire in quale campionato o in quale universo.

Poi il portiere titolare a tutti gli effetti è lui, scrivere che avrebbe potuto fare molto meglio (lo sa anche lui, credo) non è crocifiggere, ieri non sarebbe bastato crocifiggerne uno, ci voleva vlad l'impalatore
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2231 il: 04 Ott 2021, 20:58 »
Ma guarda, qui non si tratta di urtare i sentimenti di sharp (non ti conviene, credimi)
Con quel minus habens ne hai urtato più d'uno, e di gran lunga il migliore fino ad oggi resta da capire in quale campionato o in quale universo.

Poi il portiere titolare a tutti gli effetti è lui, scrivere che avrebbe potuto fare molto meglio (lo sa anche lui, credo) non è crocifiggere, ieri non sarebbe bastato crocifiggerne uno, ci voleva vlad l'impalatore

A solo una settimana da un derby stratosferico, vuoi vlad l'impalatore per una partita sbagliata col Bologna?
Mah

Offline Penny71

*
310
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2232 il: 04 Ott 2021, 21:00 »
Perchè dobbiamo creare uno contro uno, reina contro strakosha, che lo spagnolo ieri non ha fatto la migliore partita lo sanno pure i muri ma non mi sembra che l'altri10 hanno fatto fuoco e fiamme... Inzaghi l'anno scorso e quest'anno sarri, a maggior ragione viste le sue capacità nell'iniziare l'azione, lo mettono come titolare.... Io discuterei a sto punto delle riserve, se proprio vogliamo parlarne, se il primo cambio a centrocampo deve essere akpa e davanti muriqi...o Patric con l'Inter....non ce passa piu
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2233 il: 04 Ott 2021, 21:05 »
Stiamo facendo giocare da un anno e mezzo un portiere da tempo arrivato a fine corsa perché "ha i piedi buoni" e "sa guidare bene la difesa".
Difesa che, ricordiamolo, nell'annata immediatamente precedente al suo arrivo era la seconda migliore d'Italia e oggi rappresenta invece il nostro tallone d'Achille principale. Pensa se non l'avesse saputa guidare...
Questa faccenda Reina/Strakosha è uno dei più grandi misteri laziali dei tempi moderni.

Offline Penny71

*
310
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2234 il: 04 Ott 2021, 21:14 »
Stiamo facendo giocare da un anno e mezzo un portiere da tempo arrivato a fine corsa perché "ha i piedi buoni" e "sa guidare bene la difesa".
Difesa che, ricordiamolo, nell'annata immediatamente precedente al suo arrivo era la seconda migliore d'Italia e oggi rappresenta invece il nostro tallon d'Achille principale. Pensa se non l'avesse saputa guidare...
Questa faccenda Reina/Strakosha è uno dei più grandi misteri laziali dei tempi moderni.
Dei 4 dietro, fino ad ora, dimmi chi rasenta la sufficienza...le motivazione possono essere tante (modulo, cotti, sopravvalutati) ma il problema x me non è il portiere... È l'ultimo dei problemi
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2235 il: 04 Ott 2021, 21:25 »
Non ho detto che è colpa sua, ma che si è detto e ridetto che il motivo per cui giocava Reina - il plus che questo portiere apportava alla squadra - era una miglior coordinazione della difesa, che con Strakosha evidentemente non comunicava bene perché sempre occupato a ciancicare la gomma americana.
I fatti però dicono che da quando gioca Reina e non Strakosha la difesa, nel suo complesso, fa ridere. Quindi questo plus, quantomeno, ad oggi non si è visto. Anzi.
Poi sicuramente la difesa sarà scarsa per colpa di Luiz Felipe sopravvalutato, non lo metto in dubbio.
Però non si dica che Reina gioca perché coordina la difesa meglio di Strakosha, perché i fatti, semplicemente, lo smentiscono.

Offline hafssol

*
8151
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2236 il: 04 Ott 2021, 21:38 »
Perchè dobbiamo creare uno contro uno, reina contro strakosha

Appunto, lo ripeto fino a sgolarmi: qui serve un portiere affidabile e (al momento) nessuno dei due in rosa sta dimostrando di poterlo essere, per motivi che in un caso (Strakosha) ormai nemmeno mi interessano e nell'altro (Reina) sono sotto gli occhi di tutti sotto il profilo tecnico e di età.
Quello che mi preoccupa è che pure la difesa non si senta tranquilla con il portiere di turno, così come ormai non lo sono io quando vedo l'uno o l'altro in campo. Uno è "vecchio", l'altro in scadenza: la terza via è possibile, necessaria e urgente, una priorità sicura per l'anno prossimo, magari da anticipare già a gennaio, per evitare la sensazione di giocare col portiere volante....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2237 il: 04 Ott 2021, 21:39 »
Magari Reina non gioca solo per questo motivo. Al di là di quello che i tifosi dicono sia il motivo per cui gioca lui.

Online migdan

*****
6005
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2238 il: 04 Ott 2021, 21:42 »
Se Strakosha, per qualche motivo a noi ignoto, ha perso la fiducia di società, squadra e vecchio tecnico, che lo allenava in Primavera, e non ha conquistato quella del nuovo tecnico, evidentemente c'è un motivo. Lo Strak di due anni fa tra i pali era un gatto, impossibile paragonare il suo rendimento con quello di un (pur grande) portiere a fine carriera, che è stato preso per fare il secondo e sarebbe stato un secondo straordinario.
Per me Reina a Bologna è mancato su tutti e tre i gol, avrà alti e bassi e più lo si impiegherà, più spesso tenderà a fare errori, come Acerbi, Leiva ed in generale i giocatori troppo in là con gli anni per giocare ogni domenica (vedi anche Handanovic).
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2239 il: 04 Ott 2021, 21:48 »
/ot

Se si scrive per dialogare direi di evitare certe esagerazioni, in un senso o nell'altro, anche perché qui far vedere che si è dei duri non è che fa scopare

/eot
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod