Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2360 il: 29 Nov 2021, 08:36 »
ha giocato bene solo a derby

Offline Quintino

*
1142
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2361 il: 29 Nov 2021, 08:42 »
Reina non è più un portiere.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2362 il: 29 Nov 2021, 08:56 »
Buono ormai per i campionati UISP
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2363 il: 29 Nov 2021, 09:13 »
Non abbiamo certo perso di brutto per colpa sua, per me responsabilità solo sul quarto gol.

Ma se non aggiunge praticamente nulla, considerata la differenza di età auspicherei un rilancio di Strako. E se non lo fanno, considerando che non li ritengo ne scemi ne masochisti, a Strako deve essere successo qualcosa a livello mentale dopo il lockdown. Non se ne esce se non fidandosi delle scelte e sperare

Offline Quintino

*
1142
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2364 il: 29 Nov 2021, 09:18 »
Io invece penso sia un problema economico imperscrutabile. Altrimenti Strakosha non giocherebbe nemmeno in Europa.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2365 il: 29 Nov 2021, 09:32 »
Io non ricordo un miracolo di Reina negli ultimi anni, sicuramente sbaglio ma secondo me un portiere serve urgentemente.
Un mio vecchio allenatore diceva il portiere para, il difensore difende e l'attaccante segna, ormai nel calcio attuale si cercano portieri che giocano bene la palla, difensori dai piedi buoni ma i compiti BASE non li sanno fare.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2366 il: 29 Nov 2021, 09:42 »
Se il problema è Strak, facessero giocare Adamontis, almeno è un portiere
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2367 il: 29 Nov 2021, 10:02 »
Io non ricordo un miracolo di Reina negli ultimi anni, sicuramente sbaglio ma secondo me un portiere serve urgentemente.
Un mio vecchio allenatore diceva il portiere para, il difensore difende la difesa difende e l'attaccante segna, ormai nel calcio attuale si cercano portieri che giocano bene la palla, difensori dai piedi buoni ma i compiti BASE non li sanno fare.

ieri, ma anche altre volte, abbiamo sempre concesso di farci prendere a pallate. Con gli attaccanti avversari liberi di tirare totalmente indisturbati.

Se ci avete fatto caso la cosa non avveniva quando eravamo noi ad attaccare.

il nostro problema principale è questo. Poi viene il problema portiere. Altrimenti pure se arriva Neuer saremo quì a dargli 8 in pagella ma dopo aver perso 3-0

Offline hafssol

*
8155
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2368 il: 29 Nov 2021, 10:22 »
Io spero con tutto il cuore che entri il secondo citofono, almeno finisce sta scusante.

Io spero con tutto il cuore di poter giocare con un non-citofono in porta, chiunque esso sia.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2369 il: 29 Nov 2021, 14:29 »
Posto anche qui quanto scritto nel topic di Strakosha.

Un pò di freddi numeri

Pepe Reina 78 gol subiti in 50 partite - media gol subiti a partita 1,56

Thomas Strakosha 174 gol subiti in 147 partite - media gol subiti a partita 1,18
(la media era 1,21 nelle prime tre stagioni, era stata di 0,88 nel 2019/20 fino a febbraio con la squadra che volava, era passata a 1,58 nelle partite dopo il lockdown con la squadra che annaspava e comunque 1,11 a fine stagione, da quando il titolare è Reina ha preso 18 gol in 15 partite, media 1,20)

In pratica la difesa della Lazio con Reina in porta subisce praticamente gli stessi gol presi in quelle terrificanti 12 partite in 39 giorni d'estate con la squadra che non stava in piedi.

L'esperienza di Reina, la sua abilità nel giocare coi piedi, la sua capacità di guidare la difesa e la sua proverbiale prontezza nelle uscite non ci hanno portato nemmeno l'ombra di un beneficio concreto, e hanno spezzato la carriera e la crescita di un portiere ancora giovane e con ampi margini di miglioramento formato nelle nostre giovanili, nel pieno della maturità.

Complimenti a tutti per l'impeccabile operazione
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2370 il: 29 Nov 2021, 15:14 »
Un'assurdità la gestione di Thomas, e lo perderai anche a zero, quindi a giugno avrai bisogno di 2 portieri.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2371 il: 29 Nov 2021, 15:27 »
Un'assurdità la gestione di Thomas, e lo perderai anche a zero, quindi a giugno avrai bisogno di 2 portieri.
Reina restera' se andiamo in Europa... gia' se l'e' autoannunciato.

Offline hafssol

*
8155
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2372 il: 29 Nov 2021, 15:35 »
Reina restera' se andiamo in Europa... gia' se l'e' autoannunciato.

Che poi, se fosse, bel modo di programmare! Praticamente si lascia decidere a un quarantenne se continuare a giocare con noi, prescindendo quasi da una sua valutazione tecnica da parte di società e tecnico.... anzi, quanto più probanti potranno essere gli impegni, tanto più avrai modo di continuare ad "ammirarne" il declino.

Sono sinceramente basito.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2373 il: 29 Nov 2021, 15:38 »
Che poi, se fosse, bel modo di programmare! Praticamente si lascia decidere a un quarantenne se continuare a giocare con noi, prescindendo quasi da una sua valutazione tecnica da parte di società e tecnico.... anzi, quanto più probanti potranno essere gli impegni, tanto più avrai modo di continuare ad "ammirarne" il declino.

Sono sinceramente basito.

Non e' se fosse.

Ha annunciato che se raggiungiamo l'Europa, il contratto si rinnova.

Citazione
Futuro di Reina?

Finire quest'anno in Europa, se è così mi scatta un altro anno di contratto, è l'obiettivo di tutti. Voglio dare il mio contribuito, il 100%, quello è il mio obiettivo. Il resto si vedrà con la crescita della squadra, personalmente mi preoccupo di dare il massimo.

Offline HummingBard

*
14529
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2374 il: 29 Nov 2021, 16:19 »
Non è un portiere scarso.

Ma non apporta niente.

La definizione di secondo portiere, in pratica.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2375 il: 29 Nov 2021, 16:24 »
per me, oggi, è scarso.

Offline hafssol

*
8155
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2376 il: 29 Nov 2021, 16:26 »
Citazione
Futuro di Reina?

Finire quest'anno in Europa, se è così mi scatta un altro anno di contratto, è l'obiettivo di tutti. Voglio dare il mio contribuito, il 100%, quello è il mio obiettivo. Il resto si vedrà con la crescita della squadra, personalmente mi preoccupo di dare il massimo.

Beh, allora complimenti davvero per la lungimiranza di chi ha scritto o comunque accettato quella clausola....
Poi al limite come secondo un altro anno potrebbe anche essere in grado di farlo, purché però si prendo uno che sia indiscutibilmente il primo e non si mettano in mezzo dinamiche psicologiche o altro.

Sia chiaro che ieri non ha più colpe di altri, però davvero io non vorrei più vederlo come portiere titolare, se possibile già da gennaio.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2377 il: 29 Nov 2021, 16:41 »


Beh, allora complimenti davvero per la lungimiranza di chi ha scritto o comunque accettato quella clausola....
Poi al limite come secondo un altro anno potrebbe anche essere in grado di farlo, purché però si prendo uno che sia indiscutibilmente il primo e non si mettano in mezzo dinamiche psicologiche o altro.

Sia chiaro che ieri non ha più colpe di altri, però davvero io non vorrei più vederlo come portiere titolare, se possibile già da gennaio.

ma io mi aspetto che il prossimo anno faccia il secondo con presenze in EL/ CI.

Se fosse vero che prendiamo Kepa a gennaio, questo avverrà gia adesso

Offline sharp

*****
26622
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2378 il: 30 Nov 2021, 02:32 »
ma io mi aspetto che il prossimo anno faccia il secondo con presenze in EL/ CI.

Se fosse vero che prendiamo Kepa a gennaio, questo avverrà gia adesso

a rega' su facciamo i seri kepa ???
a prescindere dalla famosa discussione con Sarri quando era nel chelsea (non so se in seguito ci fu un chiarimento) ma se non ricordo male ai tempi, oltre ad averlo pagato una ottantina di milioni
a londra gli diedero uno sproposito di ingaggio (7 annui???)
ma anche se ce lo dessero in prestito ma chi glielo paga lo stipendio ???
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2379 il: 30 Nov 2021, 07:22 »
a rega' su facciamo i seri kepa ???
a prescindere dalla famosa discussione con Sarri quando era nel chelsea (non so se in seguito ci fu un chiarimento) ma se non ricordo male ai tempi, oltre ad averlo pagato una ottantina di milioni
a londra gli diedero uno sproposito di ingaggio (7 annui???)
ma anche se ce lo dessero in prestito ma chi glielo paga lo stipendio ???
penso siano netti, piu' meno come immobile ( comunque troppo per la lazio)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod