per chi domani non lo vede...il derby

Aperto da paolo71, 06 Nov 2010, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.892
gioco a calcio in una squadra di 3° categoria, pensate che il campionato si svolge interamente al sabato, tranne una squadra che ha scelto la domenica, indovinate quando la incontriamo noi, ebbene domani.
Non ce l' ho fatta a disertare, fingere un' malessere o prendere un rosso la giornata prima, perchè quando prendo un impegno cerco di rispettarlo fino in fondo.
Penso di registrare la partita, ma chissà se riuscirò ad arrivare a vederla per mille ragioni che un evento del genere suscita nel mio animo, saper che sarà già stato tutto già finito....boh chissà...oppure se mai riuscissi ad arrivare davanti al video senza sapere il risultato, ma questa è un' altra storia, quello che conta è non vivrò quell' enorme nodo allo stomaco che provo quando di fronte a noi abbiamo gli abusivi.
Ho voluto aprire questo topo per vedere chi come me domani alle 3 per diversi motivi non la guarderà in diretta tv o allo stadio.

PS
ho già in tasca il biglietto di cesena-Lazio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Partita della figlia . ore 16:00 . in trasferta . Unica domenica dell'intero campionato con la squadra che probabilmente ci contendera' i PlayOff (spero) .

Come papa' e dirigente NON posso mancare .

Telefonino versione radio .

Spero , mi prendano per pazzo intorno alle 16.45  :pp

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.210
Anche io domani ho la partita alle 15.00.

So già che la mia prestazione sarà oscena. Sono con la testa da un'altra parte. A metà tempo subito a controllare il cellulare per gli aggiornamenti. Sperano di essere già in vantaggio  :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io vorrei tanto non vederlo, vedremo se resistero'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
La mia partita invece è alle 11:00 a 200km da casa, finirà per le 13:00, e dopo...autovelox nun te temo :) !!

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
La mia domanda è una sola: ma come cavolo fanno ad essere programmati degli avvenimenti sportivi (minori) a Roma in contemporanea con il DERBY?!?

Cioè, anche dal punto di vista delle società sportive che giocano in casa (e magari per una squadra di terza categoria o per una piccola società di basket, volley o rugby anche quei 100 biglietti staccati in più sono importanti...) tale concomitanza, a livello di interesse, di appeal e soprattutto a livello economico non rappresenta un "bagno di sangue"?
Ma è così difficile anticipare al sabato, alla domenica mattina o posticipare alla domenica sera questi eventi?

Voglio dire...Negli USA quando c'è il Superbowl chiudono anche i cinema!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.042
Citazione di: eagles mind il 06 Nov 2010, 18:30
La mia domanda è una sola: ma come cavolo fanno ad essere programmati degli avvenimenti sportivi (minori) a Roma in contemporanea con il DERBY?!?

Cioè, anche dal punto di vista delle società sportive che giocano in casa (e magari per una squadra di terza categoria o per una piccola società di basket, volley o rugby anche quei 100 biglietti staccati in più sono importanti...) tale concomitanza, a livello di interesse, di appeal e soprattutto a livello economico non rappresenta un "bagno di sangue"?
Ma è così difficile anticipare al sabato, alla domenica mattina o posticipare alla domenica sera questi eventi?

Voglio dire...Negli USA quando c'è il Superbowl chiudono anche i cinema!!!
Forse esageri ... forse no.

Però, onestamente, ci sono migliaia e migliaia di persone che del calcio se ne fregano e, magari, ne farebbero anche a meno.

Io ad esempio, in questo momento vorrei tanto essere uno che del calcio e della Lazio se n'è sempre fregato. Non avrei le tachicardie che mi spingono il cuore in gola, il mal di stomaco e quella vaga nausea. Ed andrà peggio, sempre peggio fino a domani pomeriggio ... ma qui sono finito OT ... scusate

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Spero di addormentarmi e di venir risvegliato dei clacson delle macchine piene di bandiere biancazzurre che tornano dallo stadio. . .

"AH! Ma non giocavano in notturna??"     :ssl

Io il derby non lo sopporto!

Dovrei costruirmi una camera insonorizzata nella quale vivere nel giorno del derby!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
io non ce la potrei mai fa a non vederlo, giuro  , gia'  sentirlo per radio sarebbe una tortura  ma non sape'  proprio niente, non se po' 

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Però, onestamente, ci sono migliaia e migliaia di persone che del calcio se ne fregano e, magari, ne farebbero anche a meno.
Scusa eh...ma che razza di ragionamento è?
Chi se ne frega del calcio secondo te va a vedere la terza categoria?

Io dicevo che far disputare eventi sportivi cosiddetti "minori" (tra mille virgolette) in concomitanza col derby mi sembra una sciocchezza colossale....Ti faccio il caso mio...Seguo abitualmente una squadra di eccellenza...Visto che la partita è di domenica mattina andrò a vederla...Se invece la partita si fosse disputata domenica alle 15...col cavolo che ci sarei andato!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
...col cavolo  non se po'  senti'  ..... :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva