Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2013, 17:06
Possiamo discutere sulla distribizione delle colpe, tra il mercato, il gioco di Petkovic eccetera. I fatti sono che giochiamo DI MERDA. E oggi abbiamo solo giocato peggio, perché nel secondo tempo siamo crollati, ma non è che nelle altre partite si sia mai visto chissà quale brillante idea di calcio.
Io non mi sono sposato con nessuno, né con Petkovic né con Lotito. Sul secondo non posso farci niente e me lo tengo stretto finché non atterreranno i marziani imbottiti di soldi; sul primo comincio ad avere tanti dubbi. Ha carisma, è pure un bell'uomo ma ormai non capisco proprio cosa dia alla Lazio più di Reja. E non mi ritirate fuori la tiritera del 26 maggio per cortesia.

è esattamente il mio pensiero, abbiamo giocato da settembre 2012 a gennaio 2013 con Klose che tirava la carretta in avanti o le singole giocate, mai ho visto un adeguato sistema di gioco, finita la spinta di klose nella prima parte di campionato ci siamo affidati sempre alle giocate dei singoli e non sempre arrivano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Troppi giocatori sottotono, gli altri al 60%. Errori grossolani dei singoli, Hernanes-Lulic non pervenuti. Per non parlare delle assenze importantissime. Stanchi per giovedì e comunque era scritto che dopo il 26 maggio...
Adesso mi aspetto una prova d'orgoglio contro il Catania, per ripartire, per tornare ad essere SQUADRA.
:ssl :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 17:07
Non era oggi che doveva far vedere il bel gioco , dai . Il problema è che si vede raramente pure nelle altre partite , pero' diamogli un po' di tempo .

Il problema è proprio quello, lo dicevo anch'io! E poi, tempo per far che? Sta giocando con gli stessi dello scorso anno, gli serve tempo per insegnargli il suo gioco? E quegli altri allora che dovrebbero dire?
No dai, se vogliamo essere obiettivi tocca cominciare a chiedersi: qual è il gioco di questa Lazio? Sapete elencarmi 2 o 3 schemi di attacco riconoscibili che non siano frutto dell'improvvisazione o delle sgroppate di Candreva?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:09
Perchè non c'hanno rotto il culo il secondo tempo no?
Magari ce l'avevi rotto dal 26 maggio e te ne sei accorto ora , a me non hanno rotto niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Non mi pare,correvano leggermente di più,ma può succedere quando una squadra gioca il giovedì e l'altra si riposa guardando don matteo.

Ridammi la mia difesa titolare (con Radu e Biava) e quel gol lì,quello dell'1-0,non lo fanno mai.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sono più preoccupato per il gioco che per il derby perso, di cui mi importa il giusto.

Sono preoccupato da Hernanes e Klose, oltre che da Petkovic che continua a schierare Lulic all'ala e non riesce a dare uno straccio di gioco offensivo alla squadra.

Anche la rioma non ha un attaccante come si deve, ma per dinci giocano a pallone. Noi abbiamo attaccanti, diciamo così, fuori forma, ma non è che li aiutiamo più di tanto a buttarla dentro eh...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il culo lo abbiamo rotto a voi il 26 Maggio, caro.. TANA  :pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 17:11
Magari ce l'avevi rotto dal 26 maggio e te ne sei accorto ora , a me non hanno rotto niente

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: proi349 il 22 Set 2013, 17:00
Lazio scoppiata fisicamente dall'inizio del 2 tempo, se pur hai giocato giovedì a settembre me sembra strano. Posso capire un calo gli ultimi 20 minuti ma al 45 è sospetto.Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
quello che ho scritto anche io,letteralmente crollati di gambe ed in bambola con la testa,per questo le merde,sembravano dei motorini!!ora mi ripeto, bisogna rimanere uniti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2013, 17:10
Il problema è proprio quello, lo dicevo anch'io! E poi, tempo per far che? Sta giocando con gli stessi dello scorso anno, gli serve tempo per insegnargli il suo gioco? E quegli altri allora che dovrebbero dire?
No dai, se vogliamo essere obiettivi tocca cominciare a chiedersi: qual è il gioco di questa Lazio? Sapete elencarmi 2 o 3 schemi di attacco riconoscibili che non siano frutto dell'improvvisazione o delle sgroppate di Candreva?
Tempo per integrare i nuovi acquisti e fare in modo che possa mettere in campo una difesa decente (per mercoledi abbiamo solo due terzini destri...).
Mi aspettavo pure io di più' , pero' a Petkovic ha detto pure sfiga visto che si sono fatti male 5 giocatori dopo 5 partite .

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: borges il 22 Set 2013, 16:59
quando parte l'azione balzaretti è oltre la linea di fondo, rientra ed è libero sul cross...
gol da annullare...

il gol è regolare.
balzamerda esce dal terreno di gioco sugli sviluppi dell'azione precedente, non ha bisogno del permesso dell'arbitro per rientrare.
rocchi è stato coerente con se stesso (è questo il problema, ha un metro di giudizio di difficile interpretazione) fino all'espulsione di dias: lì subisce il "peso" di titty e la mancata espulsione di Cana.

FMSSL

Visitatore
Certo, se magari si ricordasse poi, che Noi giovedì stavamo giocando col Legia e loro stavano guardando don matteo in TV, certe considerazioni avrebbero un altro peso! Ciò non toglie che dobbiamo migliorare ed anche molto, ma insomma, non mi pare una cosa da poco, l'impegno infrasettimanale di EL.

Contenuto sponsorizzato

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Me sembrate tutti pazzi......oggi abbiamo fatto ride, questo è un fatto.
Le merde hanno giocato meglio e hanno meritato siamo stati 20 minuti nella nostra area di rigore il secondo tempo, anche questo è un fatto.
Non giochiamo a calcio da gennaio 2013 anche questo me sembra evidente
Abbiamo fatto un girone di ritorno SCANDALOSO e pure questo è un fatto.
Abbiamo vinto IL DERBY il 26 maggio e questo è per sempre.

Il punto è che non me ne frega un cazzo del memorial me frega che me rompo i coglio.ni tutte le singole gare della Lazio da quasi un anno, non giochiamo a calcio non c'è gioco schemi niente il nulla, palla a Candreva che corre se gira tira o crossa per il nulla....questi sono i fatti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
E no, su! L'impegno infrasettimanale ce l'avevano anche Juve e Viola che hanno vinto. E pure Napoli e Milan. Un po' stanchi ci può stare ma così è vergognoso.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:03
Per essere onesti davvero bisogna dire che le merde oggi hanno strameritato

Ma de che???
A casa mia chi chiede la sanzione disciplinare viene punito, altri vengono accontentati punto.
Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo abbiamo avuto due occasioni nettissime, più una buona. Abbiamo commesso la solita ingenuità quotidiana perdendoci barzelletti, embè? questo è meritare di peredere?
Io non rosico. Non rosico perchè ho capito che le cose DOVEVANO andare così. poi è anche vero che con un po' più di attenzione la potevamo svangare, ma tant'è. Ci rivediamo al prossimo memorial, ciao core!  :bye:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: The Referee il 22 Set 2013, 17:13
il gol è regolare.
balzamerda esce dal terreno di gioco sugli sviluppi dell'azione precedente, non ha bisogno del permesso dell'arbitro per rientrare.
rocchi è stato coerente con se stesso (è questo il problema, ha un metro di giudizio di difficile interpretazione) fino all'espulsione di dias: lì subisce il "peso" di titty e la mancata espulsione di Cana.

scusami ma su Cana non c'era alcuna espulsione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
raga, fate sbollire la rabbia e lasciate stare il troll.

oggi la Roma ha vinto solo per l'esplosione della rabbia repressa dal 26 maggio ad oggi. ci stava.

ma fra 10 anni sto 2-0 non se lo ricorderà nessuno, il 26 maggio è per sempre.

fateli parlare, grazie al 26 maggio abbiamo spostato lo scudetto morale dalla metà di agosto alla metà di settembre.

meglio di nulla. ora sono in giro per Roma con clacson e trombette PER UN DERBY ALLA QUARTA DI CAMPIONATO dopo che per 5 MESI ci hanno detto che esageravamo con gli scherzi?

niente prigionieri, il I memorial l'hanno vinto loro, ci rivediamo al prossimo. ma il DERBY ormai è nostro. è come la coppa delle coppe.

PS al di là del gioco abbastanza monotono di entrambe le squadre, il primo tiro in porta della gara è nostro, traversa di CIANI. In una partita da 5 tiri in porta complessivi compreso un rigore, meno catastrofismi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FMSSL il 22 Set 2013, 17:15
Certo, se magari si ricordasse poi, che Noi giovedì stavamo giocando col Legia e loro stavano guardando don matteo in TV, certe considerazioni avrebbero un altro peso! Ciò non toglie che dobbiamo migliorare ed anche molto, ma insomma, non mi pare una cosa da poco, l'impegno infrasettimanale di EL.

e a coloro che leggono e gli brucia ancora si ricordassero pure di questo

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:17
Il punto è che non me ne frega un cazzo del memorial me frega che me rompo i coglio.ni tutte le singole gare della Lazio da quasi un anno..

cambia squadra no??
si è sempre in tempo

:asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io penso che abbiamo meritato di perdere noi. Loro sono una nullità. Hanno vinto perché abbiamo demeritato noi.

Discussione precedente - Discussione successiva