Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: edge24 il 22 Set 2013, 17:34
c'è qualcuno che ha fatto notare i cori razzisti gentilmente riservati a cavanda al 23esimo del secondo tempo?

p.s. comincio a apparecchià?
io porto le paste!!  :beer:

ps @the referee.. prima dell'espulsione di Dias, sbaglio o era ponte quello der pupazzo su Cana?? di che stiamo parlando???

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2013, 17:26
Quello mi rimbalza completamente, ricordo ai distratti che il calendario segna ancora settembre.
SETTEMBRE.

Hai ragione, ma non c'è nessun altro ambiente in Italia capace di capitalizzare una partenza così. Possono giocare con la mente sgombra e preparare una partita a settimana, sapendo che possono permettersi anche di steccare un paio di partite senza troppi drammi. E scarsi non sono. A me questa cosa non piace per niente.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: domenico il 22 Set 2013, 17:40
io porto le paste!!  :beer:

ps @the referee.. prima dell'espulsione di Dias, sbaglio o era ponte quello der pupazzo su Cana?? di che stiamo parlando???
ad un certo punto l'arbitro ( diciamo sufficiente prima) a messo il para occhi, diciamo che  piu' di un giocatore riommico rischiava l'espulsione, pero'  giocata straordinaria dell'arbitro e dias espulso :asrm

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: nestorburma il 22 Set 2013, 17:18
scusami ma su Cana non c'era alcuna espulsione
la decisione era veramente al limite, perchè Cana si disinteressa del pallone ed entra dritto sul giocatore.
se non fosse stata rioma-Lazio l'arbitro non ci avrebbe pensato due volte a tirar fuori il rosso.
invece opta per una scelta "politica".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Grandissimo Tarallo, che ha espresso il pensiero di tutti.

Chisselincula a sti falliti.
:asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
CitazioneQuello mi rimbalza completamente, ricordo ai distratti che il calendario segna ancora settembre.
SETTEMBRE.
Vero. E a Settembre ci troviamo con Cana-Ciani, la coppia di centrali difensivi che l'anno scorso faticava a trovare spazio in Coppa Italia, titolari in un derby, alla quarta giornata di campionato. Biava si rompe ogni volta che starnutisce, Dias, a parte l'espulsione ingiusta di oggi, è un ex giocatore, Novaretti è rotto a sua volta, per non parlare di Radu, e dello stesso Ciani, uscito oggi per infortunio. Konko non può fare tre partite a settimana, Elez è un bambino e Vinicius un oggetto misterioso.
Klose è spompato e ha la testa ai mondiali, Floccari è il Floccari di sempre, ma con qualche anno in più. Non abbiamo più Kozak e Rozzi, che, con tutti i loro limiti, sono comunque due attaccanti centrali.
In porta abbiamo una grande certezza, e il centrocampo è pieno di soluzioni in tutti i ruoli (compreso Keita, che è molto più un Candreva che un Klose), ma dietro e davanti abbiamo un'età media spaventosamente alta e un sacco di giocatori sul viale del tramonto o poco affidabili fisicamente.
Ho pronosticato l'ottavo posto, mi sento di confermarlo. Oggi abbiamo incontrato una squadra moralmente disgustosa, che rappresenta il male di tutto lo sport, non solo del calcio, per lo schifo che c'è dietro a livello di finanza, politica, stampa e protezioni arbitrali, ma questa squadra schifosa è più forte della nostra, e arriverà davanti a noi, come faranno Juve, Napoli, Inter, Fiorentina, Milan e forse qualcun altro.
Mi tengo la gestione sana di Lotito e mi tengo un DS come Tare, che stimo molto, ma, al di là della disponibilità economica limitata, questa squadra avrebbe potuto essere costruita meglio, è piena di pecche e lo si è visto benissimo oggi, al di là di gol clamorosamente mangiati, traverse e cornutate arbitrali, che avrebbero potuto cambiare il risultato del derby, ma non la sostanza del discorso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
......a Settembre ci troviamo con Cana-Ciani, la coppia di centrali difensivi che l'anno scorso faticava a trovare spazio in Coppa Italia, titolari in un derby, alla quarta giornata di campionato. Biava si rompe ogni volta che starnutisce, Dias, a parte l'espulsione ingiusta di oggi, è un ex giocatore, Novaretti è rotto a sua volta, per non parlare di Radu, e dello stesso Ciani, uscito oggi per infortunio. Konko non può fare tre partite a settimana, Elez è un bambino e Vinicius un oggetto misterioso.
Klose è spompato e ha la testa ai mondiali, Floccari è il Floccari di sempre, ma con qualche anno in più. Non abbiamo più Kozak e Rozzi, che, con tutti i loro limiti, sono comunque due attaccanti centrali.
In porta abbiamo una grande certezza, e il centrocampo è pieno di soluzioni in tutti i ruoli (compreso Keita, che è molto più un Candreva che un Klose), ma dietro e davanti abbiamo un'età media spaventosamente alta e un sacco di giocatori sul viale del tramonto o poco affidabili fisicamente.
Ho pronosticato l'ottavo posto, mi sento di confermarlo. Oggi abbiamo incontrato una squadra moralmente disgustosa, che rappresenta il male di tutto lo sport, non solo del calcio, per lo schifo che c'è dietro a livello di finanza, politica, stampa e protezioni arbitrali, ma questa squadra schifosa è più forte della nostra, e arriverà davanti a noi, come faranno Juve, Napoli, Inter, Fiorentina, Milan e forse qualcun altro.
Mi tengo la gestione sana di Lotito e mi tengo un DS come Tare, che stimo molto, ma, al di là della disponibilità economica limitata, questa squadra avrebbe potuto essere costruita meglio, è piena di pecche e lo si è visto benissimo oggi, al di là di gol clamorosamente mangiati, traverse e cornutate arbitrali, che avrebbero potuto cambiare il risultato del derby, ma non la sostanza del discorso.
[/quote]

.

ho toppato il quote. pensiero di midgan da incorniciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: pantarei il 22 Set 2013, 18:04
......a Settembre ci troviamo con Cana-Ciani, la coppia di centrali difensivi che l'anno scorso faticava a trovare spazio in Coppa Italia, titolari in un derby, alla quarta giornata di campionato. Biava si rompe ogni volta che starnutisce, Dias, a parte l'espulsione ingiusta di oggi, è un ex giocatore, Novaretti è rotto a sua volta, per non parlare di Radu, e dello stesso Ciani, uscito oggi per infortunio. Konko non può fare tre partite a settimana, Elez è un bambino e Vinicius un oggetto misterioso.

.

ho toppato il quote. pensiero di midgan da incorniciare.

Ho letto almeno un'ottantina di "fattori imponderabili" (cit.).
Comunque rallegrati che "monitoriamo il mercato 365/anno, 24h/gg" (aricit.).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 18:07

Ho letto almeno un'ottantina di "fattori imponderabili" (cit.).
Comunque rallegrati che "monitoriamo il mercato 365/anno, 24h/gg" (aricit.).

Fili', è utile sta polemica dopo aver perso un derby?
Per me no.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Io credo che sia utile tanto quanto svegliarsi a Settembre 2013 inoltrato e scoprire che Klose non solo non regge tre partite a settimana ma è in ripidissima parabola discendente da almeno un annetto.
Oppure che Ederson non è un giocatore proponibile a questo livello, al pari dell'attuale Floccari (e sono quelli ai quali ti sei affidato per pareggiare).
Oppure che non è tollerabile ripartire con un 37enne e un ex mediano come titolari lì dietro.
La sconfitta di oggi è figlia della presunzione, della miopia e della supponenza del calciomercato estivo e di chi l'ha orchestrato (vantandosi oltretutto di aver speso 28 milioni).
Poi si discute Petkovic, si discute Hernanes, perchè non poter discutere chi ha consegnato questa rosa all'allenatore?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 18:12
Fa', non lo so.
Io credo che sia utile tanto quanto svegliarsi a Settembre 2013 inoltrato e scoprire che Klose non solo non regge tre partite a settimana ma è in ripidissima parabola discendente da almeno un annetto.
Oppure che Ederson non è un giocatore proponibile a questo livello, al pari dell'attuale Floccari (e sono quelli ai quali ti sei affidato per pareggiare).
Oppure che non è tollerabile ripartire con un 37enne e un ex mediano come titolari lì dietro.
La sconfitta di oggi è figlia della presunzione, della miopia e della supponenza del calciomercato estivo e di chi l'ha orchestrato (vantandosi oltretutto di aver speso 28 milioni).
Poi si discute Petkovic, si discute Hernanes, perchè non poter discutere chi ha consegnato questa rosa all'allenatore?

Siamo andati avanti per settimane tra "lotitiani" e "antilotitiani".
Questo c'abbiamo e questo ci teniamo, non c'è NESSUNA ALTERNATIVA. Che piaccia o no.

Tirare fuori le citazioni per perculeggiarlo dopo la sconfitta nel derby, che senso ha?
Riattizzare la faida?
Io sinceramente parlerei di altro.

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Io sto al mio posto, allo stadio, a tifare e basta.
Manco mezzo coro contro.
Però quello che ciclicamente si ripete da gennaio 2011 ha uno ed un solo resposnabile.
Comunque chiudo l'OT.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 18:26
Lo dici a me?
Io sto al mio posto, allo stadio, a tifare e basta.
Manco mezzo coro contro.
Però quello che ciclicamente si ripete da gennaio 2011 ha uno ed un solo resposnabile.
Comunque chiudo l'OT.

E allora perchè appena perso un derby escono fuori sul topic della partita le citazioni sarcastiche?
Non è che si sta suggerendo una rapporto di causa-effetto, come se non fossero bastate le settimane di polemiche?
Secondo te con Yilmaz si vinceva facile? O con un altro presidente?

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Sulla partita non c'è molto da commentare. Finché la Lazio ha avuto benzina (leggi: per tutto il primo tempo) è stata alla pari, ed a tratti anche meglio organizzata della compagine degli zombies merdolenti.

Nel secondo tempo, passati dieci minuti o anche meno, la benzina è finita. Ed i morti viventi hanno preso il sopravvento, not without a little help from their (yellow-jacketed) friends (semi-cit.).

Dopo quattro mesi, hanno rialzato la testa. Peccato che, quando alzi la testa, ti si veda bene anche la faccia. Dove, a parte l'accanimento meretricio di madre Natura, i segni del trauma a forma di coppa Italia si vedono ancora bene.

SFL

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Deckard il 22 Set 2013, 18:30
Sulla partita non c'è molto da commentare. Finché la Lazio ha avuto benzina (leggi: per tutto il primo tempo) è stata alla pari, ed a tratti anche meglio organizzata della compagine degli zombies merdolenti.

Nel secondo tempo, passati dieci minuti o anche meno, la benzina è finita. Ed i morti viventi hanno preso il sopravvento, not without a little help from their (yellow-jacketed) friends (semi-cit.).

Sono d'accordo con questo commento.
Se la "causa" del nostro crollo sia la partita di coppa non lo so e non lo posso sapere, faccio solo una deduzione...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: fabichan il 22 Set 2013, 18:30
Secondo te con Yilmaz si vinceva facile? O con un altro presidente?

Non lo so ma è certamente più probabile.
Così come è assai più probabile che se al posto di Saha e Pereirinha avessi rinforzato una squadra seconda a un punto dalla Juve in maniera più seria, forse rimanevi in quota lo scorso anno.
Nelle altre segnano Higuain, Rossi, Gomez, Tevez, Ljajc.
Ti suggerisce qualcosa questo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 18:35
Non lo so ma è certamente più probabile.
Così come è assai più probabile che se al posto di Saha e Pereirinha avessi rinforzato una squadra seconda a un punto dalla Juve in maniera più seria, forse rimanevi in quota.
Nelle altre segnano Higuain, Rossi, Gomez, Tevez, Ljajc.
Ti suggerisce qualcosa questo?
dipende, se non vincono un cazzo tutte tranne la Juve non mi suggerisce granchè..

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 18:36
dipende, se non vincono un cazzo tutte tranne la Juve non mi suggerisce granchè..

Ah, vabbè ma allora chiudiamo i forum, smettiamo di andare allo stadio tanto vince solo la Juve.
Ma che ragionamento è?

Discussione precedente - Discussione successiva