Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 18:35
Non lo so ma è certamente più probabile.
Così come è assai più probabile che se al posto di Saha e Pereirinha avessi rinforzato una squadra seconda a un punto dalla Juve in maniera più seria, forse rimanevi in quota lo scorso anno.
Nelle altre segnano Higuain, Rossi, Gomez, Tevez, Ljajc.
Ti suggerisce qualcosa questo?

A parte che Gomez è rotto...
Ok, mettiamo che gli altri hanno maggiori risorse finanziarie o capacità.
Con chi ce la prendiamo?

Ma indipendentemente da tutto (fiumi di parole già spesi su Lotito, lo sponsor, i tre parametri, ecc ecc.):
Serve fare sto giochino dopo un derby perso? Se perdiamo il prossimo (SGRAT) ricominciamo co' Yilmaz?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 18:38
Ah, vabbè ma allora chiudiamo i forum, smettiamo di andare allo stadio tanto vince solo la Juve.
Ma che ragionamento è?
è il ragionamento che fate voi. Visto che a detta di qualcuno sono 9 mesi che facciamo schifo mi spieghi perchè siamo la squadra che l'anno scorso ha fatto meglio dopo la Juve? E mi riferisco alla coppa vinta e all'essere arrivati quasi alle semifinali di EL, buttati fuori dall'arbitro.. cazzo ha fatto il Napoli? cazzo ha fatto la Fiorentina? e la Roma soprattutto che cacchio ha fatto???????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Potevamo pareggiare, vincere no.

Ad oggi sono più forti.
Come ad oggi tra noi e la juve ci sono 4 gol...

E' un dato di fatto...
Sii lavori!!!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 18:39
è il ragionamento che fate voi. Visto che a detta di qualcuno sono 9 mesi che facciamo schifo mi spieghi perchè siamo la squadra che l'anno scorso ha fatto meglio dopo la Juve? E mi riferisco alla coppa vinta e all'essere arrivati quasi alle semifinali di EL, buttati fuori dall'arbitro

A parte voi chi?
E comunque parlavo di campionato e del fatto che se fosse durato altre due settimane c'avrebbe ripreso pure il Parma.
Ma evidentemente il girone di ritorno dello scorso anno me lo ricordo solo io.

Citazione di: fabichan il 22 Set 2013, 18:38
A parte che Gomez è rotto...
Ok, mettiamo che gli altri hanno maggiori risorse finanziarie o capacità.
Con chi ce la prendiamo?

Ma indipendentemente da tutto (fiumi di parole già spesi su Lotito, lo sponsor, i tre parametri, ecc ecc.):
Serve fare sto giochino dopo un derby perso? Se perdiamo il prossimo (SGRAT) ricominciamo co' Yilmaz?

Gomez ha fatto in tempo a segnare più dei nostri attaccanti...E comunque mo gli torna, non è stato richiamato alle armi eh.
Non si parla di "maggiori risorse".
Lotito stesso dice che ha speso 28 milioni. E Quagliarella (prendibilissimo) non è arrivato perchè iniziato a trattare il 2 settembre alle sei e mezza.
Perchè il 2 settembre alle sei e un quarto scopri che il procuratore di Ylmaz vuole dei soldi...
E tutto questo, per quanto ti ostini a scinderlo, ha effetto su quello che si vede domenicalmente in campo.
Compreso oggi.
Perchè, cazzo, se oggi anzichè entrare Floccari e Ederson fosse entrato un giocatore di calcio (magari proprio Ylmaz) ho la sensazione che avremmo potuto essere più pericolosi.
Per lo stesso motivo per il quale avere Vieri titolare è meglio che avere Makinwa.
Ah, poi certo, non avrai mai la controprova etc...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tornato ora, mi rode il culo, quoto zoppo
de sanctis-maicon-strootman-gervinho-llajc (tutti titolari, tutti in campo)
biglia-anderson-elez-perea-novaretti-vinicious (nessuno titolare tutti fuori)

stop

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 18:45

Gomez ha fatto in tempo a segnare più dei nostri attaccanti...E comunque mo gli torna, non è stato richiamato alle armi eh.
Non si parla di "maggiori risorse".
Lotito stesso dice che ha speso 28 milioni. E Quagliarella (prendibilissimo) non è arrivato perchè iniziato a trattare il 2 settembre alle sei e mezza.
Perchè il 2 settembre alle sei e un quarto scopri che il procuratore di Ylmaz vuole dei soldi...
E tutto questo, per quanto ti ostini a scinderlo, ha effetto su quello che si vede domenicalmente in campo.
Compreso oggi.
Perchè, cazzo, se oggi anzichè entrare Floccari e Ederson fosse entrato un giocatore di calcio (magari proprio Ylmaz) ho la sensazione che avremmo potuto essere più pericolosi.
Per lo stesso motivo per il quale avere Vieri titolare è meglio che avere Makinwa.
Ah, poi certo, non avrai mai la controprova etc...

PEr me si parla di maggiori risorse, invece, e mi sa anche per molti qua sopra che sostengono che la storia dei 28 milioni spesi è una balla. O no?

Ma questo non c'entra niente. Ste cose che scrivi ora sono state scritte, riscritte e ripetute miliardi di volte, 365/365 e 24/24, fino allo sfinimento.
Ora si perde un derby: a che serve ripeterle ANCORA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non è il momento delle polemiche, mercoledì c'è il Catania.
Abbiamo perso meritatamente, dobbiamo aggiustarci soprattutto in attacco.
Non si può arrivare al tiro così poco, non si può essere così poco pericolosi.

Il problema sta tutto qui.
Si trovassero i dovuti aggiustamenti tattici, ma Klose deve avere maggiore supporto, mi pare evidente.

Sul piano del derby non rosico manco un po' e ve lo giuro su quanto ho di più caro.
Ne devono fa de strada pe vedemme, l'ho doppiati un par de volte...

Avanti Lazio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2013, 18:50
A regà, ma damose na calmata.

Non è il momento delle polemiche, mercoledì c'è il Catania.
Abbiamo perso meritatamente, dobbiamo aggiustarci soprattutto in attacco.
Non si può arrivare al tiro così poco, non si può essere così poco pericolosi.

Il problema sta tutto qui.
Si trovassero i dovuti aggiustamenti tattici, ma Klose deve avere maggiore supporto, mi pare evidente.

Sul piano del derby non rosico manco un po' e ve lo giuro su quanto ho di più caro.
Ne devono fa de strada pe vedemme, l'ho doppiati un par de volte...

Avanti Lazio

proi349

*
Lazionetter
* 912
Oggi oltre alle motivazioni ha influito il calo fisico, e questo a settembre mi preoccupa, spero sia una preparazione mirata per essere in forma più in là

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Domanda agli esperti: ma balzaretti,sul gol era finito fuori campo, poi quatto quatto rientra e sbuca alle spalle di tutti, se po fa?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non so se si può fare, ma ho appena rivisto l'azione e forse c'era un fuorigioco prima..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: arturo il 22 Set 2013, 19:13
Domanda agli esperti: ma balzaretti,sul gol era finito fuori campo, poi quatto quatto rientra e sbuca alle spalle di tutti, se po fa?
lo sto dicendo anche in un altro topic, se po fa??

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: arturo il 22 Set 2013, 19:13
TheRefree in altro topic ha detto che il gol è regolare.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
hanno fatto gol su un momento di poca concentrazione, forse perche giochiamo in EL grazie a Lulic71, e laltro gol lo abbiamo preso perche stavamo in 10, grazie ad un arbitro che si e messo ad ascoltare il pupone.. scelta ridicola.
ma si... sfondiamo tutto... tanto alla fine sono i giocatori che rimetteranno a posto le cose.. i tifosi piagnoni non ci fanno unca.

Inviato dal mio sticazzi 71.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2013, 18:50
tornato ora, mi rode il culo, quoto zoppo
biglia-anderson-elez-perea-novaretti-vinicious (nessuno titolare tutti fuori)

stop
dico stica de quelli, che partivano dalla rottamazione di 2 stagioni da flliti.
Guardiamo in casa nostra, hai ragione, ed è MOLTO grave.
Quelli che potevano, dovevano essere titolari sono rotti, e solo per Biglia è sfiga.
Felipe Anderson dove è finito? Ma che c'ha la cancrena alla caviglia? O è n'antro Konko?
"Time to make a change" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
appero'! quindi si puo' eludere il fuorigioco alla grande.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo wbb per quanto me rode er culo andare solo a scrivere quei nomi, noi è contro questi che ci giochiamo l'ingresso in el.
Possibile che de 28 milioni spesi e otto acquisti fatti, manco uno scende in campo?
Un floccari in quelle condizioni avrebbe cmq fatto meglio di perea? ce l'hai in panca? stai sotto di un gol e metti quel ragazzino, provaci cavolo, ero sicuro che entrato floccari non avrebbe fatto nulla, magari perea non sente pressione e gioca meglio.
anderson? bho, sta in panca ma non gioca, biglia sembrava na cavolata sta fuori fino alla sosta, elez in primavera, vinicious non se sa che fine ha fatto, che giocatore è, sta pure fuori dalla lista per l'el.
cavolo vogliamo ringiovanire e lanciare nuovi giocatori? facciamolo però.

Discussione precedente - Discussione successiva