Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 18:39
è il ragionamento che fate voi. Visto che a detta di qualcuno sono 9 mesi che facciamo schifo mi spieghi perchè siamo la squadra che l'anno scorso ha fatto meglio dopo la Juve? E mi riferisco alla coppa vinta e all'essere arrivati quasi alle semifinali di EL, buttati fuori dall'arbitro
A parte voi chi?
E comunque parlavo di campionato e del fatto che se fosse durato altre due settimane c'avrebbe ripreso pure il Parma.
Ma evidentemente il girone di ritorno dello scorso anno me lo ricordo solo io.
Citazione di: fabichan il 22 Set 2013, 18:38
A parte che Gomez è rotto...
Ok, mettiamo che gli altri hanno maggiori risorse finanziarie o capacità.
Con chi ce la prendiamo?
Ma indipendentemente da tutto (fiumi di parole già spesi su Lotito, lo sponsor, i tre parametri, ecc ecc.):
Serve fare sto giochino dopo un derby perso? Se perdiamo il prossimo (SGRAT) ricominciamo co' Yilmaz?
Gomez ha fatto in tempo a segnare più dei nostri attaccanti...E comunque mo gli torna, non è stato richiamato alle armi eh.
Non si parla di "maggiori risorse".
Lotito stesso dice che ha speso 28 milioni. E Quagliarella (prendibilissimo) non è arrivato perchè iniziato a trattare il 2 settembre alle sei e mezza.
Perchè il 2 settembre alle sei e un quarto scopri che il procuratore di Ylmaz vuole dei soldi...
E tutto questo, per quanto ti ostini a scinderlo, ha effetto su quello che si vede domenicalmente in campo.
Compreso oggi.
Perchè, cazzo, se oggi anzichè entrare Floccari e Ederson fosse entrato un giocatore di calcio (magari proprio Ylmaz) ho la sensazione che avremmo potuto essere più pericolosi.
Per lo stesso motivo per il quale avere Vieri titolare è meglio che avere Makinwa.
Ah, poi certo, non avrai mai la controprova etc...