Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 09:47
Ripeto quello detto per Simeone. Se prendi un allenatore giovane non puoi pretendere che abbia un curriculum.
Un giovane è sempre una scommessa.
Mancini che aveva fatto? Delio Rossi? Allegri? Leonardo? Conte? Ancellotti?
Continuo?

si si, tutto vero.  ma perchè proprio mihijlovic tra quelli giovani?!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2011, 09:37

Se arrivasse un Ficcadenti, ed all'inizio avesse problemi (tipo guidolin lo scorso anno ad Udine) saremmo paziienti da lasciarlo lavorare???

io dico di no...

Sono d'accordo.
Roma non è Udine o Cagliari, città dove un tecnico può avere la possibilità di lavorare all'inizio senza eccessive pressioni. Per esempio, mi sembra di ricordare che Allegri, al primo anno a Cagliari perse le prime cinque partite prima di fare un grosso campionato. Da noi sarebbe stato molto più difficile.
Però, se andasse via Reja, a me piacerebbe un tecnico con idee chiare, magari non "rivoluzionario" ma che avesse le idee e il coraggio di inserire in modo intelligente qualche giovane.
In questo caso però servirebbe l'appoggio anzitutto della società e dell'intero ambiente, cosa non facile per i motivi di cui sopra.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 10:09

Si si certo... come no....

. Già dal primo luglio Ancelotti inizierà la sua nuova avventura inglese.[/size][/color]

Va beh.
Se i soldi sono un problema ci teniamo Reja.
Poi magari calcoliamo quanto ne abbiamo e ne avremo buttati/persi
per tenerci un allenatore che non costa tanto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 09:44
mi spiegate questo amore ispiegato per Mihaijlovic?!

che ha fatto di così importante da meritare tanto credito?!

Condivido.
Consiglierei inoltre qualche utente del forum di farsi una passeggiata a Firenze e scambiare due chiacchiere con qualche tifoso della fiorentina. Mi trovavo a Bologna quando Mihaijlovic era allenatore del bologna e vi posso assicurare che quando è stato esonerato hanno stappato bottiglie di spumante...
Ma visti da qui sono tutti fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Va beh.
Poi magari calcoliamo quanto ne abbiamo e ne avremo buttati/persi
per tenerci un allenatore che non costa tanto.

I soldi sono IL problema. Altrimenti facciamo come l'Anzhi, offriamo 15 M l'anno a Mourinho e abbiamo il top.
Ma noi non siamo l'Anzhi (altrimenti avremmo anche Eto'o).
Ultima notizia: ieri sera qualcuno parlava di Benitez, stamattina secondo alcuni giornali russi lo Spartak avrebbe offerto 6M a Benitez.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Mr Delio Rossi, anche se ormai Reja ha fatto errori enormi che ci costeranno tanto . Il primo è stato quello di disfarsi di alcuni giocatori con troppa leggerezza, il secondo quello di bacchettare alcuni giocatori . I terzo errore è che quando non gioca Biava l'unico che 'regge-botta' viene stranamente accantonato. Vi ricordate chi portò un po di equilibrio l'anno che stavamo andando in B in una difesa a dir poco ridicola? Ah già ma per il popolo laziale è una pippa.

est1900

Visitatore
Sono disposto ad accettare l'allontanamento di Reja a patto che arrivi un allenatore migliore.
Laddove per migliore intendo Ancelotti, Lippi, Hiddink, Van Gaal etc...
Cambiare tanto per cambiare non credo migliori le cose a livello tattico.
Forse a livello ambientale. Ma per quanto?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 19 Set 2011, 10:23
Sono disposto ad accettare l'allontanamento di Reja a patto che arrivi un allenatore migliore.
Laddove per migliore intendo Ancelotti, Lippi, Hiddink, Van Gaal etc...

Partono tutti dai 3M in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma va benissimo anche reja, a patto che dimostri di essere più elastico a livello mentale, che possa cambiare la squadra in corso d'opera, che capisca perchè c'è questo calo fisico senza domandarselo, che la smetta di andare dietro a chi lo contesta adducendo colpe ai singoli, quando le colpe sono di TUTTI e quindi lui non è esente.
Sveglia mister!!!! dimostri di reggere l'urto senza scemate!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: fabichan il 19 Set 2011, 10:28
Partono tutti dai 3M in su.

E' uno sforzo da fare se si vuole crescere, ma non  basterà poichè ritengo che a gennaio bisognerà tornare sul mercato.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 10:09
si si, tutto vero.  ma perchè proprio mihijlovic tra quelli giovani?!
Perchè conosce l'ambiente e non è poco.

Citazione di: fabichan il 19 Set 2011, 10:19Condivido.
Consiglierei inoltre qualche utente del forum di farsi una passeggiata a Firenze e scambiare due chiacchiere con qualche tifoso della fiorentina. Mi trovavo a Bologna quando Mihaijlovic era allenatore del bologna e vi posso assicurare che quando è stato esonerato hanno stappato bottiglie di spumante...
Ma visti da qui sono tutti fenomeni.
I tifosi della Lazio ce l'hanno con Reja, prima ancora con Delio Rossi. Ancora prima con Eriksson.
Non è un metro di giudizio.

Citazione di: Gio il 19 Set 2011, 10:14
Va beh.
Beh si... i soldi sono un problema. Convincere uno a prendere due mentre prima prendeva sette non deve essere tanto semplice...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Premesso che secondo me un cambio ora sarebbe dannoso se proprio fosse indispensabile non mi dispiacerebbe affatto delneri... No donadoni che a roma durerebbe du giorni, no a delio rossi... Altre alternative di buon livello non ne vedo.  bisognava cambiare alla fine della scorsa stagione.

inviato dal mio Samsung Galaxy S II

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
In definitiva, mi pare, che nessun nome di tecnici medi accontenti tutti....

quindi, forse, sarebbe il caso di lasciare lavorare tranquillamente ed incitare l'attuale staff

lasciando tutte le analisi (che sicuramente la Società farà) a fine stagione

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: rojorosco il 19 Set 2011, 10:32
E' uno sforzo da fare se si vuole crescere, ma non  basterà poichè ritengo che a gennaio bisognerà tornare sul mercato.

Sono d'accordo con te.
Tanto non sono soldi miei...  :=))

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 10:31
ma va benissimo anche reja, a patto che dimostri di essere più elastico a livello mentale, che possa cambiare la squadra in corso d'opera, che capisca perchè c'è questo calo fisico senza domandarselo, che la smetta di andare dietro a chi lo contesta adducendo colpe ai singoli, quando le colpe sono di TUTTI e quindi lui non è esente.
Sveglia mister!!!! dimostri di reggere l'urto senza scemate!

100%

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2011, 10:36
In definitiva, mi pare, che nessun nome di tecnici medi accontenti tutti....

quindi, forse, sarebbe il caso di lasciare lavorare tranquillamente ed incitare l'attuale staff

lasciando tutte le analisi (che sicuramente la Società farà) a fine stagione

Non solo nessun nome di tecnico accontenta tutti, ma neanche nessuna idea di gioco!

Chi vorrebbe i 4 dietro, chi i 3, chi i 5; chi Hernanes mediano, chi trequartista, chi in panca; chi vorrebbe le 3 punte (con Cissé e Klose centrali poi...  :S), chi le due centrali (non ci gioca nessuno in Europa!).
Tutto e il contrario di tutto, pur di dimostrare che Reja è l'UNICO che non ci capisce nulla, mentre la VERITA' è li a portata di mano, semplice, chiara, praticamente ovvia, raggiungibile anche al più stolto, ma non a Reja...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 19 Set 2011, 10:39
Non solo nessun nome di tecnico accontenta tutti, ma neanche nessuna idea di gioco!

Chi vorrebbe i 4 dietro, chi i 3, chi i 5; chi Hernanes mediano, chi trequartista, chi in panca; chi vorrebbe le 3 punte (con Cissé e Klose centrali poi...  :S ), chi le due centrali (non ci gioca nessuno in Europa!).
Tutto e il contrario di tutto, pur di dimostrare che Reja è l'UNICO che non ci capisce nulla, mentre la VERITA' è li alla portata di tutti...
continui a dire sta cosa, non capisco...ma secondo te è meglio giocare con Cissè e Klose punte o siccome , non ci gioca nessuno, è meglio mettere Cissè largo?
non ci gioca nessuno ma non è che noi avemo Mata Cristiano Ronaldo e altri, abbiamo due punte così che sono state prese appositamente per giocare con due punte, come disse il mister all'inizio campionato..ora non si sa cosa è successo

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Se c'hai due lire va benissimo Benitez , se non c'hai soldi o sei pulciaro su un ruolo fondamentale anche  Pioli.
Va bene anche l'allenatore della primavera.
Uno qualsiasi escluso ballardini.
Che poi reja mi venga a dire che la colpa della sua storica e comprovata incapacità è la contestazione di chi paga il biglietto per assistere alla vergogna di ieri....mi fa veramente andare in bestia.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lazio1 il 19 Set 2011, 10:45
Uno qualunque.
Se c'hai due lire va benissimo Benitez , se non c'hai soldi o sei pulciaro su un ruolo fondamentale anche  Pioli.
Va bene anche l'allenatore della primavera.
Meno male che non sei tu il presidente della S.S. Lazio....

est1900

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 19 Set 2011, 10:45
assistere alla vergogna di ieri....
Vergogna?
Ma ti rileggi quando scrivi?
Ma vergogna di che?
Qui chi si deve vergognare non è certo Reja, credimi.

Discussione precedente - Discussione successiva