Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Cambiare allenatore alla seconda giornata vuol dire ammetere di aver sbagliato a non cambiarlo a giugno, denota una mancanza di fiducia nell'uomo prima che nell'allenatore, altrimenti due risultati, per quanto negativi, non possono portare alla decisione di allontanare il Mister.

Se dovesse però esserci tale cambiamento auspicherei un salto di qualità, Benitez, Rijkard, Van Gall, Ancelotti, Spalletti, Hiddink, lo stesso Lippi, altrimenti non servirebbe a niente.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 12:33
mitico cissè è una punta e deve fare la punta...possibile che lo abbiamo preso per fare il 4-3-1-2 e poi giochiamo con 4-2-3-1...possibile che giochiamo con una punta e abbiamo 4 punte centrali?

Fabrì, purtroppo Reja ha deciso di non giocare con il rombo per via del centrocampo inadatti e incompleto.
Sono sicuro che anche lui vorrebbe Cissè e Klose vicini vicini, del resto Reja è uno che in passato ha giocato spesso col doppio centravanti, se non vado errato.

Purtroppo a determinare il modulo di questa squadra sono i centrocampisti, e la mancanza di un mediano coi controcaxxi ci costringe a rimestare le carte.
Attacco e difesa sono flessibili, il cenrocampo no. Per cui lui ha deciso di mettere un giocatore fuori ruolo, perdendo in percentuale la sua forza ma guadagnando in equilibri altrove. Almeno in teoria, non in pratica visto ciò che sta succedendo.
Sto cercando di intepretare le sue scelte, eh, non mi sono sposato Reja.
Certo, quando leggo certi nomi lo incatenerei a Formello e gli darei metà stipendio per farlo rimanere
:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 13:32
Oh, è qui che ti volevo.
Alla fine, in un righetto di un singolo post, sei riuscito ad ammettere che nessuno mazzola Reja in quanto tale, ma solo perchè è l'allenatore della Lazio e come tale viene giudicato.
A Roma tutti gli allenatori, sia di sponda Laziale che di sponda puzzolente, vengono vivisezionati ed accusati di tutto e di più, a torto o a ragione.
Io ho un pò di annetti e ti posso assciurare che quando ero piccoletto sentivo qualcuno allo stadio criticare persino Maestrelli!

Quindi è sbagliata la martirologia di Reja: qualsiasi allenatore di Lazio e di putridonia DEVE saper convivere con critiche, financo con insulti ed inviti ad andare a casa.
Ed invece di sbottare ogni 3x2 e minacciare di lasciare, se non regge la pressione e non sente solo osanna al suo operato, lo faccia veramente una volta per tutte e si scelga un ambientino tranquillo dove poter lavorare serenamente, tipo Spalato.

Ho sottolineato una parte del tuo intervento per dire che sono daccordo con te su quanto sostieni.
Gli allenatori sono sempre nell'occhio della critica, da noi come in qualsiasi altra squadra, ma c'è una differenza in quello che sta succedendo nell'ambiente Lazio e cioè il fatto che Reja è contestato DA SEMPRE, da quando ha messo il culo sulla nostra panchina non ha ricevuto che critiche.
Io capirei se Reja avesse sempre fatto male da noi, ma sino ad ora ha fatto bene ed ha sempre centrato gli obiettivi che la societa' gli aveva chiesto, nonostante questo è sempre criticato e in molti non vedevano l'ora che la Lazio andasse male per poter esaltare il proprio ego insultando l'allenatore della Lazio.
Ora sono arrivati due risultati negativi e finalmente in molti hanno potuto dare fiato alle trombe.
Complimenti continuate così....... ahh dimenticavo , non scordate di aggiungere alla fine dei vostri interventi un "forza Lazio" perchè nojn sia mai che qualcuno possa pensare che siate prevenuti.
Ho letto in alcuni post gente che invoca l'arrivo di qualunque tecnico pur di non vedere piu' Reja da noi.
Ho letto nomi allucinanti e questo mi fa capire che comunque vadano le cose la colpa sara'0 sempre di Reja e i meriti di altri.......

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 14:03
se ti riferisci alla sostituzione di Hernanes per Ledesma per me è assurda...in quel momento soffrivi anche perché sculli non rientrava più il cambio più logico era mettere Gonzalez per Sculli e dopo se volevi rafforzare il centrocampo Ledesma per matuzalem
Imho doveva entrare Gonzalez per Hernanes (inguardabile ieri) e dovevi passare al 442.

Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2011, 12:52
no, è che io me rifiuto proprio de mette a paragone uno con la carriera di Ranieri co uno co la carriera di Reja.

Ok, allora prendiamo Trapattoni. O Zoff. O Boskov (i quali, a differenza di Ranieri, hanno pure vinto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 14:22
Gli allenatori sono sempre nell'occhio della critica, da noi come in qualsiasi altra squadra, ma c'è una differenza in quello che sta succedendo nell'ambiente Lazio e cioè il fatto che Reja è contestato DA SEMPRE, da quando ha messo il culo sulla nostra panchina non ha ricevuto che critiche.

Le critiche sono iniziate al quarto derby perso.
Prima nessuno lo criticava, anzi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non c'è bisogno di trasformare ogni cosa in una guerra di religione. Molti di noi stanno dicendo che NON è il caso di sostituire Reja, sebbene non amino il suo gioco. Io e altri stiamo solo sostenendo di avere poca fiducia in questo allenatore e critichiamo le sue scelte e il suo modo di schierare la squadra, non stiamo crocifiggendo nessuno. Personalmente, e lo ripeterò fino alla noia, vorrei che Reja finisse la stagione, a meno di improbabili e  clamorosi rovesci ballardini style. Io, che ho così poca fiducia in Reja, mi aspetto un sesto-settimo posto alla fine del campionato, quindi mi sono messo l'anima in pace e aspetto serenamente giugno prossimo per salutare il mister carsico. Altri, invece, proiettati verso le magnifiche sorti e progressive, si aspettano di poter lottare, con Reja in panchina, alla pari con Napoli, Juve e Inter. E sono talmente convinti di questo che hanno idealizzato la figura di questo onesto lavoratore del pallone, per cui nessun altro potrebbe essere degno di sostituirlo in corsa, né Lippi, né Ranieri, né Zola, ne Delneri, né Donadoni, né De Canio, nessuno. Tutte pippe, mica li voi mette co Reja, ma che scherzi... C'avemo il Murigno della Carnia noi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: est1900 il 19 Set 2011, 14:23
Ok, allora prendiamo Trapattoni. O Zoff. O Boskov (i quali, a differenza di Ranieri, hanno pure vinto).

di allenatori come Reja ce ne stanno a decine in Italia. Siete voi "rejani" che non ve ne accorgete

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Appena viene mollato dalle merde prendiamoci Luis Enrique ... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le critiche sono iniziate al quarto derby perso.
Prima nessuno lo criticava, anzi.

Hai la memoria corta, o fai finta di non ricordare.
In molti dopo la salvezza auspicavano la sostituzione di Reja perchè " .... è un allenatore buono per la salvezza ma nulla piu......"
Poi è iniziata la stagione scorsa e gia' si muovevano le critiche durante il ritiro e le prime amichevoli, così come durante tutta la stagione.
E la musica non è cambiata quest'anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 14:45
Hai la memoria corta, o fai finta di non ricordare.
In molti dopo la salvezza auspicavano la sostituzione di Reja perchè " .... è un allenatore buono per la salvezza ma nulla piu......"
Poi è iniziata la stagione scorsa e gia' si muovevano le critiche durante il ritiro e le prime amichevoli, così come durante tutta la stagione.
E la musica non è cambiata quest'anno.
ma io non capisco, voi pensate che le critiche a Reja so campate in aria...io e altri netters ci siamo alzati un giorno e abbiamo pensato mo critichiamo reja, da quello che scrivete sembra che sia così

Property

Visitatore

faccio un contratto a reja per i prossimi 3 anni.
in cambio chiedo una campagna acquisti seria e non quelle confusionarie di quest'anno e dell'anno scorso.
sono pronto a scommettere che anche reja ridiventerebbe il mago della panchina.

scusate lo sfogo, ma la questione reja mi sembra davvero solo la volontà di far venire fuori un unico colpevole; lui avrà commesso qualche errore ma gli errori veri, "di sostanza", stanno a monte e tare e lotito li conoscono benissimo.

lancio una provocazione ulteriore

Mazzarri, e dico Mazzarri, con questa squadra non farebbe meglio di reja.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 14:49
ma io non capisco, voi pensate che le critiche a Reja so campate in aria...io e altri netters ci siamo alzati un giorno e abbiamo pensato mo critichiamo reja, da quello che scrivete sembra che sia così

Fabrizio rispondimi sinceramente, tu pensi che chi asserisca di voler vedere in panca chiunque al suo posto sia in buona fede?
Pensi che la maggior parte dei nomi fatti da vari netters per sotituire Reja farebbero meglio di lui?
Pensi che chi rivorrebbe in panchina Delio Rossi, magari dopo averlo ricoperto di insulti quando stava qua, sia sereno quando critica Reja?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2011, 14:37
di allenatori come Reja ce ne stanno a decine in Italia. Siete voi "rejani" che non ve ne accorgete
Appunto. Cambiare per cambiare non serve a nulla.
Siete voi "ranieriani" che non ve ne accorgete... :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 14:56
Fabrizio rispondimi sinceramente, tu pensi che chi asserisca di voler vedere in panca chiunque al suo posto sia in buona fede?
Pensi che la maggior parte dei nomi fatti da vari netters per sotituire Reja farebbero meglio di lui?
Pensi che chi rivorrebbe in panchina Delio Rossi, magari dopo averlo ricoperto di insulti quando stava qua, sia sereno quando critica Reja?
io ripeto il campionato è appena iniziato e quindi non è giusto parlare di esonero...però credo che molti tifosi siano stufi di alcune scelte incomprensibili...per me questa lazio è forte ma non può giocare come la mette in campo reja,...cissè non deve giocare in quella posizione, abbiamo due punte grandissime giochiamo con due punte

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 15:00
io ripeto il campionato è appena iniziato e quindi non è giusto parlare di esonero...però credo che molti tifosi siano stufi di alcune scelte incomprensibili...per me questa lazio è forte ma non può giocare come la mette in campo reja,...cissè non deve giocare in quella posizione, abbiamo due punte grandissime giochiamo con due punte
aparte il il rabotnokni abbiamo fatto tre partite due in casa e una fuori
0 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta
criticare la dirigenza non mi sembra il caso dopo che ci ha regalato due fenomeni come Klose e Cisse
aveva chiesto rinforzi in attacco , sono arrivati
aveva chiesto l'allontanamento di Zarate , è andato via
la squadra è stata rinforzata , ora voglio vedere i risultati

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Non vedo molte alternative ma sopratutto non so se sia il caso di cambiare dopo 3/4 partite.
Anche volendo cambiare l'unica soluzione sarebbe prendere un allenatore di carisma ed è proprio qui che si crea il problema, chi prendere Ancelotti ?? non so se verrebbe ma sopratutto vuole parecchi baiocchi e non credo che la società sia propensa a darglieli, Ranieri ? romanista fracico e sopratutto altro catenacciaro, benitez ? boh ha già fallito con l'inter perchè dovrebbe risucire da noi con una squadra forte la meta' dell'inter, Lippi, io lo odio pero' anche lui si propone lo stesso problema di Ancelotti, ce vogliono i soldi e poi ?
i vari donadoni, del neri, de canio e compagnia cantante .......... mah sinceramente non saprei se questi porterebbero qualcosa di nuovo ma sopratutto di positivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 13:32
Oh, è qui che ti volevo.
Alla fine, in un righetto di un singolo post, sei riuscito ad ammettere che nessuno mazzola Reja in quanto tale, ma solo perchè è l'allenatore della Lazio e come tale viene giudicato.
A Roma tutti gli allenatori, sia di sponda Laziale che di sponda puzzolente, vengono vivisezionati ed accusati di tutto e di più, a torto o a ragione.
Io ho un pò di annetti e ti posso assciurare che quando ero piccoletto sentivo qualcuno allo stadio criticare persino Maestrelli!

Quindi è sbagliata la martirologia di Reja: qualsiasi allenatore di Lazio e di putridonia DEVE saper convivere con critiche, financo con insulti ed inviti ad andare a casa.
Ed invece di sbottare ogni 3x2 e minacciare di lasciare, se non regge la pressione e non sente solo osanna al suo operato, lo faccia veramente una volta per tutte e si scelga un ambientino tranquillo dove poter lavorare serenamente, tipo Spalato.

di nuovo: il fatto che sia sempre stato così, peggiora la situazione: a chi giova? mi chiedo.
sotto a chi tocca, insomma.
mah!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 15:00

Se guardi le partite del Manchester United noterai che Rooney gioca allo stesso identico modo di Cissè, Aguero al City idem con patate. è normale che chi è più dotato in velocità si allarghi per aprire il campo agli inserimenti da dietro o lasciare spazio all'altro attaccante e non protargli l'uomo addosso. Cissè gioca da punta, basta vedere la facilità con cui arriva a calciare in porta e la mancanza di compiti di copertura (Rooney torna molto più di quanto non faccia il francese, ad esempio).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

snobbato, voglioso di rivincita, faccia di bronzo quanto serve, mentalità vincente, riesce a gestire e a far rendere gruppi di giocatori "maturi".

reja via al più presto

Discussione precedente - Discussione successiva