Citazione di: secco72 il 12 Ago 2010, 11:34
E io che credevo che lo scopo di andare allo stadio è quello di incoraggiare la propria squadra anzichè demolire i calciatori...
Poi ci si lamenta del perchè è stata riassegnata la maglia numero 12. Io ve darei la maglia 11-1.
P.S. Senza Mauri l'anno scorso sarebbero stati c.zzi amari
non scherziamo...ha fatto schifo come il resto della squadra nei primi 7 mesi (con l'aggravante che lui sono 2 anni che non da segni di cambiamento per quanto riguarda l'impegno e il miglioramento dei difetti visti e stravisti) e negli ultimi è migliorato come tutti...ora,dato che io sono convinta che i calciatori c'abbiano messo del loro epr fare un girone d'andata disastroso,nel senso che voleva arrivare a quel punto di rottura(con conseguente allontanamento della presenza fissa di lotito e tare intorno alla squadra) ,sono anche convinta che mauri si sia svegliato un attimino quando si trattava di riaprire i discorsi sul contratto...e che se non fosse stato epr i suoi errori davanti alla porta tipo quelli col catania...magari potevamo salvarci un pò prima...per carità non ha fatto nulla di meno di quello che hanno fatto gli altri calciatori laziali,ma ora farlo passare per il salvatore della patria mi sembra assolutamente forzato...a noi c'hanno salvato floccari e dias...
Citazione di: Drake il 12 Ago 2010, 11:57
Scusa ma 'sto discorso reggerebbe se fossero stati fischiati tutti i giocatori dell'anno scorso, o vogliamo dire che solo Mauri ha fatto pena?
Non è invece che si fischia il suo prospettato futuro da dirigente nella Lazio di Lotito?
beh concorderai con me se affermo che mauri sono 3 anni che è fischiato allo stadio...e il perchè è chiaro:passa da prove convincenti a prove così incolore da sembrare di giocare in 10 e altri momenti dove il suo trotterellare per il campo senza meta,il suo andare sui contrasti in modo molle e il suo guardare il cielo biancazzurro durante la partita,da far incavolare pure i santi...quindi i fischi per mauri sono sgradevoli(a mio parere solo perchè si è in un'amichevole...i calciatori si fischiano a fine partita...durante non ha senso,è negativo per lui come epr la nostra squadra) ma previsti...
il discorso sul futuro dirigente ci potrebbe stare,ripeto,se mauri non fosse fischiato da 3 anni a questa parte...
personalmente ricordo ledesma fischiato lo scorso anno sempre alla presentazione...il discorso riguardava il contratto non firmato e i continui sproloqui del procuratore...quindi il discorso futuro dirigente non regge...
se si è concordi nel dire che i fischi in quell'occasione specifica non avevano senso è anche vero che ,personalmente,giocatori come mauri(il mauri che non si impegna) ,cribari(da 3 anni ammuffisce in tribuna,un pò d'orgoglio?) ledesma(con noi i giochetti non si fanno,se vuoi andare via accomodati,se vuoi rinnovare non fai il prezioso e soprattutto NON SI PAGANO I SORRISI! UNO LO POTRESTI PURE FARE EH...) meghni(andasse in una squadra di serie B dove magari riesce a ggiocare 2 partite di seguito) manfredini(non ci sono parole...) così come siviglia e baronio lo scorso anno,non meritano la nostra maglia e vederli in campo mi fa venire l'orticaria...li fischio? si...a fine partita...