Per Emilson e Stefano

Aperto da DaMilano, 11 Ago 2010, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: DaMilano il 11 Ago 2010, 18:50
Forza ragazzi!
Un fischio preventivo è un fischio che non ha valore.
Stefano, tramutali in applasi...lo hai già fatto lo scorso anno!
Emilson....ovunque giocherai sarai sempre un pezzo di storia della Lazio.
Grazie
intanto nessun  fischio e' preventivo,e' sempre figlio di quel che il tifoso che fischia ha visto e ritiene di tizio e caio. inoltre direi  da che mondo e' mondo,il fischio e' l unico e piu civile manifestare disappunto relativamente ad un protagonista .
personalmente dico da anni , sin da empoli, che cribari e' stato insieme a m.ferrari e bonera il peggior difeonsore degli ultimi 10 anni di serie a, e ritengo debba star molto distante dal terreno di gioco quando la lazio gioca

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2010, 22:32
Io spero che vadano via subito tutti e 3

E non era neanche il caso di mandarli in campo solo perchè non si è stati in grado di trovargli una sistemazione e sapendo benissimo cosa sarebbe avvenuto, non tanto per della prevenzione negativa, piuttosto per quello che hanno dato nelle precedenti 30/40 partite.

Delle volte si parla di "fischi preventivi" ai prossimi '90 minuti da giocare, un bonus che si rinnova ogni 7 giorni, senza pensare ai '2700 minuti precedenti.

E poi basta con questa ipocrisia che Cribari c'ha messo la faccia, fa un lavoro da 10.000 euro a settimana che prevede anche degli infortuni, per sua fortuna non mortali come può capitare ad un muratore in nero.

qui non si sta parlando del valore del calciatore ma di ben altro... io sono il primo che non vojo piu' che gioca 1 partita con la Lazio ma sono anche il primo contrario ai fischi...

qui si parla della persona, del valore umano...

ieri era 1 festa, 1 presentazione della squadra, la partita era in secondo piano ed è stato fischiato al grido del suo nome...

la sensibilità delle persone va rispettata..

TU INVECE SEI sensibile come un granello di sabbia nel sedere....

FORZA LAZIO

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Personalmente non condivido la condanna a morte per chi fischia un proprio calciatore.

Se i fischi li riceve uno poco forte mi dispiace sempre un pò, soprattutto se è uno che da sempre il fritto in campo.

(Cribari)

Ma se si fischia uno con grandi doti tecniche che si impegna poco troppo spesso, arrivo addirittura a condividerli.

(Mauri)

Certo non posso condividerli il giorno di una presentazione,con zero partite ufficiali giocate.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.079

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.531
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: mr_prince il 11 Ago 2010, 22:46
qui non si sta parlando del valore del calciatore ma di ben altro... io sono il primo che non vojo piu' che gioca 1 partita con la Lazio ma sono anche il primo contrario ai fischi...

qui si parla della persona, del valore umano...

ieri era 1 festa, 1 presentazione della squadra, la partita era in secondo piano ed è stato fischiato al grido del suo nome...

la sensibilità delle persone va rispettata..

TU INVECE SEI sensibile come un granello di sabbia nel sedere....

FORZA LAZIO

Mi fai pensare al libro Cuore, commovente, comunque :

non ho mai fischiato preventivamente, ma ripropormeli ancora in campo è un'istigazione a farlo, ulteriore buon motivo per essermene rimasto a casa ieri sera.

porgascogne

Visitatore
se fossero venuti allo stadio l'altra sera, l'avrebbero trovati

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
va bene che osno giocatori della lazio...ma non facciamoli passare per poveri innocenti...se mauri avesse passato qualche mese in piu a correre o a mettere la palla in rete(e non era difficile dato che di solito se la trova davanti alla porta) invece che a guardare per aria,magari non sarebbe fischiato...invece,GUARDA CASO,ha ricominciato a giocare degnamente giusto un paio di mesi prima di firmare il rinnovo del contratto...guarda caso
per quanto riguarda cribari,nessuno dimentica il suo spirito di sacrificio,nè la maschera protettiva,nè tantomeno lo si paragona a gente tipo manfredini e meghni che per i nostri colori non ha mai fatto NULLA...ma questo non toglie che ,nonostante sia certo al 100% che non giocherà nemmeno un minuto quest'anno,nonostANTE la società sia stata chiara con lui,non si muove di un mm nel richiedere un ingaggio che oramai è fuori portata per un giocatore che è stato rimandato indietro da chiunque...quando un giocatore antepone i soldi al proprio orgoglio di certo non strappa applausi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

secco72

*
Lazionetter
* 326
E io che credevo che lo scopo di andare allo stadio è quello di incoraggiare la propria squadra anzichè demolire i calciatori...

Poi ci si lamenta del perchè è stata riassegnata la maglia numero 12. Io ve darei la maglia 11-1.

P.S. Senza Mauri l'anno scorso sarebbero stati c.zzi amari

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

E poi basta con questa ipocrisia che Cribari c'ha messo la faccia, fa un lavoro da 10.000 euro a settimana che prevede anche degli infortuni, per sua fortuna non mortali come può capitare ad un muratore in nero.

per favore......

lo sai che giocando ha rischiato grosso? poteva perdere la vista e subire danni cerebrali? e lo sai che poteva benissimo non giocare visto che i dottori erano contrari e lui ha voluto giocare per forza?

poi se vogliamo dire che Cribari non e' piu' in grado di far parte di questa rosa possiamo essere d'accordo anch'io preferirei qualcuno piu' forte di lui ma rispettiamolo per quello che ha rischiato per la Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 11 Ago 2010, 22:43
intanto nessun  fischio e' preventivo,e' sempre figlio di quel che il tifoso che fischia ha visto e ritiene di tizio e caio.

Tu non eri alla partita dell'altra sera, altrimenti avresti evitato di postare codesta scempiaggine

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 10:33
va bene che osno giocatori della lazio...ma non facciamoli passare per poveri innocenti...se mauri avesse passato qualche mese in piu a correre o a mettere la palla in rete(e non era difficile dato che di solito se la trova davanti alla porta) invece che a guardare per aria,magari non sarebbe fischiato...invece,GUARDA CASO,ha ricominciato a giocare degnamente giusto un paio di mesi prima di firmare il rinnovo del contratto...guarda caso

Scusa ma 'sto discorso reggerebbe se fossero stati fischiati tutti i giocatori dell'anno scorso, o vogliamo dire che solo Mauri ha fatto pena?
Non è invece che si fischia il suo  prospettato futuro da dirigente nella Lazio di Lotito?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drake il 12 Ago 2010, 11:57
Scusa ma 'sto discorso reggerebbe se fossero stati fischiati tutti i giocatori dell'anno scorso, o vogliamo dire che solo Mauri ha fatto pena?
Non è invece che si fischia il suo  prospettato futuro da dirigente nella Lazio di Lotito?

Sono d'accordo sulla prima parte.
Per correttezza va detto che Mauri veniva fischiato anche prima delle voci sul suo futuro da dirigente..   :roll:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: secco72 il 12 Ago 2010, 11:34
E io che credevo che lo scopo di andare allo stadio è quello di incoraggiare la propria squadra anzichè demolire i calciatori...

Poi ci si lamenta del perchè è stata riassegnata la maglia numero 12. Io ve darei la maglia 11-1.

P.S. Senza Mauri l'anno scorso sarebbero stati c.zzi amari

non scherziamo...ha fatto schifo come il resto della squadra nei primi 7 mesi (con l'aggravante che lui sono 2 anni che non da segni di cambiamento per quanto riguarda l'impegno  e il miglioramento dei difetti visti e stravisti) e negli ultimi è migliorato come tutti...ora,dato che io sono convinta che i calciatori c'abbiano messo del loro epr fare un girone d'andata disastroso,nel senso che voleva arrivare a quel punto di rottura(con conseguente allontanamento della presenza fissa di lotito e tare intorno alla squadra) ,sono anche convinta che mauri si sia svegliato un attimino quando si trattava di riaprire i discorsi sul contratto...e che se non fosse stato epr i suoi errori davanti alla porta tipo quelli col catania...magari potevamo salvarci un pò prima...per carità non ha fatto nulla di meno di quello che hanno fatto gli altri calciatori laziali,ma ora farlo passare per il salvatore della patria mi sembra assolutamente forzato...a noi c'hanno salvato floccari e dias...
Citazione di: Drake il 12 Ago 2010, 11:57
beh concorderai con me se affermo che mauri sono 3 anni che è fischiato allo stadio...e il perchè è chiaro:passa da prove convincenti a prove così incolore da sembrare di giocare in 10 e altri momenti dove il suo trotterellare per il campo senza meta,il suo andare sui contrasti in modo molle e il suo guardare il cielo biancazzurro durante la partita,da far incavolare pure i santi...quindi i fischi per mauri sono sgradevoli(a mio parere solo perchè si è in un'amichevole...i calciatori si fischiano a fine partita...durante non ha senso,è negativo per lui come epr la nostra squadra) ma previsti...
il discorso sul futuro dirigente ci potrebbe stare,ripeto,se mauri non fosse fischiato da 3 anni a questa parte...
personalmente ricordo ledesma fischiato lo scorso anno sempre alla presentazione...il discorso riguardava il contratto non firmato e i continui sproloqui del procuratore...quindi il discorso futuro dirigente non regge...
se si è concordi nel dire che i fischi in quell'occasione specifica non avevano senso è anche vero che ,personalmente,giocatori come mauri(il mauri che non si impegna) ,cribari(da 3 anni ammuffisce in tribuna,un pò d'orgoglio?) ledesma(con noi i giochetti non si fanno,se vuoi andare via accomodati,se vuoi rinnovare non fai il prezioso e soprattutto NON SI PAGANO I SORRISI! UNO LO POTRESTI PURE FARE EH...) meghni(andasse in una squadra di serie B dove magari riesce a ggiocare 2 partite di seguito) manfredini(non ci sono parole...) così come siviglia e baronio lo scorso anno,non meritano la nostra maglia e vederli in campo mi fa venire l'orticaria...li fischio? si...a fine partita...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
fa un lavoro da 10.000 euro a settimana che prevede anche degli infortuni, per sua fortuna non mortali come può capitare ad un muratore in nero.

da te, però, st'ovvietà non me l'aspettavo...  :D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
I fischi ai giocatori della Lazio, che non si sono mai resi protagonisti di dichiarazioni offensive o abbiano adottato comportamenti lesivi nei confronti della squadra,durante il giorno della presentazione ha l'effetto, consapevole o meno, di destabilizzare un ambiente. E questo dovrebbe essere sufficiente per chi ha come priorità la Lazio. 
E' singolare poi che ogni volta che si criticano i tempi ed i modi di alcuni gesti, ci si richiami a qualche Diritto inviolabile, in questo caso il diritto a fischiare un giocatore per il suo scarso valore tecnico.
Si deve essere formato all'interno della nostra tifoseria un pool di avvocati per i Diritti Civili sul modello che ogni tanto vediamo in qualche film americano.
Dopo quindi la difesa del diritto alla Privacy, dei Diritti dei piccoli azionisti, del diritto all'esercizio d'impresa da parte del Tifo organizzato, adesso il nuovo fronte è la libertà di manifestare il proprio dissenso nei tempi e nei luoghi che si ritengono più consoni.
Piccoli liberali crescono.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 10:33

Invece, Zarate è da osannare, vero? Lo scorso campionato ha segnato gli stessi gol di Mauri...TRE !!!
E il contratto era già consolidato.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: aquilachepensa il 12 Ago 2010, 12:39
Invece, Zarate è da osannare, vero? Lo scorso campionato ha segnato gli stessi gol di Mauri...TRE !!!
E il contratto era già consolidato.
mmmh....si però maurito la stagione prima ha fatto tutto da solo e una stagione di difficoltà la si da a tutti...mauri sono 3 ANNI 3 che gioca in maniera indecente...  :roll: non mi sembra che l'anno dopo la sua prima stagione(positiva) alla lazio venne fischiato... ero abbonata quindi lo so bene...i problemi sono iniziati 2 anni fa...

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 12:05
non scherziamo...ha fatto schifo come il resto della squadra nei primi 7 mesi (con l'aggravante che lui sono 2 anni che non da segni di cambiamento per quanto riguarda l'impegno  e il miglioramento dei difetti visti e stravisti) e negli ultimi è migliorato come tutti...ora,dato che io sono convinta che i calciatori c'abbiano messo del loro epr fare un girone d'andata disastroso,nel senso che voleva arrivare a quel punto di rottura(con conseguente allontanamento della presenza fissa di lotito e tare intorno alla squadra) ,sono anche convinta che mauri si sia svegliato un attimino quando si trattava di riaprire i discorsi sul contratto...e che se non fosse stato epr i suoi errori davanti alla porta tipo quelli col catania...magari potevamo salvarci un pò prima...per carità non ha fatto nulla di meno di quello che hanno fatto gli altri calciatori laziali,ma ora farlo passare per il salvatore della patria mi sembra assolutamente forzato...a noi c'hanno salvato floccari e dias...

Ma tutte 'ste certezze sul comportamento di Mauri che si impegna a comando da dove provengono?
Io so solo che, pur con tutti gli errori davanti alla porta, a un certo punto della stagione era l'unico centrocampista in grado di offrire soluzioni offensive.
Gli errori davanti porta... tu dici che sono dovuti alla mancanza di impegno... io dico che è mancanza di "cattiveria agonistica" (tipo "braccetto del tennista").
E' un difetto che Mauri ha sempre avuto (altrimenti parleremo di giocatore di altro livello) e che magari potrebbe migliorare senza doversi beccare valanghe di fischi ogni volta.
Adesso che l'avete fischiato in precampionato ve siete portati avanti... non vorrai mica che se dimentica??

Discussione precedente - Discussione successiva