Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 12:47
mmmh....si però maurito la stagione prima ha fatto tutto da solo e una stagione di difficoltà la si da a tutti...mauri sono 3 ANNI 3 che gioca in maniera indecente...
non mi sembra che l'anno dopo la sua prima stagione(positiva) alla lazio venne fischiato... ero abbonata quindi lo so bene...i problemi sono iniziati 2 anni fa...
A parte che io l'abbonamento l'ho da 42 anni , a parte che ero ad Auronzo anche quest'anno e che Maurito
in un'amichevole con i boscaioli durante il ritiro s'è letteralmente mangiato due gol, ma qui non sto disquisendo sul valore dei giocatori, perché, per me, chi gioca nella Lazio NON DEVE ESSERE MAI FISCHIATO a prescindere, ma sul fatto che, martedì, Mauri e Cribari sono stati fischiati per non so quale recondito motivo.
Perché se fosse veramente per il fatto che lo scorso anno hanno giocato male, allora qui siamo in malafede, perché sarebbero stati tutti da fischiare: perchéCribari ha giocato in un'altra squadra, perché Mauri è stato uno dei pochi che a fine campionato è stato il migliore e perché Zarate non ne ha azzeccata una !!!
E allora, per quale motivo si fa il boato per alcuni e si fischia per altri? Il calcio non c'entra nulla............