Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: zorba il 06 Apr 2017, 07:48

Sondaggio
Domanda: Quale trofeo scegliereste?
Opzioni 1: coppa Italia (porta-ombrelli) voti: 26
Opzioni 2: supercoppa italiana (porta-ombrelloni) voti: 2
Opzioni 3: altro (risposta a piacere, ma nei limiti della decenza...) voti: 3
Titolo: Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: zorba il 06 Apr 2017, 07:48
Arrivati a questo punto e raggiunto l'obiettivo principale, ovvero estromettere i canidi dalla competizione e raggiungere la finale noi al loro posto (goduria multipla...), possiamo anche cazzeggiare con i sondaggi che ci piacciono tanto.

Se arrivasse il mago della lampada e ci assicurasse la vittoria in uno dei due trofei prossimamente in palio per i ragazzi di Simoncino, voi quale scegliereste?

Personalmente la supercoppa italiana, soprattutto per ragioni di visibilità internazionale e di ritorno a livello mediatico.

A voi la parola.

:=)) :=)) :=))
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: NandoViola il 06 Apr 2017, 09:03
e lo scudetto del 1915?
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: vaz il 06 Apr 2017, 09:04
altro (me gratto i cojon.i)
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: rocchigol il 06 Apr 2017, 09:15
in ordine:

1)scudetto (la matematica non ci condanna)
2)coppa italia
3)supercoppa italiana
4)secondo posto
5)terzo posto
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: JSV23 il 06 Apr 2017, 10:19
Coppa Italia
Supercoppa
Scudetto 1915

Un triplete in differita

Seriamente, proviamo a vincere la finale di coppa.
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: eagles671 il 06 Apr 2017, 10:20
altro.
Il secondo posto
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: cescav il 06 Apr 2017, 11:19
Citazione di: eagles671 il 06 Apr 2017, 10:20
altro.
Il secondo posto

Il secondo posto non va in bacheca... i riommers ne sanno qualcosa.

Dico Coppa Italia
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: [GG] il 06 Apr 2017, 11:30
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2017, 10:19
Coppa Italia
Supercoppa
Scudetto 1915

Un triplete in differita

Seriamente, proviamo a vincere la finale di coppa.

concordo appieno
e il prossimo anno coccarda + scudetto vintage tono su tono (per non sovrapporsi alla juve).

I secondi posti sono solo retorica di speranze per il futuro, che non arriverà mai. E' irrealistico che possiamo vincere la Champions, se non veniamo acquisiti da un gruppo internazionale strapieno di soldi (e anche così...).
I nostri obiettivi sono le coppe italiane e al limite l'Europa League.
Anche per lo scudetto ci vuole ben altro ed è inutile sperare che con gli incassi di 10 anni di qualificazioni in Champions possiamo fare una squadra tanto forte... e pure se fosse, preferisco qualche coppa nel frattempo, tra 10 anni beato chi c'ha n'occhio!
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: Drake il 06 Apr 2017, 11:33
Citazione di: cescav il 06 Apr 2017, 11:19
Il secondo posto non va in bacheca... i riommers ne sanno qualcosa.

Dico Coppa Italia
E' vero, però ti porterebbero in dote quei 30/40 milioni di Euro con cui poter costruire una squadra che possa ambire a rimanere al vertice anche per i prossimi anni, soprattutto considerando che dal prossimo anno hai la certezza di andare in CL con il quarto posto. Ti darebbe una maggiore visibilità internazionale e un maggiore appeal verso i giocatori che vuoi portare qui. E ultimo, ma non meno importante, sottrarresti quella cifra a una squadra che ne ha grandemente bisogno per la sua sopravvivenza.
Titolo: Re:Per la bacheca biancoceleste...
Inserito da: Andrewblu il 06 Apr 2017, 12:25
Scudetto 1915 tutta la vita.
Poi la Coppa Italia il 2 giugno allo stadio Olimpico contro una squadra che ci asfalta da anni