Per me andava preso ........

Aperto da Absaroke, 11 Set 2010, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ho letto che a riscatto Jimenez e' valutato 8 milioni   !!!

Per me andava preso ..... e' contento di stare al Cesena, sarebbe stato contento
di stare cioe' tornare alla Lazio. (un milione x il prestito e otto per il riscatto) per me
andava proprio preso ....... 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
per carità. a parte la valutazione, esagerata, è un fregnetto che per quei quattro gol l'anno, e qualche finta, si considera un fenomeno. nessuno lo vuole, l'inter se ne è disfatto subito.  ci sarà un motivo?
non dimenticherò mai quella conferenza in cui disse che sarebbe andato in un'altra squadra.

mercenario, addio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2010, 17:06
Giudizio tecnico : pippa

Hai letto l'articolo sulla GdS  ???       Ha detto che deve giocare almeno 3 anni nella
stessa squadra, ed e' vero, perche' il vero Jimenez-- ancora non si conosce--, e' una pippa   ???

Ok io questa pippa me la sarei comperata e costa 1/3 di Zarate ..... e sembra di aver messo
la testa a posto..... come capita spesso .....

nb.     noi gli azzardi li facciamo con Meghni e altri che ben conosci ...... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
8 milioni poi.....  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
Citazione di: Absaroke il 11 Set 2010, 17:11
Hai letto l'articolo dulla GdS  ???  Ha detto che deve giocare almeno 3 anni nella
stessa squadra, ed e' vero, perche' il vero Jimenez-- ancora non si conosce--, e' una pippa   ???

Ok io questa pippa me la sarei comperata e costa 1/3 di Zarate ..... e sembra di aver messo

nb  noi gli azzardi li facciamo con Meghni e altri che ben conosci ...... 

Cioè Zarate è costato 27 mln ? Deve giocare almeno 3 anni nella stessa squadra , però nessuno lo vuole tanto che negli ultimi 3 anni avrà cambiato 6 squadre . Meghni è costato 2mln e la seconda metà e stata pagata grazie a Mudy (valutato 8...)

Cmq se lui dice che il vero Jimenez non si conosce prendiamolo subito , eh , mi raccomando

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Appunto, se Jimenez costa 8 mln, Zarate dovrebbe valerne 160 come minimo....

Meghni tecnicamente è molto più forte di  jimenez.. il suo problema è il fisico....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2010, 17:15
......... Meghni è costato 2mln e la seconda metà e stata pagata grazie a Mudy (valutato 8...)

Vabbe'  sono punti di vista divers :  Jimenez era stato confermato anche da Mourinho 
ma poi e' dovuto andare via dall'Inter (almeno cosi' hanno detto) ma non e' quello il punto
il punto e' che Meghni e' costato solo 2 e quattro anni de zinna /Lazio senza che giochi
mai o quasi ... quelli sono gratis   ???   Jimenez bene o male qualche gol te lo fa e si ripaga
dei soldi spesi ma Meghini non se lo prende nessuno e lo dobbiamo pagare sempre noi
almeno per altro tempo ..... questo e' il punto .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 11 Set 2010, 17:24
Appunto, se Jimenez costa 8 mln, Zarate dovrebbe valerne 160 come minimo....

Meghni tecnicamente è molto più forte di  jimenez.. il suo problema è il fisico....

No no,  non sono daccordo scusami .....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2010, 17:15
Cioè Zarate è costato 27 mln ? Deve giocare almeno 3 anni nella stessa squadra , però nessuno lo vuole tanto che negli ultimi 3 anni avrà cambiato 6 squadre . Meghni è costato 2mln e la seconda metà e stata pagata grazie a Mudy (valutato 8...)

Cmq se lui dice che il vero Jimenez non si conosce prendiamolo subito , eh , mi raccomando

Quoto

Poi ci ha trattato di merda quindi sta bene a Cesena.
Era una gran bella promessa ma è rimasta tale.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dottor schulz il 11 Set 2010, 17:09
per carità. a parte la valutazione, esagerata, è un fregnetto che per quei quattro gol l'anno, e qualche finta, si considera un fenomeno. nessuno lo vuole, l'inter se ne è disfatto subito.  ci sarà un motivo?
non dimenticherò mai quella conferenza in cui disse che sarebbe andato in un'altra squadra.

Se lo ha detto vuole dire che poteva scegliere, a parte lo sgarbo fatto a noi....  POTEVA SCEGLIERE
che non e' poco ......e non e' da giocatori mediocri come volete farlo passare perche' va'  punito
perche' e' andato via dalla Lazio .....   !!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 11 Set 2010, 17:44
No no,  non sono daccordo scusami .....

Per carità, mica ti devi scusare...  :)

Meghni l'ho visto giocare con la Lazio solo in due partite, col Werder e col Palermo mi pare.. in entrambe le occasioni mise rocchi davanti al portiere facendo una partita sontuosa... Poi è ovvio che col senno di poi la scelta Meghni si è rivelata fallimentare...

Citazione di: Absaroke il 11 Set 2010, 17:42Jimenez bene o male qualche gol te lo fa e si ripaga dei soldi spesi

2006    Fiorentina   19 (3)
2007   →  Lazio   16 (2)
2007-2008   →  Inter   15 (3)
2008-2009    Inter   6 (0)
2009-2010   →  West Ham   11 (1)
2010   →  Parma   12 (1)
2010    Ternana   0 (0)
2010-   →  Cesena   0 (0)

Fino ad oggi di goal ne ha fatti col contagocce...

Citazione di: Absaroke il 11 Set 2010, 17:48
Se lo ha detto vuole dire che poteva scegliere, a parte lo sgarbo fatto a noi....  POTEVA SCEGLIERE
che non e' poco ......e non e' da giocatori mediocri come volete farlo passare perche' va'  punito
perche' e' andato via dalla Lazio .....   !!!

Fu alquanto scorretto.. non va punito ma va tenuto lontano dalla Lazio. Mi sembra il minimo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
Significa che quest'anno ha scelto il Cesena . Sono contento per lui

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ragazzi qui le cose vanno capite se si vogliono capire   !!!                Nessuno dice che
Jimenez ha fatto cose da matti, qui si fa' un discorso di potenzialità come e' stato fatto
per Meghni ed e' andato molto male.   Jimenez fino ad oggi ha avuto poco ma e' sempre
stato il capitano della Nazionale Cilena per 3 anni.   Se era il capitano della nazionale
Cilena e lo soprannominavano il mago qualche cosa doveva pur sapere fare, poi che non
ha avuto il terreno adatto per esprimersi non capita solo a lui.... ma era il capitano della
Nazionale del Cile .... che non e' una nazionale di pippe mi pare .....

Comuque vedremo questo anno ......

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

che famo o ripijamo ? e poi , dopo na mezza stagione che gioca benino se te viè a dì che cerca nuovi stimoli da n'antra parte ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In una lista di giocatori di cui abbiamo bisogno o che potrebbero essere utili alla nostra causa Jimenez si posiziona comodamente al milletrecentosettantunesimo posto, moltissime posizioni dietro a Pellicori e Budel, per citarne un paio. Nei primi seicento ci sono anche volti noti come Cribari e Firmani.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io avrei preso la moglie.Lui sta bene al Cesena,anzi per quello che ha dimostrato in carriera gli è andata di lusso

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ora perchè abbiamo toppato con Meghni se dovemo prendere tutti i giocatori mediocri d'Italia?
Per di più uno che ha sputato sulla maglia della Lazio? Abbi pazienza...Andasse a giocare col Cesena... Cerchiamo di avere un po' di amor proprio... io non lo voglio vedere manco in cartolina uno così. Il terreno per esprimersi non l'ha avuto perchè non l'ha voluto lui, visto che poteva scegliere. Ha preferito lasciare la squadra che aveva fatto carte false per toglierlo da quella situazione assurda per andare a scaldare la panchina all'Inter? Peggio per lui, ora non si lamentasse.
E' stato il capito della nazionale Cilena? E allora? Chi è ora il capitano del Cile? E' una nazionale di seconda o terza fascia...

In più non capisco a noi a cosa sarebbe servito un giocatore così...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Hai letto l'articolo sulla GdS  ???       Ha detto che deve giocare almeno 3 anni nella

tu non conosci il vero Meghni...
a 8ml.+1 allora mi prendo Antonelli o Boateng.

una domanda: ma se per te abbiamo fatto troppi azzardi, perché ce ne vuoi fare un altro?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Beijing09 il 11 Set 2010, 18:25
E' una nazionale di seconda o terza fascia...

se francísco legge sto post spacca il monitor  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva