Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 17 Nov 2013, 18:45
Si più o meno,ne aveva precisamente 27 e a Bergamo e' sempre stato titolarissimo.....comunque quando ho visto giocare Crescenzi mi ha sempre dato l'impressione di un difensore non affidabile e affine all'errore,poi ovviamente spero di sbagliarmi

Penso che non ci sia un'età precisa per affermarsi, soprattutto per un difensore e un portiere che in genere esplodono più tardi e durano più a lungo in carriera.

Citazione di: MauroLaziale il 17 Nov 2013, 19:04
Beh,non è detto,magari sbaglia l'allenatore del Siena a non schierarlo,non darei all'allenatore del Siena l'unica facoltà assoluta di valutare un nostro giovane,vedrei di più le prestazioni quando gioca..

Oggi è tornato titolare, ha giocato 5 partite di campionato e 2 di Coppa Italia, e il Siena ha preso 7 goal in queste partite, nelle restanti 9 in cui non ha giocato ne ha presi 13.

- Media goal subiti con Crescenzi in campo: 1,00
- Media goal subiti senza Crescenzi in campo: 1,44

:roll:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Nov 2013, 19:14
Penso che non ci sia un'età precisa per affermarsi, soprattutto per un difensore e un portiere che in genere esplodono più tardi e durano più a lungo in carriera.

Oggi è tornato titolare, ha giocato 5 partite di campionato e 2 di Coppa Italia, e il Siena ha preso 7 goal in queste partite, nelle restanti 9 in cui non ha giocato ne ha presi 13.

- Media goal subiti con Crescenzi in campo: 1,00
- Media goal subiti senza Crescenzi in campo: 1,44

:roll:
Condivido infatti spero nella maturazione di Alessandro Tuia,che ritenevo e ancora oggi ritengo un possibile buonissimo difensore che proprio in questo periodo sta raccogliendo la stima dell'ambiente salernitano per le sue prestazioni che lo hanno portato a essere titolare nelle ultime apparizioni..è tra lui e Crescenzi personalmente nonostante le diverse categorie preferisco il primo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Aumentano le chance di vedere il.campo con maggiore frequenza  x Crescenzi: il centrale titolare Morero si è infortunato e starà fuori x 45 giorni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tyler87 il 18 Nov 2013, 23:17
Aumentano le chance di vedere il.campo con maggiore frequenza  x Crescenzi: il centrale titolare Morero si è infortunato e starà fuori x 45 giorni.

Mi dispiace per il ragazzo...ma è una buona notizia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Biancolazio il 17 Nov 2013, 14:47
Intanto Mendicino,segna al 40esimo e regala il pari alla Salernitana a Catanzaro.......bravo Ettore
Questo il bel gol di testa di Mendicino

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Alessandro Tuia del '90,sta facendo un buonissimo campionato a Salerno,e' titolare ed e'spesso uno dei migliori in campo......dei prestati quest'anno adotto lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Cataldi di nuovo titolare , a fine pt 3-2 del Crotone sull'Avellino

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Cataldi sta giocando quasi tutte le partite da titolare.
Ci vorrebbe qualche goal per mettersi ancora di più in evidenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
https://www.youtube.com/watch?v=JEORyz3eDuc&feature=youtube_gdata - With Video Tube for YouTube on iPhone/iPad

Un'altro gol ( e che gol) di Ettore Mendicino,e grande prestazione di Tuia nella vittoria della Salernitana contro la capolista Frosinone......Ettore ora come ora me pare meglio di Floccari e Perea

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Biancolazio il 24 Nov 2013, 23:41
https://www.youtube.com/watch?v=JEORyz3eDuc&feature=youtube_gdata - With Video Tube for YouTube on iPhone/iPad

Un'altro gol ( e che gol) di Ettore Mendicino,e grande prestazione di Tuia nella vittoria della Salernitana contro la capolista Frosinone......Ettore ora come ora me pare meglio di Floccari e Perea
Molto bene. Forza ragazzi!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

e che partita divertente!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: fiord il 25 Nov 2013, 00:12
Mamma che goal!  :o

e che partita divertente!
Sicuramente oggi Sor Lotito si divertiva di più' a Salerno.........

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Non che ci voglia molto...

skizzo87

Visitatore

Dubito seriamente. Mi sa che la gente perde il contatto con la realtà. Poi per carità per gol, ma se ne caga altri negli highlights, poi il livello delle difese è quello che è. Sta bene dove sta Mendicino.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 07:25
Dubito seriamente. Mi sa che la gente perde il contatto con la realtà. Poi per carità per gol, ma se ne caga altri negli highlights, poi il livello delle difese è quello che è. Sta bene dove sta Mendicino.
Skizzo,purtroppo la realtà e' questa,ovviamente la mia era una provocazione ma il tuo " sta bene dove sta'" spero non sia generalistico e comprenda pure Floc,che ormai è un ex e Perea....bho vediamo.......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari è in ex giocatore che non ha mai segnato molto neanche quando era negli anni migliori.
Perea è un giocatore giovane che non è pronto.
Il nostro attacco credo sia uno dei peggiori della serie a

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 08:23
Floccari è in ex giocatore che non ha mai segnato molto neanche quando era negli anni migliori.
Perea è un giocatore giovane che non è pronto.
Il nostro attacco credo sia uno dei peggiori della serie a
Assolutamente d'accordo con te,e quando non c'è Miro purtroppo credo ancche ai livelli di qualche squadra di serie B...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 25 Nov 2013, 08:19
Skizzo,purtroppo la realtà e' questa,ovviamente la mia era una provocazione ma il tuo " sta bene dove sta'" spero non sia generalistico e comprenda pure Floc,che ormai è un ex e Perea....bho vediamo.......

Mendicino e' un 90 percio' ha 23 anni, e non e' titolare neanche nella Salernitana. Solo al Como l'anno scorso in Serie C.
Perea non e' un fenomeno, ma ora come ora si fa rispettare anche a livello europeo.
Floccari per me non e' una punta, ma un regista avanzato (come lo definiva Reja).
Ora mi becchero' molte critiche, ma con un 433 ben organizzato (inserimenti centrocampisti e movimenti delle ali), potrebbe benissimo rivalutarsi, visto che fa molto lavoro sporco e facilita l'inserimento dei compagni. Anche se ovviamente il suo rendimento e' calato molto negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cerchiamo pure di ricordarci in quale campionato gioca la Salernitana, che dista dalla serie A un paio di galassie tecniche, nonostante il declino del nostro massimo campionato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 11:52
Mendicino e' un 90 percio' ha 23 anni, e non e' titolare neanche nella Salernitana. Solo al Como l'anno scorso in Serie C.
Perea non e' un fenomeno, ma ora come ora si fa rispettare anche a livello europeo.
Floccari per me non e' una punta, ma un regista avanzato (come lo definiva Reja).
Ora mi becchero' molte critiche, ma con un 433 ben organizzato (inserimenti centrocampisti e movimenti delle ali), potrebbe benissimo rivalutarsi, visto che fa molto lavoro sporco e facilita l'inserimento dei compagni. Anche se ovviamente il suo rendimento e' calato molto negli ultimi anni.
Ma cos'è un regista avanzato? No perché forse è forte in un ruolo che non esiste......... Ho più di 40anni e qualche partitella l'ho fatta,sarò della vecchia maniera ma nel reparto avanzato o sei trequartista dietro le punte o sei prima o sei seconda punta o giochi a 3 alla Zeman,e mi sembra che Sergio non abbia le caratteristiche di Baiano,Signori e Rambaudi

Discussione precedente - Discussione successiva