Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 29 Dic 2013, 19:14
Cataldi sta giocando,con continuità e qualità e bene! non capisco come mai, non sia stato convocato ancora in Under 21.
mi autocito,e mi chiedevo come mai.ora la conferma di quanto buono,fatto finora.OT bravo anche Bernardeschi.però Danilo.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 11:09
In questa Lazio ci poteva stare ad occhi chiusi.
Dei giovani insieme a Rozzi lo ritengo il piu' pronto.
Purtroppo non vestira' mai la nostra maglia, si preferisce pescare e spendere altrove.
Complimenti Cataldi !
Ammazza come sei polemico e perentorio.
Lo hai portato te nelle giovanili della Lazio? Gli hai costruito te intorno una squadra capace di vincere il Campionato Primavera? Gli hai trovato te la giusta sistemazione in B dove potesse giocare? Gli hai rinnovato te il contratto?
No, lo ha fatto quella società che ha distrutto il settore giovanile e non crede nei giovani.
Come state avvelenati su tutto.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri ho visto su Sky la partita del Siena dove giocava Crescenzi. Era in coppia con Della Fiore ed ha fatto una buona partita, a parte uno svarione all'ultimo minuto.
Nelle movenze mi ricorda Nesta, che probabilmente è il suo modella e che cerca si imitare. Mi è sembrato forte con la palla a terra, meno di testa. Comunque titolate in serie B non è male. Da seguire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Ieri ho visto su Sky la partita del Siena dove giocava Crescenzi. Era in coppia con Della Fiore ed ha fatto una buona partita, a parte uno svarione all'ultimo minuto.
Nelle movenze mi ricorda Nesta, che probabilmente è il suo modella e che cerca si imitare. Mi è sembrato forte con la palla a terra, meno di testa. Comunque titolate in serie B non è male. Da seguire
Sta facendo un buon percorso, potrebbe fare un alteo anno in prestito magari anche in una bassa B o essere inserito in qualche scambio se decidi di prendere qualche talento dalla B o dalla bassa serie A.
Molto bene comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Non è che sia proprio titolare...comunque sta facendo bene considerando che viene dalla Lega Pro e gioca in una squadra comunque di prestigio per la B.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 12:15
Sta facendo un buon percorso, potrebbe fare un alteo anno in prestito magari anche in una bassa B o essere inserito in qualche scambio se decidi di prendere qualche talento dalla B o dalla bassa serie A.
Molto bene comunque.
Volevo dire "magari anche in una bassa A".

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

PISA, ARRIVA CRESCENZI DAL SIENA

Luca Crescenzi era la prima scelta per la difesa del Pisa e vestirà la maglia nerazzurra. Il giocatore oggi sarà ancora con il Siena impegnato nel pomeriggio nella sfida di Coppa a Catania poi in serata rientrerà in Toscana con la squadra salutando di fatto quelli che già si possono considerare ex compagni. Classe 1992 cresciuto nel settore giovanile della Lazio lo scorso anno era alla Nocerina nella prima parte della stagione e a Viareggio negli ultimi sei mesi. 6 presenze in campionato e 4 in Coppa quest'anno in Serie B a Siena. Ha già giocato all'Arena da avversario con la maglia della Nocerina nella sfida contro il Pisa finita 1-1. Può giocare in tutti i ruoli della difesa a tre oppure centrale nella retroguardia a 4.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi si è disputato il.minitorneo tra U19,U20 e U21.
debutto di Cataldi provato nella.gara contro l'U20 in un 4-2-3-1 nei due assieme a Viviani.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

Luca Crescenzi era la prima scelta per la difesa del Pisa e vestirà la maglia nerazzurra. Il giocatore oggi sarà ancora con il Siena impegnato nel pomeriggio nella sfida di Coppa a Catania poi in serata rientrerà in Toscana con la squadra salutando di fatto quelli che già si possono considerare ex compagni. Classe 1992 cresciuto nel settore giovanile della Lazio lo scorso anno era alla Nocerina nella prima parte della stagione e a Viareggio negli ultimi sei mesi. 6 presenze in campionato e 4 in Coppa quest'anno in Serie B a Siena. Ha già giocato all'Arena da avversario con la maglia della Nocerina nella sfida contro il Pisa finita 1-1. Può giocare in tutti i ruoli della difesa a tre oppure centrale nella retroguardia a 4.

AVANTI LAZIO

un'altra volta il lega pro? un passo indietro per lui...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: vagabond il 15 Gen 2014, 19:56
un'altra volta il lega pro? un passo indietro per lui...
però giocherà titolare, almeno questo è un fattore positivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

AVANTI LAZIO

Il Pisa come sta messo? Strano che Crescenzi si sposti...mi era sembrato di capire che fosse la prima scelta in alternativa ai due titolari del Siena, che è comunque una piazza prestigiosa in B.

Evidentemente la società prenderà qualcun'altro.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2014, 21:05
Il Pisa come sta messo? Strano che Crescenzi si sposti...mi era sembrato di capire che fosse la prima scelta in alternativa ai due titolari del Siena, che è comunque una piazza prestigiosa in B.

Evidentemente la società prenderà qualcun'altro.
Il pisa è in piena zona playoff(anche se non ci.vuole.molto.visto che quest'anno vi accedono le prime 9).
X il.siena forse vista la situazione economica(dati la scorsa settimana altri 2 punti di penalizzazione per ritardo pagamento stipendi) abbia voglia di sfoltire la rosa.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Se lo fanno giocare, meglio titolare in Prima Divisione che in panca in serie B.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ufficiale:Zampa passa in prestito alla Feralpi Salò,squadra in cui milita anche Ceccarelli.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 21 Gen 2014, 18:18
Ufficiale:Zampa passa in prestito alla Feralpi Salò,squadra in cui milita anche Ceccarelli.

Speriamo che possa inserirsi presto e bene perché Zampa è un giocatore che ha......gamba!!!!!

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ma si sa perché Rozzi non gioca mai e è finito in tribuna addirittura?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Stasera c'è Cataldi...

Se riesco me lo guardo...

Daje Danilo...

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2014, 08:19
Per chi c'ha Sky.
Stasera c'è Cataldi...

Se riesco me lo guardo...

Daje Danilo...

squalificato

Ro

Sostenitore