Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Da quando lo seguo in primavera mi ricorda Fabregas. Ha tutto. Tempo di inserimento, marcatura, tiro, visione di gioco, coraggio, astuzia. A crotone, in tranquillità puà diventare davvero un gran giocatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2014, 11:35
Ricorda un po' Mauri un po' Aquilani  :asrm
"male" che va il prossimo anno ci presentiamo con

Onazi        Biglia     Cataldi
Candreva       X          Keita

Forza grande Lazio!
imho onazi lo daremo via, minala degno sostituto, anche se lo vorrei prima vedere alla prova in una squadra tipo crotono, insomma una di medio alta b, stesso discorso per elez.
sempre imho tra 3 anni co rovacek e borecki avremmo il centrocampo più forte d'italia

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sorazio il 09 Feb 2014, 11:40
imho onazi lo daremo via, minala degno sostituto, anche se lo vorrei prima vedere alla prova in una squadra tipo crotono, insomma una di medio alta b, stesso discorso per elez.
sempre imho tra 3 anni co rovacek e borecki avremmo il centrocampo più forte d'italia

Onazi all'età di Minala non era così forte.

Su Rovacek e Boreki non lo so, sono due 97 tutti da costruire.

Elez lo avrei dato in prestito già a gennaio. Potenziale c'è ma deve maturare molto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: vagabond il 09 Feb 2014, 11:44
Onazi all'età di Minala non era così forte.

Su Rovacek e Boreki non lo so, sono due 97 tutti da costruire.

Elez lo avrei dato in prestito già a gennaio. Potenziale c'è ma deve maturare molto.

se nn ricordo male, dei due sopratutto borecki, palla al piede è un qualcosa di impressionante, ottimo sulla trequarti con la possibilità di inventarsi la giocata.....forti forti forti a mio avviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sorazio il 09 Feb 2014, 11:48
se nn ricordo male, dei due sopratutto borecki, palla al piede è un qualcosa di impressionante, ottimo sulla trequarti con la possibilità di inventarsi la giocata.....forti forti forti a mio avviso

Dai pochi video che ho visto hai ragione, ma li vorrei vedere per bene. Quanto mi piace questa politica dei gggggiovani :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: vagabond il 09 Feb 2014, 11:49
Dai pochi video che ho visto hai ragione, ma li vorrei vedere per bene. Quanto mi piace questa politica dei gggggiovani :D
la politica dei giovani è tanto bella quanto pericolosa, bisogna essere intelligenti e astuti nel cercarli costruirli e valorizzarli, basta pochissimo a bruciarli e ci vuole molto a lanciarli, ma se si riesce a creare una buona rete di squadre pronte a sfruttarli in prestito con la possibilità di farli giocare come sta succedendo con cataldi, si può riuscire a fare qualcosa di buono.
i giovani a meno che nn so fenomeni alla keita e a mio avviso tounkara, devono raggiungere almeno una cinquantina di partite tra i pro ( a e b la lega pro è anni luce lontana dalla A) per poter essere giudicati idonei o meno, anche per vedere come reagiscono alle sollecitazioni di un calcio dove girano interessi e soldi, tanti..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sorazio il 09 Feb 2014, 11:54
la politica dei giovani è tanto bella quanto pericolosa, bisogna essere intelligenti e astuti nel cercarli costruirli e valorizzarli, basta pochissimo a bruciarli e ci vuole molto a lanciarli, ma se si riesce a creare una buona rete di squadre pronte a sfruttarli in prestito con la possibilità di farli giocare come sta succedendo con cataldi, si può riuscire a fare qualcosa di buono.
i giovani a meno che nn so fenomeni alla keita e a mio avviso tounkara, devono raggiungere almeno una cinquantina di partite tra i pro ( a e b la lega pro è anni luce lontana dalla A) per poter essere giudicati idonei o meno, anche per vedere come reagiscono alle sollecitazioni di un calcio dove girano interessi e soldi, tanti..
Verissimo, però ti dico che, una buona rete di squadre in cui fargli fare esperienza si crea con più facilità quando hai giovani forti. Poi se a questo ci aggiungi anche dei premi di valorizzazione vedrai che in uno o due anni le faranno 30/40 presenze. :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: vagabond il 09 Feb 2014, 11:57
Verissimo, però ti dico che, una buona rete di squadre in cui fargli fare esperienza si crea con più facilità quando hai giovani forti. Poi se a questo ci aggiungi anche dei premi di valorizzazione vedrai che in uno o due anni le faranno 30/40 presenze. :D
premi valorizzazione, la lazio??? Lotito? purtroppo nn capirà mai che per fare i propri interessi bisogna fare anche quelli degli altri.... i costi per valorizzare un giocatore sono alti se si vuole fare questa politica, che secondo me è ottima ed una felice intuizione societaria che ho difeso fino a a 9 gg fa, ma se tutto ciò nn è stato fatto fin'ora perdendo giocatori che secondo me erano da almeno da B come zampa he oramai girovaga per la pro, tuia che poteva essere testato in altri modi, e lo stesso mendicino che nn sarà ronaldo ma qualcosa l'ha fatta vedere.... insomma alla società manca l'ultimo step di questa politica che può essere lungimirante.... speriamo che venga capito a breve.... altrimenti per ovviare si deve portare salerno in b e sfruttarlo da cantera effettiva, con squadre vere, ma a quanto pare quest'anno rimangono in pro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sorazio il 09 Feb 2014, 12:03
premi valorizzazione, la lazio??? Lotito? purtroppo nn capirà mai che per fare i propri interessi bisogna fare anche quelli degli altri.... i costi per valorizzare un giocatore sono alti se si vuole fare questa politica, che secondo me è ottima ed una felice intuizione societaria che ho difeso fino a a 9 gg fa, ma se tutto ciò nn è stato fatto fin'ora perdendo giocatori che secondo me erano da almeno da B come zampa he oramai girovaga per la pro, tuia che poteva essere testato in altri modi, e lo stesso mendicino che nn sarà ronaldo ma qualcosa l'ha fatta vedere.... insomma alla società manca l'ultimo step di questa politica che può essere lungimirante.... speriamo che venga capito a breve.... altrimenti per ovviare si deve portare salerno in b e sfruttarlo da cantera effettiva, con squadre vere, ma a quanto pare quest'anno rimangono in pro

beh, Cataldi è in riscatto e controriscatto.

poi, se un giocatore vaga per la pro, è evidente che quello è il suo standard.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sorazio il 09 Feb 2014, 12:03

quest'anno hanno iniziato. Cataldi è andato via con questa politica, vinicius con riscatto e controriscatto etc. Purtroppo la salernitana sta rovinando un buon bacino di giovani, poichè giocano in un campionato meno competitivo della primavera...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Complimenti a Danilo Cataldi per il primo gol in Serie B!
Forza aquilotto!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
qualcuno sa Rozzi come sta andando? ho sentito che addirittura non viene manco più convocato

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: _JS1989_ il 10 Feb 2014, 12:13
qualcuno sa Rozzi come sta andando? ho sentito che addirittura non viene manco più convocato
sapevo che giocava molto poco, peccato...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Ma nel Crotone vi segnalo tale Bernardeschi, forse di proprietà della viola, ottimo prospetto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: BEBBOGOL il 10 Feb 2014, 12:20
Ottimo Cataldi!
Ma nel Crotone vi segnalo tale Bernardeschi, forse di proprietà della viola, ottimo prospetto
Vero, molto bravo ma è della fiorentina

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Sono anni che il Crotone sta facendo un ottimo lavoro di valorizzazione dei giovani. L'ambiente tra l'altro mi sembra tranquillo, dove si può lavorare con calma.
Tra l'altro in questa stagione potrebbero fare il colpaccio.

Daje Danilo!!! :ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Non solo un gol bellissimo, ma una partita mostruosa! E devo dire che sta crescendo a vista d'occhio questo ragazzo.

Grande Danilo, continua così!!  :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
3-2 salernitana al grosseto nell'andata di semifinale coppa italia lega pro.
3-2 al 90 di mendicino

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva