Menu principale

Per Sempre

Aperto da Adler Nest, Ieri alle 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

UASHIKU

Citazione di: Jeffry il Ieri alle 09:08Quindi mi state dicendo che <ModalitaFantagenio ON> per un incastro astrale insondabile arriviamo all'ultima di campionato in cui ci giochiamo lo scudetto  <ModalitaFantagenio OFF> e in quell'ultima partita ci sarebbe ancora la contestazione con lo stadio deserto?
Ma davvero ci credete?
Quindi mi stai dicendo che  prima dell'apertura della campagna abbonamenti 27/28, <ModalitaFantagenio ON> per un errore del media manager, viene pubblicato sulla pagina ufficiale della SS Lazio il video di lotito che sputa sulla bandiera della Lazio <ModalitaFantagenio OFF>  e tu faresti comunque l'abbonamento? 
Mi chiedo quale sia il punto di caduta per i rinnovatori

Jeffry

Si.
Non so chi siano i rinnovatori e non ho capito cosa intendi per punto di caduta?
Se ti riferisci al fatto di disertare lo stadio lo faró solo se non ci sará piú la Lazio, se avró problemi di salute e\o economici o se la merda nera avrá tracimato oltre il limite del disgusto.

giovannidef

Citazione di: UASHIKU il Ieri alle 15:08Quindi mi stai dicendo che  prima dell'apertura della campagna abbonamenti 27/28, <ModalitaFantagenio ON> per un errore del media manager, viene pubblicato sulla pagina ufficiale della SS Lazio il video di lotito che sputa sulla bandiera della Lazio <ModalitaFantagenio OFF>  e tu faresti comunque l'abbonamento?
Mi chiedo quale sia il punto di caduta per i rinnovatori

peccato che non sia mai successo, magari te lo sei sognato

FeverDog

Invece l'ipotesi precedente sulla lotta scudetto era realistica 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 08:48Un fatto non diventa reale solo per una tua impressione.

I motivi della protesta sono chiari e la storia dei tifosi Laziali smentisce in pieno la tua opinione
Veramente la storia dei tifosi laziali, che non avevano mai abbandonato la squadra pur tra ripetute e violente contestazioni, smentisce la tua di opinione.

Slasher89

Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 21:24Veramente la storia dei tifosi laziali, che non avevano mai abbandonato la squadra pur tra ripetute e violente contestazioni, smentisce la tua di opinione.
E in che modo la smentirebbe, di grazia?

I tifosi Laziali hanno dato prova di seguire la squadra in qualsiasi situazione per anni, se a una certa si rompono il cazzo è anche fisiologico.

Abbiamo dimostrato in lungo e in largo che la qualità della squadra è l'ultimo dei problemi.

portainsegne61

Libertà di andare o meno, certo.

Resta una protesta che risponde a qualcosa di storico.  
Il calcio è  dei tifosi oppure dei lotito , dei malago', degli infantino?
Resto convinto della diversità del tifoso laziale, che sceglie in modo divergente fin dal primo momento che segue questi colori.
Altrimenti sarebbe una pecora travestita da lupo come quelli lì, gli omologati.
Tanti credono che sia una ribellione governata dai curvaroli ma non è così. 
Il nostro carattere collettivo è diverso, difficilmente un cambiamento di questo tipo si sarebbe verificato altrove, lo dico da laziale di terza generazione cresciuto laziale ed ora in pensione.
La lazio è nostra, e deve essere un monito per tutto il calcio.

giovannidef

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:45Invece l'ipotesi precedente sulla lotta scudetto era realistica
perchè tu sei diventato laziale con l'idea di vincere scudetti un anno si e un anno no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Ottimo l'intento, quasi poetico, di evidenziare un'immagine di Lazialità senza tempo ed età.

Ma, per chi sostiene la correttezza dello sciopero del tifo come strumento unico e coerente di contestazione alla proprietà, quei due vecchi laziali sono solo dei CRUMIRI.

Per me sono Filemone e Bauci, e ringrazio Guido che me li ha mostrati (non vado molto sui social, in particolare quando ho cose più interessanti da fare).

Per i duri e puri della contestazione sono crumiri, e basta. Non c'entra l'età, la tenerezza o il colore biancazzurro della loro passione. Crumiri.

FeverDog

Citazione di: giovannidef il Oggi alle 06:52perchè tu sei diventato laziale con l'idea di vincere scudetti un anno si e un anno no?
Magari rileggi il topic prima di fare domande fuori contesto 

rocchigol

Citazione di: portainsegne61 il Oggi alle 06:19Libertà di andare o meno, certo.

Resta una protesta che risponde a qualcosa di storico. 
Il calcio è  dei tifosi oppure dei lotito , dei malago', degli infantino?
Resto convinto della diversità del tifoso laziale, che sceglie in modo divergente fin dal primo momento che segue questi colori.
Altrimenti sarebbe una pecora travestita da lupo come quelli lì, gli omologati.
Tanti credono che sia una ribellione governata dai curvaroli ma non è così.
Il nostro carattere collettivo è diverso, difficilmente un cambiamento di questo tipo si sarebbe verificato altrove, lo dico da laziale di terza generazione cresciuto laziale ed ora in pensione.
La lazio è nostra, e deve essere un monito per tutto il calcio.

beh lo e'.
nel momento in cui TUTTI aspettavano i comunicati per sapere se si entrava con atalanta milan derby inter ecc... vuol dire che la linea la detta la curva. Ci sta eh, per carita'. io non sono d'accordo.
ho scoperto un'altra categoria di persone di cui un po' faccio parte pure io: quelli che non ci vanno perche' non trovano un amico con cui andare o perche' c'e' troppa desolazione e viene meno il divertimento dello stadio.
Infatti ci andro' solo con mio figlio le volte che andro'....

GoodbyeStranger

Citazione di: Palo il Oggi alle 07:00Ottimo l'intento, quasi poetico, di evidenziare un'immagine di Lazialità senza tempo ed età.

Ma, per chi sostiene la correttezza dello sciopero del tifo come strumento unico e coerente di contestazione alla proprietà, quei due vecchi laziali sono solo dei CRUMIRI.

Per me sono Filemone e Bauci, e ringrazio Guido che me li ha mostrati (non vado molto sui social, in particolare quando ho cose più interessanti da fare).

Per i duri e puri della contestazione sono crumiri, e basta. Non c'entra l'età, la tenerezza o il colore biancazzurro della loro passione. Crumiri.

Corretto, i duri e puri non hanno più niente in comune con quei vecchi laziali. Hanno una concezione del tifo come azione politica non come atto d'amore incondizionato, agiscono come Cobas manco più come ultras, il dialogo è impossibile è una totale perdita di tempo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: rocchigol il Oggi alle 08:25beh lo e'.
nel momento in cui TUTTI aspettavano i comunicati per sapere se si entrava con atalanta milan derby inter ecc... vuol dire che la linea la detta la curva. Ci sta eh, per carita'. io non sono d'accordo.
ho scoperto un'altra categoria di persone di cui un po' faccio parte pure io: quelli che non ci vanno perche' non trovano un amico con cui andare o perche' c'e' troppa desolazione e viene meno il divertimento dello stadio.
Infatti ci andro' solo con mio figlio le volte che andro'....
Niente, non se ne esce.

Aquila Romana

L'eterna lotta tra Entratori contro Nonentratori

La pelle del mondo 2026 - Vulvia e l'invenzione degli

Su Lazio.net

Contenuto sponsorizzato