Per una volta esempio di sportività, grazie.

Aperto da PrioritàLazio, 25 Apr 2012, 21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2012, 00:54
Ecco, è questa la demonizzazione che non capisco.

Sarò un caso strano io, che c'ho tanti amici, ahiloro, romanisti. Con cui discutiamo, anche animatamente, di calcio.
Ma che mai e poi mai, neanche per scherzo, si sognerebbero di dire qualcosa contro la memoria di Paparelli.

Ma ripeto, sarò fortunato io.
Quoto.

Un bello striscione.

Tarallo

Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 23:57
annassero affanculo

Quoto e aggiungo.
A parte l'ipocrisia conclamata dello striscione (chi cita Paparelli ha mille ragioni), la precisazione che bisogna andare oltre i colori e le bandiere e' disgustosa. Un Ciao Mirko sarebbe stato sufficiente e avrebbe forse comunicato un dolore sincero, perche' dovrebbe essere ovvio, pacifico e naturale che davanti a un bambino che muore le bandiere non contano. Invece no, lo striscione doveva sottolineare che loro hanno fatto uno sforzo, perche' "normalmente" le bandiere e i colori dovrebbero impedire un tale slancio di solidarieta'.

Ma de che?

Sti sacchidemmerda, pussa via, non ce toccate i vivi ne' i morti.

annassero affanculo

Non c'e' altro commento.

MARA

ci massacrano con ogni mezzo a disposizione
vogliono farci sparire
e non gli apriamo pure sti topic...
quanto sono bravi eh???!!!

annassero affanculo

Broccolino

Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2012, 10:07
Quoto e aggiungo.
A parte l'ipocrisia conclamata dello striscione (chi cita Paparelli ha mille ragioni), la precisazione che bisogna andare oltre i colori e le bandiere e' disgustosa. Un Ciao Mirko sarebbe stato sufficiente e avrebbe forse comunicato un dolore sincero, perche' dovrebbe essere ovvio, pacifico e naturale che davanti a un bambino che muore le bandiere non contano. Invece no, lo striscione doveva sottolineare che loro hanno fatto uno sforzo, perche' "normalmente" le bandiere e i colori dovrebbero impedire un tale slancio di solidarieta'.

Ma de che?

Sti sacchidemmerda, pussa via, non ce toccate i vivi ne' i morti.

Non c'e' altro commento.

Ma perchè bisogna pensare male anche in queste circostanze?

Io l'ho inteso più come "il calcio, in questo momento, non conta nulla, Ciao Mirko".

Non è possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

raccontalo al prossimo accoltellato Broccolì

elbandido

Citazione di: Broccolino il 26 Apr 2012, 10:10
Ma perchè bisogna pensare male anche in queste circostanze?

Io l'ho inteso più come "il calcio, in questo momento, non conta nulla, Ciao Mirko".

Non è possibile?
no, non è possibile
da loro non è possibile
ANNASSERO AFFANCULO

Broccolino

Citazione di: MARA il 26 Apr 2012, 10:12
raccontalo al prossimo accoltellato Broccolì

Citazione di: elbandido il 26 Apr 2012, 10:14
no, non è possibile
da loro non è possibile
ANNASSERO AFFANCULO
Non sono d'accordo, punti di vista.

Non mi piace generalizzare.

Tarallo

Tutte le curve, la nostra compresa, hanno una storia ricca di striscioni ruffiani.
Mentre noi cantavamo cori anti ebrei, facevamo buu razzisti ai neri e picchiavamo come assatanati (spesso anche i nostri tifosi, come quando esultavano a un nostro gol in giornate di sciopero obbligatorio o indossavano la maglietta della Ternana) noi mostravamo striscioni contro i pedofili (??? eh??) o a sostegno del povero giovane Agnelli (eh? 2 la vendetta).

Da quella curva demmerda che canta dopo 20 anni ancora cori su paparelli e accoltella tifosi impunemente, oltretutto protetta da tutti a partire dal grande ex prefetto aka "puncicate", non accetto nessuna solidarieta' perche' e' PELOSA e non confermata dai fatti.

Citazione di: moltinetters il 26 Apr 2012, 10:07
annassero affanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2012, 10:24
Tutte le curve, la nostra compresa, hanno una storia ricca di striscioni ruffiani.
Mentre noi cantavamo cori anti ebrei, facevamo buu razzisti ai neri e picchiavamo come assatanati (spesso anche i nostri tifosi, come quando esultavano a un nostro gol in giornate di sciopero obbligatorio o indossavano la maglietta della Ternana) noi mostravamo striscioni contro i pedofili (??? eh??) o a sostegno del povero giovane Agnelli (eh? 2 la vendetta).

Da quella curva demmerda che canta dopo 20 anni ancora cori su paparelli e accoltella tifosi impunemente, oltretutto protetta da tutti a partire dal grande ex prefetto aka "puncicate", non accetto nessuna solidarieta' perche' e' PELOSA e non confermata dai fatti.

sullo striscione non mi pronuncio. è irrilevante sia che è stata una ruffianata che non.
da qualsiasi direzione lo si voglia vedere.

sulle coltellate ci andrei piano con le differenziazioni.

AutumnLeaves

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2012, 00:54
Ecco, è questa la demonizzazione che non capisco.

Sarò un caso strano io, che c'ho tanti amici, ahiloro, romanisti. Con cui discutiamo, anche animatamente, di calcio.
Ma che mai e poi mai, neanche per scherzo, si sognerebbero di dire qualcosa contro la memoria di Paparelli.

Ma ripeto, sarò fortunato io.
Sei fortunato tu.

ssl_1900

che ci siano romanisti sani che piangono sinceramente la morte di mirko è ovvio, scontato e naturale.
non serve uno striscione per farlo notare a chi pubblica foto e video.

e di sicuro non pensano "beh, mi dispiace, pure se era laziale".

quello striscione è di un ipocrita che la metà basta.

ProLazioMea

riuscimo a fa polemiche pure sulla morte di un povero bambino, certa gente nun c'ha proprio un cazzo da fa che mulinà le mani sulla tastiera....

Contenuto sponsorizzato

MARA

ssl_1900

Citazione di: ProLazioMea il 26 Apr 2012, 12:06
riuscimo a fa polemiche pure sulla morte di un povero bambino, certa gente nun c'ha proprio un cazzo da fa che mulinà le mani sulla tastiera....

tipo te

porgascogne

a me ha fatto molta impressione la maglietta che i ragazzi della aesse avevano sotto la loro maglietta
quella con la scritta "daje Mirko", che sembrava scritta col pennarello

a quella io m'inchino: lo faccio perché anche a me, a 16 anni è morto un ragazzo col quale avevo condiviso molto e quelle parole me le sarei tatuate, se avessi potuto

ma di una curva, quella curva, che come tutte le curve è imbevuta di paraculismo a gettone, beh, francamente, me ne infischio

hanno leccato un po' de culi, adesso tornassero a canta' de paparelli, as usual

eandiamo

Murmur

annassero affanculo è già stato detto?

eandiamo

Quando ci sono cori razzisti in curva nord, è uno sparuto gruppo di razzisti.
Quando i cori del piffero partono dalla sud, è una curva di m...a.
Una via di mezzo?
Io credo che alla madre di Mirko abbia fatto piacere quello striscione, e tanto basta.

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

Rega', capisco e comprendo il veleno. Come si vede dalla foto (seggiolini con schienale), non è la curva ma la tribuna. E' possibile che lo striscione sia opera di qualche Roma Club o tifo organizzato che non ha niente a che vedere con chi canta cori su Paparelli.

Non generalizziamo, per favore.

And159

Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 12:27
a me ha fatto molta impressione la maglietta che i ragazzi della aesse avevano sotto la loro maglietta
quella con la scritta "daje Mirko", che sembrava scritta col pennarello

a quella io m'inchino: lo faccio perché anche a me, a 16 anni è morto un ragazzo col quale avevo condiviso molto e quelle parole me le sarei tatuate, se avessi potuto

ma di una curva, quella curva, che come tutte le curve è imbevuta di paraculismo a gettone, beh, francamente, me ne infischio

hanno leccato un po' de culi, adesso tornassero a canta' de paparelli, as usual
!