Per una volta esempio di sportività, grazie.

Aperto da PrioritàLazio, 25 Apr 2012, 21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2012, 00:54
Ecco, è questa la demonizzazione che non capisco.

Sarò un caso strano io, che c'ho tanti amici, ahiloro, romanisti. Con cui discutiamo, anche animatamente, di calcio.
Ma che mai e poi mai, neanche per scherzo, si sognerebbero di dire qualcosa contro la memoria di Paparelli.

Ma ripeto, sarò fortunato io.
Quoto.

Un bello striscione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 25 Apr 2012, 23:57
annassero affanculo

Quoto e aggiungo.
A parte l'ipocrisia conclamata dello striscione (chi cita Paparelli ha mille ragioni), la precisazione che bisogna andare oltre i colori e le bandiere e' disgustosa. Un Ciao Mirko sarebbe stato sufficiente e avrebbe forse comunicato un dolore sincero, perche' dovrebbe essere ovvio, pacifico e naturale che davanti a un bambino che muore le bandiere non contano. Invece no, lo striscione doveva sottolineare che loro hanno fatto uno sforzo, perche' "normalmente" le bandiere e i colori dovrebbero impedire un tale slancio di solidarieta'.

Ma de che?

Sti sacchidemmerda, pussa via, non ce toccate i vivi ne' i morti.

annassero affanculo

Non c'e' altro commento.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ci massacrano con ogni mezzo a disposizione
vogliono farci sparire
e non gli apriamo pure sti topic...
quanto sono bravi eh???!!!

annassero affanculo

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2012, 10:07
Quoto e aggiungo.
A parte l'ipocrisia conclamata dello striscione (chi cita Paparelli ha mille ragioni), la precisazione che bisogna andare oltre i colori e le bandiere e' disgustosa. Un Ciao Mirko sarebbe stato sufficiente e avrebbe forse comunicato un dolore sincero, perche' dovrebbe essere ovvio, pacifico e naturale che davanti a un bambino che muore le bandiere non contano. Invece no, lo striscione doveva sottolineare che loro hanno fatto uno sforzo, perche' "normalmente" le bandiere e i colori dovrebbero impedire un tale slancio di solidarieta'.

Ma de che?

Sti sacchidemmerda, pussa via, non ce toccate i vivi ne' i morti.

Non c'e' altro commento.

Ma perchè bisogna pensare male anche in queste circostanze?

Io l'ho inteso più come "il calcio, in questo momento, non conta nulla, Ciao Mirko".

Non è possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
raccontalo al prossimo accoltellato Broccolì

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Broccolino il 26 Apr 2012, 10:10
Ma perchè bisogna pensare male anche in queste circostanze?

Io l'ho inteso più come "il calcio, in questo momento, non conta nulla, Ciao Mirko".

Non è possibile?
no, non è possibile
da loro non è possibile
ANNASSERO AFFANCULO

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
raccontalo al prossimo accoltellato Broccolì

Citazione di: elbandido il 26 Apr 2012, 10:14
no, non è possibile
da loro non è possibile
ANNASSERO AFFANCULO
Non sono d'accordo, punti di vista.

Non mi piace generalizzare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutte le curve, la nostra compresa, hanno una storia ricca di striscioni ruffiani.
Mentre noi cantavamo cori anti ebrei, facevamo buu razzisti ai neri e picchiavamo come assatanati (spesso anche i nostri tifosi, come quando esultavano a un nostro gol in giornate di sciopero obbligatorio o indossavano la maglietta della Ternana) noi mostravamo striscioni contro i pedofili (??? eh??) o a sostegno del povero giovane Agnelli (eh? 2 la vendetta).

Da quella curva demmerda che canta dopo 20 anni ancora cori su paparelli e accoltella tifosi impunemente, oltretutto protetta da tutti a partire dal grande ex prefetto aka "puncicate", non accetto nessuna solidarieta' perche' e' PELOSA e non confermata dai fatti.

Citazione di: moltinetters il 26 Apr 2012, 10:07
annassero affanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2012, 10:24
Tutte le curve, la nostra compresa, hanno una storia ricca di striscioni ruffiani.
Mentre noi cantavamo cori anti ebrei, facevamo buu razzisti ai neri e picchiavamo come assatanati (spesso anche i nostri tifosi, come quando esultavano a un nostro gol in giornate di sciopero obbligatorio o indossavano la maglietta della Ternana) noi mostravamo striscioni contro i pedofili (??? eh??) o a sostegno del povero giovane Agnelli (eh? 2 la vendetta).

Da quella curva demmerda che canta dopo 20 anni ancora cori su paparelli e accoltella tifosi impunemente, oltretutto protetta da tutti a partire dal grande ex prefetto aka "puncicate", non accetto nessuna solidarieta' perche' e' PELOSA e non confermata dai fatti.

sullo striscione non mi pronuncio. è irrilevante sia che è stata una ruffianata che non.
da qualsiasi direzione lo si voglia vedere.

sulle coltellate ci andrei piano con le differenziazioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2012, 00:54
Ecco, è questa la demonizzazione che non capisco.

Sarò un caso strano io, che c'ho tanti amici, ahiloro, romanisti. Con cui discutiamo, anche animatamente, di calcio.
Ma che mai e poi mai, neanche per scherzo, si sognerebbero di dire qualcosa contro la memoria di Paparelli.

Ma ripeto, sarò fortunato io.
Sei fortunato tu.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
che ci siano romanisti sani che piangono sinceramente la morte di mirko è ovvio, scontato e naturale.
non serve uno striscione per farlo notare a chi pubblica foto e video.

e di sicuro non pensano "beh, mi dispiace, pure se era laziale".

quello striscione è di un ipocrita che la metà basta.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
riuscimo a fa polemiche pure sulla morte di un povero bambino, certa gente nun c'ha proprio un cazzo da fa che mulinà le mani sulla tastiera....

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ProLazioMea il 26 Apr 2012, 12:06
riuscimo a fa polemiche pure sulla morte di un povero bambino, certa gente nun c'ha proprio un cazzo da fa che mulinà le mani sulla tastiera....

tipo te

porgascogne

Visitatore
a me ha fatto molta impressione la maglietta che i ragazzi della aesse avevano sotto la loro maglietta
quella con la scritta "daje Mirko", che sembrava scritta col pennarello

a quella io m'inchino: lo faccio perché anche a me, a 16 anni è morto un ragazzo col quale avevo condiviso molto e quelle parole me le sarei tatuate, se avessi potuto

ma di una curva, quella curva, che come tutte le curve è imbevuta di paraculismo a gettone, beh, francamente, me ne infischio

hanno leccato un po' de culi, adesso tornassero a canta' de paparelli, as usual

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Quando ci sono cori razzisti in curva nord, è uno sparuto gruppo di razzisti.
Quando i cori del piffero partono dalla sud, è una curva di m...a.
Una via di mezzo?
Io credo che alla madre di Mirko abbia fatto piacere quello striscione, e tanto basta.

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Rega', capisco e comprendo il veleno. Come si vede dalla foto (seggiolini con schienale), non è la curva ma la tribuna. E' possibile che lo striscione sia opera di qualche Roma Club o tifo organizzato che non ha niente a che vedere con chi canta cori su Paparelli.

Non generalizziamo, per favore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 12:27
a me ha fatto molta impressione la maglietta che i ragazzi della aesse avevano sotto la loro maglietta
quella con la scritta "daje Mirko", che sembrava scritta col pennarello

a quella io m'inchino: lo faccio perché anche a me, a 16 anni è morto un ragazzo col quale avevo condiviso molto e quelle parole me le sarei tatuate, se avessi potuto

ma di una curva, quella curva, che come tutte le curve è imbevuta di paraculismo a gettone, beh, francamente, me ne infischio

hanno leccato un po' de culi, adesso tornassero a canta' de paparelli, as usual
!

Discussione precedente - Discussione successiva