Per voi che è stata la peggiore partita giocata dalla Lazio nella sua storia ?

Aperto da Ganzo, 29 Gen 2013, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quella contro il bari persa in casa appena subentrato reja
paura di retrocedere

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Ricordo ancora una sconfitta con l'Udinese in casa per 1-4 o 0-4 in cui segno' anche Gerolin

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
quella contro il bari persa in casa appena subentrato reja
paura di retrocedere

SI, avevo scordato questa partita.

Per la prima volta da quando seguo la Lazio ho creduto che la Lazio sarebbe retrocessata.

Ho avuto le lacrime, mai avevo visto la Lazio tra gli ultimi 3 posti (tifo la Lazio da 99).

Ho visto la partita e forse mai avevo visto un Olimpico cosi, c'era una aria di drama spaventosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
dalle risposte non è chiara la domanda che ci viene posta, ovvero la peggiore partita, non la +cocente delusione...

peggior partita?...diverse come no, a Lecce con Papadopulo ad esempio prendemmo una scoppola con Lopez (mamma che sega) terzino destro, mi pare tripletta di wcinic...

deludente, come detto da molti 2 derby vissuti allo stadio, quello di zema 0-3 e quello del rigore di Floccari, ma vissuto alla radio pure quello del gol di Dalmat a Bari contro l' inter...ci mangiammo 100 gol e un possibile scudetto allo spareggio con le merde...oppure in tv tenerife e Parigi sempre con l' Inter, così come Valencia ai quarti CL...beh insomma un bel campionario...ma del resto ogni squadra ne è zeppa di ste cose...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per me la peggiore rimane in assoluto Lazio-juve della stagione 98/99, li buttammo uno scudetto che era meritatissimo, a seguire Lazio-Merde 1-5 per tutto quello che comporto' e infine inter-Lazio finale di coppa uefa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non saprei, a me ogni nuova vittoria sembra la più bella e ogni nuova sconfitta la più brutta.. però una cosa mi è rimasta impressa, ed è un pareggio.. quello con la Fiorentina nel 1999..

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2013, 14:27
Il derby del 5-1, inconcepibile in quell'epoca.

Beh, insomma.
Le merde ci erano superiori già ad organico al completo. A maggior ragione con tutte le defezioni di quella sera.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
poi regà si cocente come sconfitta, ma vi ricordate la partita?
ci mangiamo un gol nei primi minuti, poi praticamente loro, non facendo quasi nulla, hanno fatto 3 azioni e 3 gol
ricordo stanko per il 3-1 un'altro gol nostro divorato che avrebbe riaperto la partita, e l'1-4 loro ancora sull'unica azione della ripresa, poi vabbè è finita.
taccidequersalumiere de zaccheroni, aveva un'ottima squadra, se andò a inventà la difesa a 3 proprio in quella partita

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: aquilaMax il 29 Gen 2013, 14:16
Ricordo ancora una sconfitta con l'Udinese in casa per 1-4 o 0-4 in cui segno' anche Gerolin

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

1-4

quel Siena-Lazio 3-0 (ma anche il 4-0 non scherzò). ma anche Lazio-Bari 0-2 (forse la peggiore a mia memoria)

p.s.: non ho messo il derby dell'1-5 perchè fu colpa di Zaccheroni, quindi non era 100% colpa nostra

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Poi io menzionerei la partita con il bari.
In un certo senso anche la partita con l'empoli 0-0 con lo stadio tutto laziale. Ad un passo dallo scudetto...

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Lo scorso anno: Palermo-Lazio 5-1   e Siena Lazio 4-0 sono state 2 belle umiliazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva