perché Hernanes non è capitano?

Aperto da gesulio, 22 Ott 2013, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2013, 11:25
Ma chi l'avrebbe detta sta voce?

ne parlavano una settimana fa su LA7 Gold

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 11:07
io voglio un capitano!

Comprendo l'impellente esigenza.
Dovendo scegliere però preferirei una punta e un centrale di difesa (anche fanti o semplici caporali di giornata)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Perchè secondo me per fare il capitano di una squadra, serve gente con il Carisma, Personalità e Carattere
Tutte doti che a hernanes mancano (è un campione dal punto di vista tecnico, meglio dirlo subito)

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Dissi il 23 Ott 2013, 11:22
perché, cosa aveva marchegiani?

Me stava surcà a pelle...
e devo dire che i suoi commenti tecnici du Sky di questi anni mi hanno anche fatto capire il perchè a distanza di molto tempo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: giorgione56 il 23 Ott 2013, 11:22
qualora fosse vera la voce di Del Piero da noi, sarebbe possibile farlo diventare capitano o sarebbe impossibile perchè nuovo?

sentito una settimana fa su LA7 Gold

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se dite che Hernanes non ha padronanza della lingua mi sa che non ci avete mai parlato o non l'avete mai sentito o visto parlare su LSR o LSC.
Conosce una quantità di vocaboli, modi di dire e frasi idiomatiche mostruosa, ma roba proprio che si vede che si è messo a tavolino a studiare.
E' l'unico straniero che io ricordi che usa perfettamente i congiuntivi e i condizionali. Non scherziamo.

Il suo problema è la pronuncia strascicata brasileira, ma a livello di padronanza dei vocaboli e grammatica parla molto meglio di Ederson, per dire (uno che è sposato con un'italiana e che viene considerato parlare benissimo italiano).

Il motivo per cui Hernanes non è capitano non è certo questo.

Al massimo questo:

Citazione di: matador72 il 23 Ott 2013, 09:09
Hernanes non è un giocatore di personalita' a cui affidare la fascia di capitano.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ott 2013, 13:21
Se dite che Hernanes non ha padronanza della lingua mi sa che non ci avete mai parlato o non l'avete mai sentito o visto parlare su LSR o LSC.
Conosce una quantità di vocaboli, modi di dire e frasi idiomatiche mostruosa, ma roba proprio che si vede che si è messo a tavolino a studiare.
E' l'unico straniero che io ricordi che usa perfettamente i congiuntivi e i condizionali. Non scherziamo.

Il suo problema è la pronuncia strascicata brasileira, ma a livello di padronanza dei vocaboli e grammatica parla molto meglio di Ederson, per dire (uno che è sposato con un'italiana e che viene considerato parlare benissimo italiano).
Devo fare pubblica ammenda qui e darti ragione.

Ho sentito con particolare attenzione l'intervista post-Apollon ed ho riscontrato quanto da te detto.
Il tutto condito da un tono non banale.

Oltretutto poi, ad un certo punto, mentre un giornalista faceva un'altra domanda, quella bocca de ciavatta di De Martino starnazza: "Va bbbene, adesso bbbasta, dobbiamo andare" e Hernanes "No, no aspe'..." e risponde a quell'ultima domanda da vero signore.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2013, 11:30
Me stava surcà a pelle...
e devo dire che i suoi commenti tecnici du Sky di questi anni mi hanno anche fatto capire il perchè a distanza di molto tempo!
i commenti di Marchegiani (in primis quelli alla sua squadra del cuore ossia le merde) sono più fastidosi di quelli di zampa al derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
C'è però anche quello che dice Tarallo: la fascia è anche un premio al giocatore.
Quindi perchè non premiare Hernanes eleggendolo, in assensa di compagni più anziani e rappresentativi, a capitano?
Ci potrebbe pure stare in un discorso tipo: ''lo vedi? qui sei importante e bla bla bla''...invece no!
Non lo trovate strano?

skizzo87

Visitatore
Comunque mi pare che l'anno scorso dopo Radu, era stato scelto lui.
Magari è lui che ha chiesto di non esserlo, o visto che non è sereno non è il caso di dargli altre responsabilità.

Non saprei onestamente, ma non mi pare tutto sto problema.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva