Perchè konkò non crossa mai???

Aperto da Paris jr., 30 Gen 2012, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
E' una cosa che proprio non riesco a capire. E mi è sembrato che non ci siano topic su questo argomento. E' possibile che un terzino di serie A non sappia fare i cross? E soprattutto, dato la bravura di klose nei colpi di testa e agli inserimenti di rocchi, questo credo non giova per niente alle nostre manovre di attacco.

porgascogne

Visitatore
magari perchè cisse' sta largo a dx o sx e perchè klose parte dai 25 metri

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il terzino che non sa crossare è un evergreen.
Oddo, Behrami, Lict e ora Konko.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
vabbè chi è stato il pazzo a dire che oddo non sapesse crossare? in effetti konko non crossa mai, c'è poco da dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Licht da doi i cross li faceva, ma mai di prima. Perchè
Ieri Sculli, che quando prendeva la palla la dava sempre dietro, ha fatto ilcross del terzo gol.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Però un ottimo terzino crossatore ce l'abbiamo in rosa...inizia per zeta.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

.... ma come si fà a dire che oddo nn crossava???

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Vero, non lo avevo notato...strano perchè ha un buon piede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

auhahuahuauhuhuhauhauhauhahauh

Rick

*
Lazionetter
* 858
me mancava questo: Konko non sà crossà!!!!

Lotito ti prego compraci nuovi tifosi a Gennaio! Anche in prestito con diritto di riscatto, ma ti prego fallo, questa situazione è insostenibile!

Nello83

*
Lazionetter
* 146

Lotito ti prego compraci nuovi tifosi a Gennaio! Anche in prestito con diritto di riscatto, ma ti prego fallo, questa situazione è insostenibile!

Va bene anche il prestito secco...ma mi sa che anche lì bisogna prima sfoltire.
Cmq a parte gli scherzi secondo me non è che Konko non sa crossare. Purtroppo il gioco di reja prevede terzini molto bloccati, così quando quelle rare volte che arrivano al cross sono sempre coperti. Non è facile crossare con l'uomo davanti. (cmq è anche colpa della lentezza del gioco di reja)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
uno non può fare una considerazione che subito si viene additato come quello che si lamenta sempre o che dice stronzate...vi prego postatemi dieci cross di konko o una volta che è andato sul fondo e poi vi prometto che non parlo più...cazz ma non se può rispondere a uno che fa na domanda

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601

Ma come ti permetti?! Non ho mai messo in discussione lotito e reja! E vieni a screditarmi in questo modo? Ho fatto una considerazione PLAUSIBILE! PErchè a mia memoria MAI un cross di konkò ha prodotto una situazione di pericolo per i nostri avversari! Anzi spesso e volentieri si impegna in dribling che portano la palla alla squadra avversaria ! come è spesso accaduto ieri! Invece di fare polemiche vai a raffreddarti in un altro topic.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sono un grande amico di konko, così gli ho girato la domanda del buon petit parigi e lui m'ha risposto.

perchè nun me và! scopo troppo.

ecco, mo avete capito?!

non c'è bisgono di scomodare letture di chissà quale matrice e/o spessore calcistico.

:since

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Paris jr. il 30 Gen 2012, 10:46
Ma come ti permetti?! Non ho mai messo in discussione lotito e reja! E vieni a screditarmi in questo modo? Ho fatto una considerazione PLAUSIBILE! PErchè a mia memoria MAI un cross di konkò ha prodotto una situazione di pericolo per i nostri avversari! Anzi spesso e volentieri si impegna in dribling che portano la palla alla squadra avversaria ! come è spesso accaduto ieri! Invece di fare polemiche vai a raffreddarti in un altro topic.

Mi permetto perchè è una tendenza che mi ha portato all'esasperazione quella di criticare SEMPRE e comunque tutti in ogni momento. Dopo una vittoria, dopo una sconfitta, non importa quello che è successo la domenica, ma bisogna sempre trovare qualcosa che non va.

E francamente il fatto che "Konko non sa crossare" è una cosa che sfiora il ridicolo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
primo non mi sembra che non sappia crossare, diciamo che raramente arriva al cross.

penso che questo sia dovuto alla sua naturale predisposizione ad effettuare il dribbling verso l'interno del campo e non sulla fascia, cosi facendo spesso si ritrova nella posizione di interno e non di ala, e quindi o effettua un lanci/cross dalla tre quarti, o cerca il dialogo stretto col compagno piu vicino

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Mi permetto perchè è una tendenza che mi ha portato all'esasperazione quella di criticare SEMPRE e comunque tutti in ogni momento. Dopo una vittoria, dopo una sconfitta, non importa quello che è successo la domenica, ma bisogna sempre trovare qualcosa che non va.

E francamente il fatto che "Konko non sa crossare" è una cosa che sfiora il ridicolo.

"konko non sa crossare?"  Rileggi il titolo del topic.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Paris jr. il 30 Gen 2012, 10:56
"konko non sa crossare?"  Rileggi il titolo del topic.

Dai su, non ti attaccare alle parole è il concetto che io contesto.

Ai fini del concetto: "Konko nun crossa mai" è come "Konko nun sa crossà".

Discussione precedente - Discussione successiva