Perché la partenza di Hernanes non mi tange

Aperto da marcantonio, 02 Feb 2014, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me importa che la Lazio vada bene, Hernanes ha rifiutato il rinnovo e chiesto la cessione, dispiace, ma i calciatori vanno e vengono, e sono stati ricavati ben 20 milioni dalla sua cessione ad un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto. Quello che ti fa incazzare è che questi 20 milioni sono arrivati il 31 gennaio e non sono stati reinvestiti, ma se la squadra continuerà a far bene mi passerà l'incazzatura per il mancato reinvestimento.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Laziale1900 il 02 Feb 2014, 17:50

perchè ridi??? pensi valga di meno???

:o veramente pensi valga 5-7?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: daniela il 02 Feb 2014, 18:13
:o veramente pensi valga 5-7?

Daniè se Keita continua cosi, speriamo per la Lazio, a luglio mi preoccuperei di squadre come Real, M. City, Barca e PSG che non avrebbero problemi economici,,,Keità ha un futuro ASSICURATO altro che hernanes a 28 anni,,,

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: marcantonio il 02 Feb 2014, 17:00

E adesso godiamoci il Memorial Città di Roma (non chiamatelo "derby": dal 26 maggio non esiste più).

Forza Lazio.  :cool2:

:band1:

keita ora avrà finalmente più spazio
hernanes come veniva impiegato nella lazio era pressochè inutile
un giocatore che non vedeva l'ora di andarsene dalla lazio, non lo rimpiangerò mai
resta il fatto che i soldi non siano stati reinvestiti e nel complesso ci siamo indeboliti
è quello che brucia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
A me non tange che Hernanes sia andato via (non ero un estimatore del giocatore, ci ha fatto giocare in 10 per almeno una 50ina di partite, non mi abbagliano i gol). Preferisco veder correre un ragazzino come Keita che camminare un campione come Hernanes.
Mi tange il fatto che con quei 20 milioni avevi la possibilità di comprare subito. Mi tange il fatto che a fine agosto avevi 13 milioni per fare un acquisto e a Gennaio ne hai spesi 0 guadagnandone altri 22. 35 milioni. Io questa cifra me la segno. Voglio vedere se alla fine del prossimo Agosto avremo un saldo acquisti di meno 35 milioni.

Non passi il messaggio che non fa niente che abbiamo ceduto Hernanes, passi il messaggio che per migliorare questa squadra ci voleva davvero poco (un difensore e un terzino) e con un piccolo sforzo potevi migliorarla di molto (comprando anche un attaccante). Le risorse se non c'erano prima della cessione di Hernanes, di sicuro c'erano dopo e una squadra attrezzata non si fa trovare così alla sprovvista.
Sono delle merde e non meritano topic in cui sembra quasi che abbiano fatto bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 02 Feb 2014, 17:01
Keita già adesso vale 5-7 mln. di euro ed in prospettiva, se non si perde,,diventerà FORTISSIMO!!!

Citazione di: daniela il 02 Feb 2014, 17:46
  :lol:  :sisisi:

:lol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Laziale1900 il 02 Feb 2014, 18:16

Daniè se Keita continua cosi, speriamo per la Lazio, a luglio mi preoccuperei di squadre come Real, M. City, Barca e PSG che non avrebbero problemi economici,,,Keità ha un futuro ASSICURATO altro che hernanes a 28 anni,,,

per me adesso vale già 20 caro :D

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Me lo godo finchè è con noi...poi sti cavoli.
Basta che lo vendiamo bene e ricompriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
chivvesencula

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2014, 17:14
non succede, ma se succede...

c'avemo il nuovo idolo.
E sarebbe quello perfetto.
Se la capoccia non je marcisce, è quello perfetto.

(scusate, io sto già a sognà in avanti...)

è quello perfetto, per un miliardo di motivi.
Il primo perché è forte fracico.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: daniela il 02 Feb 2014, 18:28

per me adesso vale già 20 caro :D

cavolooooooooo non lo dire!!! Mhero tenuto basso apposta,,,mo Lotito lo vende,,,

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Herny, grande giocatore, uno dai colpi magici ma.....ne possiamo fare a meno, alternative ne abbiamo e hanno spazio maggiore

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: legionale73 il 02 Feb 2014, 18:29
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/hernanes-applaude-i-suoi-ex-compagni-grandi-candreva-e-keita-41147

MERITA RISPETTO

GRAZIE!!!! ;)

macchisseloincula.
spero che stasera ne prendano otto e che domenica prossima li passiamo così si divertirà a guardarci il culo dalla classifica. allora sì che le lacrime saranno motivate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me impressiona soprattutto la personalità.
Inoltre corre col petto in fuori come un certo Giordano (ex strabiliante giocatore ed ex tifoso laziale).

a questo punto Keita va conteggiato nella sessione di mercato di un anno e mezzo fa (e Berisha in quello estivo ultimo scorso).
e manca ancora Tounkara, che per me è ancora più forte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: arkham il 02 Feb 2014, 18:29
è quello perfetto, per un miliardo di motivi.
Il primo perché è forte fracico.

Il secondo, per me almeno, perchè è di colore.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Laziale1900 il 02 Feb 2014, 18:30

cavolooooooooo non lo dire!!! Mhero tenuto basso apposta,,,mo Lotito lo vende,,,

godiamocelo e lustriamoci gli occhi quanto possiamo

poi

Citazione di: EagleofBrixton il 02 Feb 2014, 18:28
Basta che lo vendiamo bene e ricompriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: laziAle82 il 02 Feb 2014, 18:30
macchisseloincula.
spero che stasera ne prendano otto e che domenica prossima li passiamo così si divertirà a guardarci il culo dalla classifica. allora sì che le lacrime saranno motivate.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non lo vorrei bruciare, ma dal campo si direbbe anche un ragazzo non particolarmente egoista e che spesso fa la cosa giusta. Ha veramente tutto per diventare grande. Ma tranquilli il vero sostituto di hernanes arriva a giugno da crotone.

Discussione precedente - Discussione successiva