Stamattina un ascoltatore ha chiamato la trasmissione di Guido e ha proposto una cosa che mi è sembrata molto bella.
Spinto dalla news (riportata anche qui) del Gazza Show al teatro, questo tifoso invitava la Lazio a contattare Gazza per farlo tornare per la prima volta dopo tanti anni all'Olimpico, in occasione della presentazione della Lazio ad Agosto, per dargli una bella dimostrazione di affetto visto che nel suo show parla anche del periodo in cui era a Roma.
In passato si è spesso detto che Gazza è irraggiungibile, che nessuno sa come contattarlo.
Ora sta facendo un minitour del Regno Unito con il suo show, quindi presumo abbia un "manager" o qualcuno che gli fissa le date.
Non credo ci voglia molto (per chi ha i contatti giusti) a rintracciarlo.
Qui dentro siamo (siete) riusciti in una piccola-grande impresa: quella di far tornare la nostra maglia ai colori che piacciono ai tifosi.
Da qui sono partite tante belle iniziative spesso andate in porto, quindi mi domando: è così difficile organizzare questa cosa?
Sembra, ripeto sembra, che questa volta sia sulla strada giusta, perchè non contribuiamo anche noi ad aiutarlo a continuare con i suoi buoni propositi?