Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Citazione di: Ulissechina il 21 Apr 2013, 13:30
Reja incontrò l'atletico madrid che vinse poi la coppa uefa, mica pizza a fichi.
Secondo me, Petko e quasi tutta la squadra sono bolliti,  Stankevicius sulla fascia è inguardabile, meglio un ragazzino della primavera, sul primo gol  Stankevicius, Ciani e Gonzalez si sono fatti una dormita, non è possibile prendere 12 punti in 14 partite, meno delle squadre che lottano per la b, non so dare una spiegazione a tutto questo però è dal mese di dicembre che non si vede più la bella Lazio dell'inizio di campionato, il campanello d'allarme cominciò a suonare secondo me, dopo le vittorie della Lazio contro il cagliari e l'atalanta.
Lo scorso anno in questo periodo, con il povero Reja, vincevamo contro l'inter e contro il napoli.
io personalmente ho sempre sostenuto che reja faceva il massimo, ma davvero il massimo, con quello che aveva a disposizione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 13:53
io personalmente ho sempre sostenuto che reja faceva il massimo, ma davvero il massimo, con quello che aveva a disposizione.

Imho la differenza tra petko e reja si e' vista sia nei gironi di el che in ci. Il pagare questi sforzi in campionato ci stava considerando anche che questo era il primo anno di serie a per petkovic e ci sta anche che non abbia gestito al meglio lo sforzo su tre competizioni.

Property

Visitatore
Per un disastro peggio della media punti di ballardini, non puo' non essere in discussione anche lui.
Ha dimostrato di essere troppo inesperto per questo campionato. Pero' ad un certo punto sembrava il fenomeno del ds (a proposito dove' il suo topic?) lo avesse scovato in barba a tutti gli altri babbei dei ds italiani.
Lui non poteva fiatare alle imposizioni societarie.
E' troppo debole e anche per questo e' stato scelto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Property il 21 Apr 2013, 13:57
Per un disastro peggio della media punti di ballardini, non puo' non essere in discussione anche lui.
Ha dimostrato di essere troppo inesperto per questo campionato. Pero' ad un certo punto sembrava il fenomeno del ds (a proposito dove' il suo topic?) lo avesse scovato in barba a tutti gli altri babbei dei ds italiani.
Lui non poteva fiatare alle imposizioni societarie.
E' troppo debole e anche per questo e' stato scelto.

Non so quanti altri allenatori con questa rosa ti portavano contemporaneamente ad una finale in ci , una quasi semi di el e comunque facendo tre punti in meno al momento del suo predecessore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
la cosa scandalosa è che rischiamo di finirgli dietro

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
L'unica cosa che imputo a Petko é che si ostina a non giocare con due attaccanti. Cosa aspetta ancora, non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma la domanda è seria? no perchè mi pare che ogni volta invece si critichi soprattutto l'allenatore.. poi però se vai a guardare le uniche cose che ci sono ogni anno come costanti sono alcuni giocatori (quasi tutti) e il presidente

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma davvero sperate nel pescara?
la cosa scandalosa è che rischiamo di finirgli dietro

Vabbè dai già siamo tutti depressi, si esulta soltanto ad un gol dei loro avversari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Alexia68 il 21 Apr 2013, 15:23
Vabbè dai già siamo tutti depressi, si esulta soltanto ad un gol dei loro avversari.

:asrm

:D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Reja è stato messo alla gogna per molto meno...ricordo i famosi "REJA VATTANA" con relativi fischi all'olimpico ed era una squadra che si è giocata la champions league fino all'ultima giornata......praticamente nel girone di ritorno una media da zona retrocessione, solo il pescara ha fatto peggio di noi .... ok gli infortuni, le emergenze, la stanchezza e tutto ma mi sono veramente stancato di vedere la mia squadra vittima sacrificale ogni domenica...ok  abbiamo fatto 2 turni in più di Europa League ma l'anno scorso abbiamo pescato l'Atletico Madrid(poi vincitore della competizione) non i crucchi...a questo punto non ci resta che concludere questo campionato nella maniera più decente possibile (possibilmente cercando di vincerla qualche partita eh!) e giocarci tutto nella finale di Coppa Italia che vale una stagione....
FORZA LAZIO SEMPRE :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Citazione di: Alexia68 il 21 Apr 2013, 15:19
L'unica cosa che imputo a Petko é che si ostina a non giocare con due attaccanti. Cosa aspetta ancora, non capisco.
ci manca lo 'zarate' del primo anno, secondo me. La seconda punta, per giocare a 2 punte effettive.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
veramente ci manca pure la prima, di punta

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
manca un bomber vero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
veramente ci manca pure la prima, di punta
io ipoteizzavo Klose titolare, quando a disposizione.
Se l'anno prossimo volessimo fare un 442 o 352 sono d'accordo, servirebbero prima e seconda punta(uno dei due sara' perea mi sa).
Edit: la prima punta coi controcogl.ioni cmq resta la priorita' per me.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 15:35
ci manca lo 'zarate' del primo anno, secondo me. La seconda punta, per giocare a 2 punte effettive.

Tanto ormai peggio di così non si può fare, a sto punto mettesse un tridentone pesante e vediamo se non escono fuori un paio di gol.
Tutto meglio de sta moria lì davanti.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

mi risulta che in 63 incontri ha fatto 13 reti, non proprio quello che abbiamo bisogno

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 15:41
Edit: la prima punta coi controcogl.ioni cmq resta la priorita' per me.

esatto, col centrale

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Creiamo pochissimo... E sbagliamo persino davanti porta.
Io so avvelenato... Manco nei miei incubi me sarei immaginato una serie di partite cosi.
Da prendere tutti a calci... Nessuno escluso
Vergogna

Discussione precedente - Discussione successiva