Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Sono d'accordo. Questi 2 giocatori devono essere forti e pronti, nessuna promessa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Valutando la rosa negli effettivi si puo' dire cissè-Floccari ,sculli-Ederson,Diakite-ciani,brocchi-Onazi,scaloni-cavanda (Pereirinha),Matuzalem non sostituito,via rocchi e garrido.Zarate non lo conto e' fuori dal progetto.ognuno poi tragga le sue opinioni.detto cio' un girone di ritorno del genere e' scandaloso

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: Gioxx il 21 Apr 2013, 15:45
Perea com'è?

mi risulta che in 63 incontri ha fatto 13 reti, non proprio quello che abbiamo bisogno
Perea per me e' un investimento per il futuro.il ragazzo si deve formare.non e' nemmeno un punto fermo della sua squadra colombiana.troppe aspettative vengono riposte in lui per l' immediato.io mi auguro bruci le tappe ma il tempo gli va dato.a noi serve altro dopo Klose.( non dico sia scarso parlo di maturazione e adattamento alla serie a)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

1) È la stessa rosa dello scorso anno con un anno in più.
2) Perchè è il primo anno in Italia , questo darebbe scusanti pure a Sir. Alex.
3) Perchè non ha scelto un giocatore . (Anzi ne aveva scelto uno e non è arrivato)
4) Ha una rosa  con età avanzata molto alta , questo porta a infortuni lunghi .
5) Dal mercato gli è arrivato 0 e gli sono stati tolti i giocatori.
6) Perchè si è giocato tutti gli impegni cercando di arrivare il più lontano possibile su tutti i fronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questo girone di ritorno è una vergogna...
Una vergogna!!!

E il buon vlado ha grosse responsabilità...
Va bene tutto. Ok tutti gli errori della società, ma non si può fare un girone del genere...

Vergogna...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2013, 11:57

Avete detto che la squadra era la stessa dello scorso anno? Bene...Reja aveva 3 punti in più e aveva segnato 8 reti in più.

è anche vero che con Reja non abbiamo fatto figure brillanti in Europa, nè siamo arrivati in finale di CI

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2013, 11:57

Avete detto che la squadra era la stessa dello scorso anno? Bene...Reja aveva 3 punti in più e aveva segnato 8 reti in più.

Aveva più giocatori e meno impegni. Impegni dai quali È uscito volutamente . Vedi coppa italia.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Petkovic e in discussione su questo sito e altrove. Dal primo giorno. Fa parte del gioco.

Perchè Petkovic non è mai in discussione ? = maddeche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dai tempi di Lorenzo e della nostra ultima retrocessione non avevamo una media punti come questa del girone di ritorno. Se Petko e' un grande allenatore, non credo lo sia, lo dimostri concluda il campionato portandoci in Europa League, indipendentemente dall'esito della Coppa Italia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sfaterei la frase fatta: "con questa rosa non si può fare questo girone di ritorno".

se analaizziamo la rosa in questi ultimi due mesi, cè poco da sorridere

DIFESA:
Porta: è forte
terzini: i 4 terzini di queste ultime partite sono i più scarsi serie A: pererinha, radu, stankevicus e Gonzalez
Centrali: Ciani, cana e biava sono un trio da centro classifica

CENTROCAMPO:
Hernanes da quando ha sbattuto la testa gioca da normale e non da fenomeno
Ledesma è cotto. forse è il giocatore, tra i tesserati FIFA, che ha giocato più partite negli ultimi anni
Onazi bravo ma deve ancora mangiare chili di pagnotte prima di diventare affidabile
Gonzalez è assente dal reparto per andarea  tappare il buco in difesa

ALI:
reparto migliore e mi riferisco a Candreva, Lulic e Ederson
Mauri non lo conto per questi due mesi per via dell'infortunio

AttACCO:
Dopo Klose c'è il deserto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Non ho tempo di leggere il topic, nel caso mi scuso in anticipo.
Probabilmente qualcuno se l'è già chiesto e qualcun altro ha già risposto: è possibile pensare che sia stato completamente toppato il richiamo di preparazione "natalizio"?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: carib il 21 Apr 2013, 18:54
Non ho tempo di leggere il topic, nel caso mi scuso in anticipo.
Probabilmente qualcuno se l'è già chiesto e qualcun altro ha già risposto: è possibile pensare che sia stato completamente toppato il richiamo di preparazione "natalizio"?

se fosse così è stato toppato per il terzo anno dunque peggio ancora rosa non rinforzata e preparazione errata

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
E' il principale responsabile, e non vedo come possa essere altrimenti, di questa situazione.
Poi c'é la società, e anche qui non vedo come possa essere altrimenti.

Obiettivamente, se domani mi dicono che ha firmato col Borussia non avrei nessun problema.
Anzi, se fossi io il presidente, starei già cercando il sostituto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 18:43
AttACCO:
Dopo Klose c'è il deserto

Klose ha una media di un gol ogni 188 minuti

Floccari ha una media di un gol ogni 198 minuti

Le loro medie realizzative sono quasi identiche.

Si può dire che questa che si ripete di continuo è una leggenda, e che il deserto comprende anche Klose?
Floccari ha disputato una stagione, rendimento e numeri alla mano, al livello di quella di Klose

O hanno fatto ride entrambi, o hanno fatto entrambi bene

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Il problema è che il signor Pektovich si è presentato proclamando il suo calcio propositivo.Poi a udine (una partita fondamentale per EL ) schieri una difesa a tre e un solo attaccante. Ritengo che anche questo allenatore ha deluso le nostre aspettative. Io voglio vedere sulla panchina della lazio un tecnico che punti sui giovani (un grande demerito di Reja ) e che schieri la squadra con due o tre punte (stile Donadoni ). Che porti entusiasmo valorizzi i nostri giovani e ci faccia vedere un calcio fatto di velocità e tecnica. Possibile che sia così difficile?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Si ma un calciatore al di la' dei numeri va anche considerato come peso specifico.Klose fa giocare meglio la squadra,terrorizza i difensori avversari,e' un calciatore di livello internzionale.altrimenti se si vedono solo i numeri potremo dire che Kozak e' l' attaccante piu' forte dell' europa league essendo capocannoniere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 21 Apr 2013, 19:16
Si ma un calciatore al di la' dei numeri va anche considerato come peso specifico.Klose fa giocare meglio la squadra,terrorizza i difensori avversari,e' un calciatore di livello internzionale.altrimenti se si vedono solo i numeri potremo dire che Kozak e' l' attaccante piu' forte dell' europa league essendo capocannoniere.

non ragiono in termini assoluti, ma di rendimento nella stagione.

Klose ha reso fino a che il resto della squadra girava, eclissatasi la squadra ha fatto altrettanto lui.
Poi è arrivato il solito infortunio che lo ha tolto di mezzo, e da quando è tornato (ormai un mese) ancora non ha imbroccato mezza partita.

A me sta aurea di intoccabilità del tedesco dà parecchio fastidio. Terrorizza gli avversari quando gli arrivano palloni giocabili, ma quando gli arrivavano palloni giocabili altrettanto bene ha giocato Floccari.

Klose l'anno prossimo è un giocatore che non va considerato imprescindibile, bisogna comprare qualcuno più continuo di lui se vogliamo competere a buoni livelli.
Affidarci ancora a lui come titolare inamovibile sarebbe un grosso sbaglio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Non ho capito vuoi dimostrare che Floccari e' come Klose? E che Klose non e' determinante? Vabe' e' una tua opinione rispettabilissima

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2013, 19:07
Klose ha una media di un gol ogni 188 minuti

Floccari ha una media di un gol ogni 198 minuti

Le loro medie realizzative sono quasi identiche.

Si può dire che questa che si ripete di continuo è una leggenda, e che il deserto comprende anche Klose?
Floccari ha disputato una stagione, rendimento e numeri alla mano, al livello di quella di Klose

O hanno fatto ride entrambi, o hanno fatto entrambi bene

se analizziamo i numeri, kozak è tra i più forti in europa.

Klose è decisivo, rispetto a floccari, nelle partite importanti dove spesso Floccari si eclissa.
Klose si sente anche nella fase difensiva, ma sopratutto mette timore solo la sua presenza.

resta il fatto che con klose in campo si perde poco e nonostate tutto è pure meno soggetto agli infortuni.

EDIT: non avevo visto il post di ARDAZINHO  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 19:29
se analizziamo i numeri, kozak è tra i più forti in europa.

Klose è decisivo, rispetto a floccari, nelle partite importanti dove spesso Floccari si eclissa.
Klose si sente anche nella fase difensiva, ma sopratutto mette timore solo la sua presenza.

resta il fatto che con klose in campo si perde poco e nonostate tutto è pure meno soggetto agli infortuni.
Perfetto e' quello che volevo dire sei stato piu' esaustivo di me ti ringrazio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva