Citazione di: italicbold il 28 Apr 2013, 20:58
Non scherziamo neanche.
Petko non arriva ai lacci delle scarpe di Montella.
Che, quest'anno, ha fatto le nozze coi fichi secchi.
Con una rosa inferiore a quella della Lazio ha segnato 25 reti in più della Lazio.
25 reti per Dio.
25 reti, contamole, porca pupazza, porca di quella santa pupazza.
Contamole!!!!
Co Toni come centravanti,
TONI !
Jovetic a volte infortunato, Aquilani che é più fracico de Okon, con giro-e-mi-rigiro Pizarro, ha segnato 25 reti in più della Lazio.
25 reti.
25 reti.
Nun scherziamo neanche.
Petkovic ha fatto 5 mesi da incubo.
Roba da retrocessione piena.
A oggi vale un Cosmi qualsiasi.
Vincesse la Coppa Italia e poi arrivederci.
Non é all'altezza.
La Fiore ha una buona rosa per finire in EL , giocando solo in campionato . In Coppa Italia è stato sbattuto fuori dalle merde in crisi del boemo e pure nel campionato ha fatto ridere nel confronto diretto , forse le uniche volte in cui Zeman ha surclassato tatticamente l'avversario nella stagione attuale .
In campionato più che altro ha approffitato della crisi nostra e dell'Inter .
Tra le prime 8 la Fiore e le merde sono le uniche ad avere giocato solo il campionato , le merde almeno sono andati avanti in Coppa Italia .
Toni ha iniziato 14 partite in totale , poche per considerarlo titolare .
Petkovic ha fatto 4 mesi da fenomeno e 5 da Cosmi , chiaramente è una media tra i due . La mia intenzione , quando sono intervenuto , non era manco quella di difenderlo visto che a me non piace(va) particolarmente e criticavo i piagnistei di MA quando era preoccupato da una sua eventuale partenza .
Un girone di ritorno disastroso ha fatto ricredere tutti , pero' dobbiamo tenere pure in considerazione che Petkovic è alla prima stagione in un campionato importante , ha ancora poca esperienza e non ha allenato prima squadre del nostro livello , cali simili (anche se non in maniera uguale) abbiamo visto pure nelle 2 stagioni di Reja (che ora è diventato un guru per molti) , un vecchio della Serie A , quello che non era uno yesman e pure nella ultima stagione di Delio Rossi in cui vincemmo la Coppa Italia . Chiaramente pure in quella occasione gran parte dei tifosi chiedevano il rinnovo di Delio che era andato via perchè Lotito l'aveva lasciato aspettare ...
In definitiva più che un problema degli allenatori , mi sembra un problema dei giocatori e della loro mentalità : quest'anno si era chiaramente puntato sulla EL e sulla Coppa Italia , nell'anno finale di Delio sulla Coppa (non a caso siamo finiti 12esimi se non sbaglio) , nelle stagioni di Reja abbiamo puntato sul campionato arrivando in EL .
Detto questo , a fine anno si deve tenere in considerazione questi 5 mesi di nulla prima di confermare l'allenatore (credo che non verrà confermato , giustamente) , ma la stessa cosa va fatta per i giocatori .
Secondo me con Maran avremmo fatto sicuramente peggio , con Montella avremmo avuto un rendimento complessivo simile e questa ammirazione per Montella non l'ho mai capita .