Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.110
e io ero uno dei suoi più grandi estimatori
non capisco.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2013, 22:37
Cambiamo allenatore , tanto il prossimo anno di questo periodo
parleremo sempre degli stessi problemi.
[/quote
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2013, 22:31
Ma non é vero.
Innanzitutto ce stava pure Kozak, e Kozak t'ha fatto i 10 gol in Europa che t'hanno portato ai quarti.
E comunque se decidiamo che manco se more la madre se gioca sempre e soltanto con un'unica punta,
un attacco formato da Klose, Floccari e Kozak non mi pare un attacco cosi' malmesso.
E Hernanes dove me lo metti ? Candreva ? Lulic ?
Voglio dire ma allora neanche discutiamo, se questo solo sto gioco puo' proporre allora meglio mi sento.
Ma chi é che a un certo punto deve anche vedere il tipo di giocatori che c'ha per decidere come far giocare la squadra ?
Io ?
Guardate che se andate a vedere le statistiche degli infortuni secondo restiamo sorpresi, sono stati più gravi i cartellini rossi presi ogni domenica. Segno di un mentale deficitario.
E chi glielo da sto mentale ?
Io ?

Guardate che come la mettete la mettete, Petko ha chiaramente sbracato da dicembre.
Troppo, a mio avviso, per una conferma.

Ma non essendo miei i soldi del suo ingaggio, eventualmente, mi rimettero' alle decisioni della società.
E magari me fa ricrede il prossimo anno.
Non chiedo altro.

Quanti gol ha fatto Kozak in campionato? 16 partite con 652 minuti giocati?  E l'anno scorso? Questo famoso attacco klose, floccari e kozak non lo ha praticamente mai potuto schierare  nel girone di ritorno e contro il fener ai quarti di el dato che 2 su tre erano infortunati. C'e' poco da fare imho questo e' cio' che puo dare la squadra che non mi sembra che l'anno scorso abbia chiuso a 75 punti.
Imho qui si tende sempre a sopravalutare di brutto la nostra rosa e sottovalutare gli ltri per poi a fine stagione sorprendersi e chiedere la testa dell'allenatore.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.651
Dal secondo tempo di Palermo è un altro allenatore. Ha fatto grandi errori. Perché non giochiamo mai con due punte?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma metterlo in discussione alla sua prima esperienza DOPO 4 mesi bellissimi dove ci ha fatto anche divertire è da pazzi.

Sono iniziate le partite ravvicinate, gli infortuni le squalifiche e amenita' varie eppure in Europa è andato alla grande e una finale e' conquistata.

Gli servono giocatori , lui sta bene qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche io sono deluso dal mister però on alcune partite ho visto la sua mano quello che non capisco è cosa sia successo ora, non posso pensare solo a un problema fisico...la squadra forse non gli va più dietro ma perchè ha perso il comando bo nn capisco

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2013, 22:48
Petkovic , sbaglia , come tutti.
Ma metterlo in discussione alla sua prima esperienza DOPO 4 mesi bellissimi dove ci ha fatto anche divertire è da pazzi.

Sono iniziate le partite ravvicinate, gli infortuni le squalifiche e amenita' varie eppure in Europa è andato alla grande e una finale e' conquistata.

Gli servono giocatori , lui sta bene qua.

Oltretutto ci scordiamo che era alla sua prima esperienza in serie A.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Il mister per me ha perso la fiducia dello spogliatoio dopo essersi piegato alle strampalate strategie societarie di accantonamento di giocatori c'è ci sarebbero tornati utilissimi. Dopodiché, ha perso completamente la testa ricalcando le gesta ballardiniane. Boh, forse ci penserei bene prima di confermalo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Qualsiasi alto allenatore al suo posto sarebbe stato esonerato. Vi ricordo che in classifica siamo addirittura dietro l'Inter, che sta facendo la sua peggiore stagione da 20 anni a questa parte. E siamo anche dietro l'udinese, che ha venduto tutto il vendibile, e addirittura dietro alle merde, che son allenate da un magazziniere...

Boh....

Secondo me molti di voi stanno perdendo il senso critico e la misura delle cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Si vabbe', una mano la potevano dare ma stiamo parlando di cavanda e diakite, essu'...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Riguardo a Petkovic, ho l'impressione che il giocattolo si è rotto nelle sue mani senza che se ne sia reso conto.
Continua a dire: bisogna lavorare, lavorare duro, ecc. ecc. a me da l'idea di Zarate prima maniera, ha fatto un primo anno ottimo e poi si è perso per strada.
Petkovic ha fatto un ottimo girone di andata con la squadra al completo, poi quando qualcuno è mancato all'appello non ha avuto il lampo di genio di inventarsi qualcosa.
Gli infortunati li hanno tutte le squadre, riescono però a tenersi a galla, noi siamo affondati, e di brutto anche.
Ho fatto il paragone con Zarate perchè entrambi hanno lo stesso CV, l'argentino era andato a giocare nel cimitero degli elefanti, e il nostro Petkovic anche.
Comunque anche la Società ha le sue brave colpe, non si possono giocare due partite a settimana con i giocatori contati, vedo che tutti fanno i conti per eventuale partecipazione in europa,  con quale squadra, con quali giocatori?
Abbiamo una squadra di vecchi e si parla ancora di rinnovare per un altro anno a Brocchi e forse a Biava se accetta, questa gente ultra trentenne quando ha un infortunio impiega molto più tempo di un giovane per tornare a giocare.
In sostanza il problema della Lazio non era Reja o almeno non era soltanto Reja.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: volerevolare il 28 Apr 2013, 22:54
Qualsiasi alto allenatore al suo posto sarebbe stato esonerato. Vi ricordo che in classifica siamo addirittura dietro l'Inter, che sta facendo la sua peggiore stagione da 20 anni a questa parte. E siamo anche dietro l'udinese, che ha venduto tutto il vendibile, e addirittura dietro alle merde, che son allenate da un magazziniere...

Boh....

Secondo me molti di voi stanno perdendo il senso critico e la misura delle cose.

Addirittura esonerato, dopo che ha chiuso all'andata da secondo con finale di ci in tasca e quarto di el giocato con molti infortunati e assenti e l'arbitro scozzese.  Imho anche secondo me state perdendo il senso critio e la misura delle cose. 62 punti lo scorso anno senza coppe.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2013, 22:56
Addirittura esonerato, dopo che ha chiuso all'andata da secondo con finale di ci in tasca e quarto di el giocato con molti infortunati e assenti e l'arbitro scozzese.  Imho anche secondo me state perdendo il senso critio e la misura delle cose. 62 punti lo scorso anno senza coppe.
Ripetete l' errore a mio avviso di vedere i punti fatti quando ogni campionato e' diverso dall' altro.la cosa che fa testo non sono i punti ma il piazzamento finale.l' anno scorso stavamo in lotta per il terzo posto fino all' ultima giornata ma davvero equiparate i due campionati?

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2013, 22:56
Lo scorso anno siamo stati eliminati dall'atletico madrid, la squadra che ha vinto la coppa, mica da pizza e fichi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2013, 23:05
Ripetete l' errore a mio avviso di vedere i punti fatti quando ogni campionato e' diverso dall' altro.la cosa che fa testo non sono i punti ma il piazzamento finale.l' anno scorso stavamo in lotta per il terzo posto fino all' ultima giornata ma davvero equiparate i due campionati?

Si le partite sono quelle. Il metro di paragone sono i punti tra una stagione e l'altra. Se altre squadre vanno piu forte ci puoi fare poco. Per dire la juve ha fatto piu punti dell'anno scorso quest'anno ma se in serie a ci fosse stato un simil bayern a novanta e piu punti non sarebbe giusto dire che Conte ha toppato la stagione essendo solo secondo. L'anno scorso eravamo ancora in corsa fino a Udine per il terzo posto perche'altre squadre stavano facendo molto peggio tipo fiore, napoli e cani.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ulissechina il 28 Apr 2013, 23:09
Lo scorso anno siamo stati eliminati dall'atletico madrid, la squadra che ha vinto la coppa, mica da pizza e fichi.

E chi ha mai detto che l'anno scorso siamo stati eliminati da una squadra scarsa? In ogni caso dal sedicesimo d'andata eravamo fuori dall'el con meno partite da giocare. E comunque non pensavo che Reja avesse fatto male , anzi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Petković lo giudicheremo dai risultati finali.
In EL il bilancio verso i disastri di Reja è positivo, sicuramente.
Ma in campionato adesso ci vogliono 10 punti in 4 partite, e il quinto posto in tasca, per dire che si è concluso abbastanza bene, e in Coppa occorre la vittoria.
Altrimenti, se va via nessun rimpianto, ci vogliono i fatti, e basta, chiaro Vlado? Ora forza e portiamo via i 3 punti col bulagna e vediamo gli altri che combinano, dobbiamo ripartire ADESSO!
Io sono sempre a favore di un ritiro anticipato. Non l'abbiamo voluto fare col Parma, non serviva, e infatti si è visto.  :x

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2013, 23:12
Si le partite sono quelle. Il metro di paragone sono i punti tra una stagione e l'altra. Se altre squadre vanno piu forte ci puoi fare poco. Per dire la juve ha fatto piu punti dell'anno scorso quest'anno ma se in serie a ci fosse stato un simil bayern a novanta e piu punti non sarebbe giusto dire che Conte ha toppato la stagione essendo solo secondo. L'anno scorso eravamo ancora in corsa fino a Udine per il terzo posto perche'altre squadre stavano facendo molto peggio tipo fiore, napoli e cani.
A mio avviso conta il piazzamento.in campionato gli avversari cambiano sempre e possono alzare o abbassare il livello dello stesso.la classifica ti da' la giusta tara non i punti.non fai la corsa da solo che devi migliorare i punti dell' anno prima.il campionato ti mette in competizione con le altre squadre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Se alla fine del campionato arriviamo in EL, finale di CI (puoi vincere o perdere), quarti di EL, al primo anno in Italia...
Cambierà di nuovo il vostro giudizio?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2013, 23:37
Se alla fine del campionato arriviamo in EL, finale di CI (puoi vincere o perdere), quarti di EL, al primo anno in Italia...
Cambierà di nuovo il vostro giudizio?

Se perdiamo la CI sarà il delirio. Tutti colpevoli.
Se la vinciamo, ci scordiamo tutto.
Per me.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Omar65 il 28 Apr 2013, 22:54
Si vabbe', una mano la potevano dare ma stiamo parlando di cavanda e diakite, essu'...

Io me le ricordo ancora le smaltite per i passaggi a cazzo di Cavanda e le bravate di Diakitè, quasi mai riuscite :|

Discussione precedente - Discussione successiva