Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
Citazione di: BEBBOGOL il 29 Apr 2013, 14:07
Con Reja non ci sarebbero mai stati fuori rosa in corsa
No , perchè giocavi con Zauri in EL e mandavi i fuori rosa al Torino in Serie B

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2013, 14:53
petko non mi è sembrato  proprio un catenacciaro, ripeto fino a Lazio Udinese ho visto una Lazio molto bella con movimenti dei centrocampisti continui, poi è successo qualcosa
Verissimo, un calo così repentino (e secondo me non di forma) non riesco a spiegarlo diversamente.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Non è scontato, ma facendo 10 punti nelle prossime 4 partite, eguagliamo il punteggio dell'anno scorso, più una finale di CI e un quarto di EL (rubato, sennò era almeno semifinale). Poi de che parlamo? Ricambiate idea tutti? No, pe sapè eh...

Forza Petkovic.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Karl be abbiamo fatti 14  fino a mo e tu me parli de 10 punti da fa ma beati a voi ve invidio sognate sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: italicbold il 29 Apr 2013, 08:02
Non regge.
Andreazzoli c'ha molta ma molta più ammazzatora, eppure c'ha ripreso 14 punti negli ultimi 4 mesi.
14 punti. Mica 3.
Co Piris, Marquinho (quello scarso), Tachsidis e n'artro mazzo de seghe.
J'é bastato mette quei 2 o 3 giocatori buoni ai posti giusti.
L'Udinese ce ne ha ripresi altrettanto giocando con pizza e fichi.
Dai Hernanes o Ederson, o Candreva a Guidolin poi vedi...
Stamo sotto pure all'Inter. Che sta a giocà co Rocchi.
Ma che davero.
Se ogni discussione deve fini' che tanto é solo colpa della società chiudemo er forum.
Chiudemolo, non serve più.

Negli ultimi 5 mesi la Lazio ha avuto un rendimento simile a quello del Pescara.
Io capisco che se po discute se la Lazio c'ha la rosa più o meno forte della Fiorentina, delle merde, dell'udinese.
Ma er Pescara no.
Er Pescara non ve lo concedo.
Co tutto che ce piace scrive che gente de 26/28 anni come Lulic, Candreva, Gonzalez, Onazi, o Marchetti, tutta gente che gioca nelle rispettive nazionali é fracica e vecchia e more presto, io er Pescara non ve lo concedo.

Gli ultimi 5 mesi della Lazio manco Caso con i gemelli Filippini li  faceva.

Quoto tutto e sottolineo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: laziAle82 il 29 Apr 2013, 15:38
Verissimo, un calo così repentino (e secondo me non di forma) non riesco a spiegarlo diversamente.
credo,anche io sia questo,il motivo!! un vuoto psicologico,causato dalle molte partite disputate,quando si presentò,Vlado a Roma,parlò di mentalità,di approcci con spirito divesrso,e tutto ad ora ne parla,avendo ottenuto ottimi ,risultati quando la squadra era ed è consapevole, ma ora esiste un un problema black out,dopo tantissime partite.ora Vlado dovrebbe riappropriarsi del clima psicologico,che ha creato.deve rimanere ,credo e speo che ci darà soddisfazioni!!ora sosteniamoli,senza se senza ma!! :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Apr 2013, 19:47
Tutto bello, tutto giusto.

Non è scontato, ma facendo 10 punti nelle prossime 4 partite, eguagliamo il punteggio dell'anno scorso, più una finale di CI e un quarto di EL (rubato, sennò era almeno semifinale). Poi de che parlamo? Ricambiate idea tutti? No, pe sapè eh...

Forza Petkovic.

Forza Lazio

Karl il tuo è inguaribile ottimismo.
La Lazio del girone di ritorno è una tragedia, abbiamo preso schiaffoni da tutti, non segnamo non mi ricordo da quale partita, Klose dal 15 dicembre non la butta dentro ....... pensare di fare 10 punti in 4 partite è a mio parete un po utopico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2013, 10:04
ne faremo 12 dai!  :)
:since
Citando un film che ho visto recentemente..."alla fine andrà tutto bene e se non andrà bene si vede che non sarà ancora la fine..."

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Effettivamente, fare in 4 partite tanti punti quanti ne hai fatti in 14 è molto realistico.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Murmur il 30 Apr 2013, 10:12
Effettivamente, fare in 4 partite tanti punti quanti ne hai fatti in 14 è molto realistico.
però è da Lazio...... :o naaaaaaaaaaaaaaaa...
Cmq il calcio, anche vdednfo l'andamento delle partite, è abbastanza isterico.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2013, 09:46
Karl il tuo è inguaribile ottimismo.
La Lazio del girone di ritorno è una tragedia, abbiamo preso schiaffoni da tutti, non segnamo non mi ricordo da quale partita, Klose dal 15 dicembre non la butta dentro ....... pensare di fare 10 punti in 4 partite è a mio parete un po utopico.

Per la legge dei grandi numeri, qualcuna dovremo pure imbroccarla... io so fiducioso e dico almeno 10 punti.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Basta tornare a vincerne, le altre arriveranno a cascata
Forza Lazio

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2013, 10:09
Citando un film che ho visto recentemente..."alla fine andrà tutto bene e se non andrà bene si vede che non sarà ancora la fine..."

OT visto pure io, bello  ;) EOT

solo che qui la fine della stagione e' il 26 maggio,oltre non si puo' andare  :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non scherziamo, l'andamento nel girone di ritorno è pazzesco, assurdo, inaccettabile, squadra che non tira in porta, giochiamo sempre e solo con una punta che rimane isolato lì davanti, nessuna variazione tattica idonea a dare una svolta in positivo.
C'è da dire che dobbiamo partire da punti fermi ed oggettivi:
-da gennaio abbiamo giocato ogni tre giorni, tra coppa Italia e EL,
-squadre come fiorentina roma ed udinese non hanno fatto le coppe, la stessa roma x giocare una semifinale infrasettimanale contro un'inter disastrata ha poi pagato dazio la domenica successiva giocando male e pareggiando in casa con il pescara, il napoli è stato subito eliminato in coppa Italia dal bologna, ed è uscito al primo turno ad eliminazione diretta in modo oscena dal Viktoria Pilzen, battuto 3-0 in casa e 2-0 in trasferta....tutto ciò x confermare che il doppio, o megio triplo, impegno ha influito tantissimo, se non hai due rose(tipo juve)a disposizione paghi dazio, ed anche tanto, soprattutto se la EL che si gioca (assurdamente) il giovedì).
Detto ciò bisogna però dire che il Mister quando ci ha messo del suo ha sempre finito x fare danni, x sua stessa ammissione, dopo un disastroso precampionato, Petkovic è venuto incontro alla squadra schierando un sicuro 4-5-1, schema e movimenti già noti ed usati durante la precedente gestione, dopo la serie di infortuni che aveva colpito le punte in organico.
Reja non ha mai giocato con una sola punta, quando schierava il 4-2-3-1 alle ale dei trequartisti usava Zarate, Sculli, e poi Cissè all'inizio dello scorso campionato, e quando, dopo solo due partite, ha capito che il francese non garantiva alcun tipo di copertura sulla fascia, come invece faceva un pò Zarate, ha cambiato subito il modulo, optando x un 4-3-1-2 con Ledesma Gonzalez e Lulic a centrocampo, Hernanes sulla trequarti e Klose e Cissè come attaccanti, e con questo modulo è esploso Lulic, ed abbiamo raccolto ottimi risultati; poi dopo il disastroso mercato di gennaio, dopo le cessioni di Sculli e Cissè ed il contemporaneo infortunio di Klose e kozak Reja fu costretto a giocare, dal noto Lazio-milan 2-0, con un sola punta(Rocchi) e cinque centrocampisti, ma tolto quel periodo, Mister Reja non ha mai giocato con un solo attaccante.
Il vero problema della Lazio è che segna poco, e questo Mister non è riuscito a trovare un modulo che dia equilibrio alla squadra, schierando al contempo due attaccanti.
Però, ed il però è grossissimo, la nostra stagione è legata agli esiti del derby-finale, se lo si vince si festeggerà e tutti verrano portati in trionfo, se si dovesse perdere sarà un cono depressivo totale.....tutto o niente....nel calcio ancora una volta verrà deciso dal risultato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.331
Citazione di: gentlemen il 30 Apr 2013, 11:17
nel calcio ancora una volta verrà deciso dal risultato.

E mi sembra anche giusto.
Senno' su che vuoi che si giudichi una competizione sportiva ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 30 Apr 2013, 11:17
Però, ed il però è grossissimo, la nostra stagione è legata agli esiti del derby-finale, se lo si vince si festeggerà e tutti verrano portati in trionfo, se si dovesse perdere sarà un cono depressivo totale.....tutto o niente....nel calcio ancora una volta verrà deciso dal risultato.

Nell'ottica del tifoso conta solo il risultato, questo è vero, ma il calcio non è fatto solo di albi d'oro e coppe, oggetti contundenti che chiudono ogni discussione.
Già illo tempore dopo il cicaleccio estivo ci si ritrovò nel periglioso mare d'inverno.

est1900

Visitatore
Citazione di: Murmur il 30 Apr 2013, 10:12

Il Palermo ci sta riuscendo.
A fine stagione capita, se davvero lo vuoi.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2013, 11:33
Se hai le motivazioni giuste..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2013, 11:33

Il palermo insegue un traguardo che se centrato avrebbe dell'incredibile considerando dove stavano un mese fa, noi che traguardo inseguiamo se i giocatori e l'ambiente hanno ormai la testa al 26 maggio?
Le motivazioni nel nel finale di campionato sono quelle che fanno la differenza e mi pare che i nostri non ne abbiano molte in questo momento.

Discussione precedente - Discussione successiva