Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.917
Petkovic è stato preso per il culo già nel primo mese per poi chiedere le sue dimissioni dopo qualche sconfitta nel pre-campionato , non è stato esattamente imune dalle critiche

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2013, 01:22
Petkovic non è mai stato criticato da nessuno, non c'è niente da difendere, a Reja gliene hanno dette di tutti i colori.

:o :o :o :o :o

Ma stai scherzando, cioè era ironico quello che hai scritto? Forse non hai ben presente il pre-campionato... o ancora prima che fosse arrivato... vabbè dai stai scherzando...

Forza Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un allenatore da serie C, e lo dicevo già prima del derby, questi sono i risultati.
Lotito non lo farà mai, ma sarebbe opportuno prendere un allenatore da serie A.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Basta, basta, basta. Non se ne può più di vedere queste partite senza un tiro in porta. Gioco di una lentezza esasperante, prevedibile, monotono, CHE ROTTURA DI COGLI.ONI! E' tutto il 2013 che va avanti così, via e avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2013, 17:07
Un allenatore da serie C, e lo dicevo già prima del derby, questi sono i risultati.
Sicuramente non e' un fenomeno , ma come cazzo fai senza punte con klose finito floccari nullo ederson giocatore da circo ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: maumor il 22 Set 2013, 17:10
Basta, basta, basta. Non se ne può più di vedere queste partite senza un tiro in porta. Gioco di una lentezza esasperante, prevedibile, monotono, CHE ROTTURA DI COGLI.ONI! E' tutto il 2013 che va avanti così, via e avanti un altro.

ECCERTO.... INVECE L'ULTIMO CALCIOMERCATO E STATO FANTASTICO VERO???? :o

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
in attacco non vedo mai la una minima idea di gioco, sinceramente non capisco quale sia il nostro modo di attaccare

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: elegol!! il 22 Set 2013, 17:14
in attacco non vedo mai la una minima idea di gioco, sinceramente non capisco quale sia il nostro modo di attaccare
scusa se ti quoto al 100% ma anche io vorrei sapere com'è il nostro modo di attaccare. Non capisco di calcio come un allenatore di serie a ma ad oggi io penso che il gioco della Lazio in attacco sia il peggiore per non dire inesistente di tutta Italia (forse dopo il sassuolo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: legionale73 il 22 Set 2013, 17:12
ECCERTO.... INVECE L'ULTIMO CALCIOMERCATO E STATO FANTASTICO VERO???? :o

Basta co' 'sto mercato ! Ci sono squadre molto più scarse di noi che però GIOCANO meglio, sono più propositive, hanno più soluzioni, sono più brillanti. Non si vede un inserimento di un centrocampista, una sovrapposizione, un cross dal fondo, una triangolazione, sempre solo i tiri di Candreva o altre soluzioni personali.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Se pensate che questa Lazio sia da scudetto compratevi Pes e fate voi gli allenatori. La squadra è questa e l'allenatore non può fare i miracoli. Intanto abbiamo vinto una coppa Italia storica e in questo campionato abbiamo vinto due partite su 4, perdendo in trasferta contro due squadre in ottima forma e per nulla deboli. Aspettiamo metà campionato per eventuali critiche.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: elegol!! il 22 Set 2013, 17:14

inizio a essere preoccupato anch'io da questa cosa

AVANTI LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ErGoDeTurone il 22 Set 2013, 17:19
Se pensate che questa Lazio sia da scudetto compratevi Pes e fate voi gli allenatori. La squadra è questa e l'allenatore non può fare i miracoli. Intanto abbiamo vinto una coppa Italia storica e in questo campionato abbiamo vinto due partite su 4, perdendo in trasferta contro due squadre in ottima forma e per nulla deboli. Aspettiamo metà campionato per eventuali critiche.

questo è vero e speriamo che finisca sta moria de infortuni e squalifiche

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Col Catania Cana e chi? Elez? A Palermo ha dato prova di che?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Da mettere in dscussione è il mercato di Lotito,,,ha comprato giocatori che non servono, ancora non utilizzati, e non ha raffortato ADEGUADAMENTE difesa ed attacco,,,non possono essere Novaretti e Perea le soluzioni,,,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Certo che 5 minuti per uppare un thread che aveva visto il suo ultimo post a Maggio mesà che è record...mazza come ve prudono le mani...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
forse perchè non può fare le nozze con i fichi

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: maumor il 22 Set 2013, 17:18
Basta co' 'sto mercato ! Ci sono squadre molto più scarse di noi che però GIOCANO meglio, sono più propositive, hanno più soluzioni, sono più brillanti. Non si vede un inserimento di un centrocampista, una sovrapposizione, un cross dal fondo, una triangolazione, sempre solo i tiri di Candreva o altre soluzioni personali.

e allora mettiamo in "croce" un'altro allenatore.... poi???? sarò repititivo ma con questa squadra anche se ci fosse Gesù cristo con tutti i miracoli non cambierebbe nulla!!!!!

Io ho paura di un'altro Ballardini di turno e abbiamo fatto BINGO!!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2013, 17:07

Prima che un allenatore da Serie A gradirei alternative nei ruoli chiave, da Serie A. Perchè vorrei ricordare a te e a molti altri che in campo ci vanno i calciatori, non i tecnici.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Io lo discuto già da diverso tempo. Credo che non abbia idea di come mettere in campo la squadra. Il 4-14-1 e' un modulo di ripiego che per un mese lo scorso anno ha dato buoni risultati e poi ha involuto la squadra. Peraltro, mettendo in campo Ledesma, Gonzo e Lulic in pratica non c'è' nessuno oltre Klose, Hernanes e Candreva che ha la benché minima possibilità di tirare i porta,

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Criticare oggi Petko sarebbe ingeneroso, ha messo in campo quelli che aveva, la difesa era a pezzi. Oggi gli si può rimproverare, penso, dei cambi avvenuti troppo tardi mentre con la squadra che soffriva palesemente a centrocampo, forse un Ederson Onazi al quindicesimo della ripresa non sarebbero stati una bestemmia. E gli rimprovero, generalmente, poco coraggio per quello che riguarda le scelte offensive. Oggi le merde erano "tranquille" contro Klose perché lo prendevano in mezzo sempre e non hanno la stessa difesa dello scorso anno.
Fra 4-5 partite capiremo più di Petko.

Discussione precedente - Discussione successiva