Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 22:51
Tra l'altro vorrei che Petko fosse meno "gerarchico". A che serve Floccari? Dopo che l'hai pire visto giovedi. Butta dentro Perea, hai visto mai.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2013, 22:29
La risposta sta in tutte e 4 le tue affermazioni. Ovvero che è la 4a Giornata.

allora chiudiamo il forum e aggiorniamoci a fine campionato.
ma io dico: ma non ve rode er culo dopo tre anni de ritornare sotto le merde?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
soprattutto dopo la farsa Yilmaz

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 23:01

Un botto...
Ma incomincià a facce er callo...

Perchè questo succederà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
a me un botto pd
soprattutto dopo la farsa Yilmaz

Serviva, serve e servirà un attaccante VERO,,,Klose speriamo regga fino a gennaio,,,ma dubito,,,dietro di lui il NULLA!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
klose doveva stà in panchina a mugugnare tutto l'anno e a guadagnarsi il posto
no giocare sempre e cmq perchè l'alternativa è un teletubby

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 23:01

Si ma non è che se te rode er culo allora puoi sparare tutto quello che te pare cosi, a sentimento.

Poi per carità...il tifoso della Lazio a sparà sentenze è un fenomeno. Che te devo di? Finiremo sotto la Roma che ci darà minimo 30 punti, Floccari è mezzo giocatore e arriveremo ottavi sotto Livorno e Torino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
 "Tutte le squadre che vengono allo Juventus Stadium badano a difendersi soprattutto. Rispetto alla Lazio è stata molto dura."

tevez oggi dopo juve verona.
a regà io so incazzato nero nero nero nero, mi dispiace ma qui bisogna un po' rientrare nei limiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Beh, veramente dopo le parole di tevez dovresti essere ancora più incazzato. :DD

Cioè in pratica ha detto che abbiamo provato a fare la partita e ci hanno purgato facilmente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Property

Visitatore
"Tutte le squadre che vengono allo Juventus Stadium badano a difendersi soprattutto. Rispetto alla Lazio è stata molto dura."

tevez oggi dopo juve verona.
a regà io so incazzato nero nero nero nero, mi dispiace ma qui bisogna un po' rientrare nei limiti.
si lho notata pure io questa cosa nell'intervista.
effettivamente sembriamo un po' lo zimbello della situazione in questo momento.
spero qualcuno si svegli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
ah, è stato il carico da 90, non avevo capito.  :beer:

io dopo le due partite col la juve ero affranto, quasi sconvolto. ci hanno triturato con una facilità disarmante.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2013, 22:52
Tra noi e giuvenapuleflorentiabilaninterriomamerda è aumentato il gap (dove non c'era si è creato)...

Facciamocene una ragione...

Non sei tifoso della Lazio, sallo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
col Milan non credo sia aumentato il gap (però c'è sempre il gap arbitrale, quello è incolmabile.. d'altronde perfino alla Lazio del 1999 sono riusciti a fregare uno scudetto), con la Roma manco c'era il gap, per il resto sulla carta sembrano avere qualcosa in più le altre ma con la carta non me ne faccio niente il 20 di settembre. Per la cronaca se tornate a qualche topic vecchio io ho detto esplicitamente che era stata allestita una buona squadra per provare a vincere l'Europa League.. sul campionato non ho mai detto che saremmo arrivati in Champions. Di sicuro, però, non recito il De Profundis già ora..

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Vincere l'europa League??? aspetta che scendano quelle dalla Champions..ma ndo annamo..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ma credo che il problema non sia per quello che diciamo noi Sì
sono gli obiettivi propinatici dalla Società che non tornano

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FabioPirovano il 22 Set 2013, 23:53
Vincere l'europa League??? aspetta che scendano quelle dalla Champions..ma ndo annamo..
l'anno scorso non sono scese? è cambiato il regolamento e non lo sapevo? l'anno scorso in semifinale beccavi il Benfica e secondo me te la potevi giocare.. poi certo, finale molto dura ma il calcio è un oggetto misterioso e il Benfica ha perso all'ultimo

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma l'anno scorso le partite di EL le avete guardate? o siete troppo impegnati a fare i funerali i primi di settembre? no per capire.. vi ricordo che poco tempo fa ci fu la finale Braga-Porto, non Manchester-Real

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
silvia su quali basi pensi che questa sia una squadra in grado di arrivare fino in fondo in europa?

Discussione precedente - Discussione successiva