Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 20:35
me ne sono ricordata un'altra:

alla quarta di campionato stiamo già ad affidarsi alle speranze.

Siamo a 6 punti dalla vetta :-)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 20:29
alla quarta di campionato ti posso dire che ho la metà dei punti delle merde.
alla quarta di campionato ti posso dire che il vice klose è un ex giocatore.
alla quarta di campionato ti posso dire che sono 3 anni che manca il sostituto del terzino sinistro
alla quarta di campionato ti dico che i pronostici che ci vedono sotto ad 7 squadre sono confermati.

ora mi piacerebbe avere una tua risposta alla domanda di vaz
Ma di cosa ti lamenti?  li piazzi dopo il settimo posto, li consideri ex giocatori, giudichi i riommici già in fuga e chiedi un mio parere? Ho risposto, lo dico da giorni, non cambio idea ogni due partite. Quarto-settimo posto, poi se ti dice tutto bene, ok, altrimenti giochi con Konko centrale perché si sono infortunati in 15 giorni Radu-Biava-Novaretti e Ciani.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
a me non preoccupano le mancanze a livello individuale
a me preoccupa la mancanza di gioco

ormai il gioco "palla a Klose che ti fa salire" non funziona più, del primo Petkovic rimangono le punizioni da 40 metri di Candreva (peccato che però non c'è nemmeno più Goichocea) e a volte le giocate di Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 22 Set 2013, 20:43
Ma di cosa ti lamenti?  li piazzi dopo il settimo posto, li consideri ex giocatori, giudichi i riommici già in fuga e chiedi un mio parere? Ho risposto, lo dico da giorni, non cambio idea ogni due partite. Quarto-settimo posto, poi se ti dice tutto bene, ok, altrimenti giochi con Konko centrale perché si sono infortunati in 15 giorni Radu-Biava-Novaretti e Ciani.

lo dici da giorni, peró non è che uno si ricorda i pensieri di tutti i netter.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.538

Oggi ho sentito che le merde hanno messo sotto contratto il nostro ex preparatore atletico (giustamente messo alla porta).

Ci risentiamo a febbraio/marzo, merdeeeee!

Fine Semi OT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 20:55
lo dici da giorni, peró non è che uno si ricorda i pensieri di tutti i netter.
Anche tu dici che siamo da settimo posto. Non vorrai mica ritrovarti primo tra dieci giornate? Questi siamo, questi tifiamo. Ritornare sulle pecche del  mercato ogni due giorni non ci fa guadagnare posizioni. A maggio ne riparleremo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Però paradossalmente e neppure troppo ha ragione Charlot.
Chi crede che la Lazio sia da settimo posto, metta in firma un "Lotito sei un gran cazzaro, parli di terzo posto ma siamo da settimo" e ha risolto. Non sono ironico. Se la squadra è questa, fino a gennaio stiamo compatti e cazzuti e poi tiriamo le somme. Io dovrei essere incazzato e come me quelli che la ritengono da terzo posto.
Ma ne riparleremo. Tempo al tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
mah, comunque quando sei costretto ad avere giocatori contati, una sola punta di ruolo, una difesa da inventare, da reimpostare e poi ancora da reinventare, dico solo che nel marasma in cui versiamo è già un miracolo giocarsela con quasi tutte e farlo con sufficienza. Per come lo intendo io il calcio giocare con un Klose da 50 partite l'anno come unica punta diventa difficile giocare, ma mettergli  accanto Floccari o puntare sui giovani dall'inizio vuol dire privarsi di chi pedala di più nelle zone centrali del campo. Il gioco peraltro latita anche per questo, è più una squadra costruita sul solido, per quanto si può essere solidi, che sulla spettacolarità. Io credo che nemmeno Zeman riuscirebbe a far arrivare a giro 5 uomini in porta, se per spettacolo intendiamo l'abbondanza di goalss.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
la squadra sta dimostrando che vale il settimo posto, ad oggi, chiaro, sono solo 4 partite per carità, ma è quello che vedo, senza pessimismo o piagnistei, tiriamo poco, siamo sterili davanti, è un fatto, e se non segni nel calcio ndo cazzo vai, ma mica me casca il mondo addosso.
arriveremo settimi?ci sta.
arriviamo più su?mammagari.
ma alla fine AVANTI LAZIO e asromamerda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no che non mai in discussione a me ha rotto le balle, se svegliasse

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
perchè con la rosa a disposizione   ci sono 6 squadre che spendono e spandono una due e tre volte le nostre possibilità

e petko fa un buon lavoro con quello che passa il convento

magari qualche appunto  del tipo un maggior utilizzo di onazi che è il nostro miglior centrocampista

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:06
la prossima volta falliamo, così abbiamo pure noi i soldi per prendere Benitez..

glielo già detto Silviè,
ma il tifoso del napoli soccer non capisce :roll:

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: alby1608 il 22 Set 2013, 20:49
a me non preoccupano le mancanze a livello individuale
a me preoccupa la mancanza di gioco

ormai il gioco "palla a Klose che ti fa salire" non funziona più, del primo Petkovic rimangono le punizioni da 40 metri di Candreva (peccato che però non c'è nemmeno più Goichocea) e a volte le giocate di Hernanes

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: FuoriPorta il 22 Set 2013, 21:29

arriveremo settimi?ci sta.
arriviamo più su?mammagari.
ma alla fine AVANTI LAZIO e asromamerda.

Questo è il presupposto.

Io imputo al Mister di essere un po' troppo difensivista. Ederson lo avrei fatto entrare al posto di Lulic. La roma ha vinto perchè ha avuto più coraggio oltre che un arbitraggio favorevole. Ha tolto florenzi e ha messo Ljaic cioè un giocatore più offensivo, fresco e brillante che ha dato brio alla squadra.

In casa dobbiamo giocare un po' più offensivi e sempre con 2 punte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 20:29
alla quarta di campionato ti posso dire che ho la metà dei punti delle merde.
alla quarta di campionato ti posso dire che il vice klose è un ex giocatore.
alla quarta di campionato ti posso dire che sono 3 anni che manca il sostituto del terzino sinistro
alla quarta di campionato ti dico che i pronostici che ci vedono sotto ad 7 squadre sono confermati.

ora mi piacerebbe avere una tua risposta alla domanda di vaz

La risposta sta in tutte e 4 le tue affermazioni. Ovvero che è la 4a Giornata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.898
perchè il Napoli puo' giocare con 3 attaccanti e mezzo più due fluidificanti come terzini di una difesa a 4, mentre noi no?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2013, 22:29
La risposta sta in tutte e 4 le tue affermazioni. Ovvero che è la 4a Giornata.

si, ma hai già perso contro due dirette concorrenti, e come stiamo messi adesso perderai sicuro contro il napules, probabile contro milan e inter,,,

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 22:31
perchè il Napoli puo' giocare con 3 attaccanti e mezzo più due fluidificanti come terzini di una difesa a 4, mentre noi no?
perche sono tutti giocatori atleticamente mostruosi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 22:31
a non lo so me lo chiedo sempre

Discussione precedente - Discussione successiva