Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Reja ha appena detto in conferenza che sta programmando il futuro con lotito e  fa capire chiaramente che il prox anno siederà sulla panchina della Lazio e che lotito ha intenzione di rinforzare la squadra.
Ma già in questa affermazione c'è una contraddizione, perchè se hai veramente intenzione di fare una squadra forte non la metti in mano a Reja.
SOLITA STORIA.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Feb 2014, 13:14
Poi chi arriva al suo posto Tarà?
N'altro dominatore svizzero?
Uno zeman saudita?
L'astro nascente della serie b albanese?
Un'allenatore a caso preso tra romania,bulgaria,grecia e pakistan?

A sto punto,nella mia diffidenza, me tengo reja e almeno dormo tranquillo,senza incubi. :s
L'ultima frase, allargata ad un contesto piu' ampio, e' la sintesi del perche' l'Italia sta messa cosi'.
Permettimi quest'osservazione da chi e' sicuramente in netta minoranza, la maggioranza degli italiani la pensa come te.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Reja con tutti i suoi limiti è 1000 volte meglio de quella specie de guardia svizzera che ancora un po' ci manda in b. L'anno prox, visto che top manager non arriveranno mai sotto la gestione der panzetta, proverei guidolin

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sergione il 22 Feb 2014, 14:08
L'ultima frase, allargata ad un contesto piu' ampio, e' la sintesi del perche' l'Italia sta messa cosi'.
Permettimi quest'osservazione da chi e' sicuramente in netta minoranza, la maggioranza degli italiani la pensa come te.

Ma chi ti dice che nella vita segua gli stessi ragionamenti che applico al calcio? scusa eh,ma la tua osservazione è completamente fuori luogo.
Mica il mondo è diviso in due.

P.s. entro fine anno io dall'italia me ne vado,tu invece? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Secondo me Reja ha due grosse colpe , una diretta e una diciamo "indiretta". Sono soltanto mie elucubrazioni, sarà perché sono in una lunga convalescenza ,quindi ho molto tempo per pensare.  Il primo errore che contesto a Reja, e' quella di aver spento l'entusiasmo e quella fiducia ritrovata da parte della squadra , con la gestione del Derby , quando dopo un primo tempo giocato alla pari , ha snaturato la squadra , cambiando modulo e togliendo Keita , per inserire un giocatore improponibile per "marcare De Rossi" dando un segnale a mio avviso molto negativo alla squadra, del tipo " se non famo le barricate le prendiamo" .non sto a dilungarmi ma penso che il senso si sia capito.
E da quel momento quella Lazio che andava alla grande , e' sparita. Poi ognuno vede il calcio a modo suo, e c'è chi è stato, legittimamente contento di quel punto guadagnato in quel modo.
Il secondo fatto negativo ,e' la dipartita anticipata e frettolosa di Hernanes. Secondo me con l' avvento di Reja , ha sentito a rischio le sue chance mondiali , con l' ipotesi di giocare una ventina di partite dietro la punta , con relative 18 sostituzioni. Ma questa non è' una colpa diretta di Reja, però per me è un'ipotesi molto verosimile, e comunque l'Hernanes degli ultimi 12/18 mesi non merita il mondiale, e non ci andrà . Che poi la vera possibilità del profeta era mettersi in luce con i suoi 10/12 gol a stagione che fanno notizia e fanno dimenticare le prestazioni.E probabilmente avrà ottenuto ampie rassicurazioni da Mazzari sul suo impiego come "volante".
Ripeto sono mie congetture , ma quella Lazio che aveva ritrovato fiducia nei propri mezzi, sparita dopo il primo tempo del Derby , qualcuno me la deve spiegare.
P.s nel frattempo c'è stata la gestione del caso FA, per il quale ci vorrebbe una laurea in psicologia e lunghi studi per capire come un allenatore con decine e decine di panchine alle spalle, il decano degli allenatori italiani possa fare cose del genere.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2014, 16:20
Sè pure riuscito a legge che il genio dei balconi è meglio di Zio Eddy  :o
Il genio dei balconi (come lo chiami tu) ha nelle coppe un ruolino di marcia e dei risultati che reja si sogna.
Ripeto, io giudico i risultati sul campo senza pero' essere campionatocentrico.
Non esiste solo il campionato, anzi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Feb 2014, 14:57
Il genio dei balconi (come lo chiami tu) ha nelle coppe un ruolino di marcia e dei risultati che reja si sogna.
Ripeto, io giudico i risultati sul campo senza pero' essere campionatocentrico.
Non esiste solo il campionato, anzi.

al genio dei balconi reja je spiccia casa

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 14:58
Si ma poi arrivi ai quarti di El e l'anno dopo vinci la serie bwin se ti dice culo con emmental

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Jabot il 22 Feb 2014, 15:06
Si ma poi arrivi ai quarti di El e l'anno dopo vinci la serie bwin se ti dice culo con emmental
Tu pensi che la lazio possa retrocedere in un campionato del genere con 3 sole retrocessioni?
Io credo proprio di no.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Feb 2014, 14:27
Ma chi ti dice che nella vita segua gli stessi ragionamenti che applico al calcio? scusa eh,ma la tua osservazione è completamente fuori luogo.
Mica il mondo è diviso in due.

P.s. entro fine anno io dall'italia me ne vado,tu invece? :D
Scusami, ma quando sento le persone "arrese e rassegnate" e' piu' forte di me.
Ritornando all'argomento calcio, vorrei solo evidenziare che di Reja ormai conosciamo tutto, pregi e difetti, e cioe':
1) riusciremo a fare un campionato dignitoso a livello di punti
2) vedremo giocare il peggior calcio del Mediterraneo
3) nessun giovane riuscira' ad emergere, anzi
4) le cosiddette partite secche "dentro o fuori" le falliremo tutte, conseguenza diretta dell'atteggiamento rinunciatario tipico del mister

Ora dico io, possiamo raggiungere anche tutti gli anni un piazzamento Europa League, ma a che cosa serve se poi in queste competizioni facciamo la parte di spettatori non paganti.
Io con Pektovic negli ultimi mesi ho visto tanta confusione tattica, ma ho anche visto sempre un atteggiamento propositivo della squadra (anche se questo ha portato a brutte figure), un graduale e ottimo inserimento di giovani giocatori, una squadra senza paura che si giocava la partita, un onorevole percorso nelle Coppe.
Che poi in realta' si e' visto che il vero problema della sua Lazio era una difesa ridicola (anche se penalizzata dalla pesantissima assenza di Biava), c'era delusione, ma si vedevano anche tante cose positive.
Con Reja non si vede niente di tutto questo, se non un triste galleggiamento nella mediocrita' senza alcun futuro.
E non dirmi che con l'organico che abbiamo non possiamo aspirare a niente di piu' perche' altrimenti penso che il tuo pessismismo sia cosmico.
Saluti.

P.S. Comunque io vivo gia' all'estero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Reja ha appena detto in conferenza che sta programmando il futuro con lotito e  fa capire chiaramente che il prox anno siederà sulla panchina della Lazio e che lotito ha intenzione di rinforzare la squadra.
Ma già in questa affermazione c'è una contraddizione, perchè se hai veramente intenzione di fare una squadra forte non la metti in mano a Reja.
SOLITA STORIA.
c' hai la verità assoluta.....

Intanto sottolineerei altri passaggi della conferenza tipo quelli che anche i giocatori si sono scassato il cazzo del clima di merda che c'è allo stadio.....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 14:58

Convinto te  :p

Petko ha portato una ventata di novita, tempo tre mesi, dico tre mesi, l'hanno "tanato" e non c'ha capito più na ceppa.
In europa non tutti ti vedono e ti studiano giornata dopo giornata...dopo di che, ammetterete pure, caro natoil9gennaio, che petko, st'anno ha fatto male pure in e.l. girone scandaloso, passato per il rotto della cuffia.

Reja ha perso giovedì,  partita strana...ma dico se, e ripeto se, giovedì prossimo andiamo in bulgaria (comunque squadra buonissima che ha messo dietro se, squadre dal blasone non indifferente) e gli rompiamo il deretano, poi a cosa vi aggrappate pe difende il mago dei balconi "spicciati" da Reja ?

Petko è semplicemente un buon allenatore, Reja per come prepara le partite gli sta almeno tre spanne sopra.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Feb 2014, 15:16
Tu pensi che la lazio possa retrocedere in un campionato del genere con 3 sole retrocessioni?
Io credo proprio di no.