Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: charlie il 21 Feb 2014, 12:13
Ma non possiamo certo aspettarci la svolta purtroppo.

la svolta sarebbe una e una soltanto, ma non ci sarà  :s

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Al momento la posizione di Reja è una delle poche certezze, nel bene e nel male.
Adesso come adesso nonmetterei all'ordine del giorno una discussione sul mister.
Il futuro, anche prossimo, sarà determinato da altro, non dal cambio in panchina.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
Poi è colpa di Lotito se se ne era andato nel 2012....

Ieri e col Catania abbiamo giocato male....
Però da quando è tornato, questa squadra ha una parvenza di squadra. magari ancora non lo è.....ma certo non è il caos istituzionalizzato che si vedeva prima...

Ma cosa ve deve ancora dimostrà?
C'ha salvato una volta, c'ha portato per due anni di fila a livelli di classifica quasi impensabili, ha creato uno spogliatoio.....
Ve meritate Zeman davvero....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2014, 11:50
sweeper, petkovic e Zema sono proprio esempi di calcio diverso. (Zeman poi è unico in questo senso)

il loro arrivo in simultanea a Roma è l'unica cosa che li accomuna.

quest'anno non cha capito un cazzo, evidentemente, sia lui che tare, hanno sbagliato calcoli, certi calcoli, ed il risultato infatti non tornava mai.

avoja a cambia l'ordine dei fattori...

ma Petkovic non è (era) scriteriato.

certo poi mettice che in Italia, in materia calcistica, stamo che pure Petkovic può apparire scriteriato vista la nostra cultura votata al dominio assoluto del risultato.

ma questa è un altra storia..

è pur vero però che pure con petko prendevamo infilate che te dico levate..
ad ogni modo concordo con chi chiede il manico con fiducia.
Tutte le squadre che esplodono senza avere 11 campionissimi fanno questo ragionamento.
Prendono il tecnico in cui credono e LO ACCONTENTANO su TUTTO.
Rimarco questo concetto perchè la società può solo fidarsi del proprio tecnico, fornendo allo stesso la squadra che egli stesso chiede.
Ma voi veramente pensate che d'incanto la lazio riuscirà questa estate a vendere tutti i giocatori sostituibili?
Ma vi accorgete di quali IMMANI difficoltà abbiamo nel vendere i nostri giocatori meno utilizzati?
Questa estate è utopia pensare di vendere:
cavanda,novaretti,ciani,cana,pererinha,stankevicius,onazi,perea,alfaro,ederson....
più probabile si piazzino marchetti,lulic...
visto che la scadenza dei vari biava,dias,mauri,klose non risolverà granchè...
Stiamo messi male, ossia, servirebbe fare, quello che questa società non è stata in grado di fare fino a oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 11:56
te lo stanno a da', dalla samp

touchè, mon ami'. Samp e Serbia.
Idem quando leggo di Simeone o di Montella et similia; tutti questi nomi andavano presi tre/quattro anni fà. Adesso corca che te li danno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 12:31
Ma voi veramente pensate che d'incanto la lazio riuscirà questa estate a vendere tutti i giocatori sostituibili?
Ma vi accorgete di quali IMMANI difficoltà abbiamo nel vendere i nostri giocatori meno utilizzati?
Questa estate è utopia pensare di vendere:
cavanda,novaretti,ciani,cana,pererinha,stankevicius,onazi,perea,alfaro,ederson....
più probabile si piazzino marchetti,lulic...
visto che la scadenza dei vari biava,dias,mauri,klose non risolverà granchè...
Stiamo messi male, ossia, servirebbe fare, quello che questa società non è stata in grado di fare fino a oggi.

100%

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja va benissimo nella prossima stagione se non ci qualifichiamo per l'Europa League, altroché... ma ve le ricordate le ultime due stagioni con Reja? Due volte a lottare fino alla fine per la qualificazione in Champions League, di cui una mancata per una differenza reti e una per due punti. Società senza ambizioni? Nel 2010 dicevate che con Lotito la Serie B era solo questione di tempo, è bastato vendere Kolarov e prendere Hernanes (Gonzalez era solo una riserva all'epoca) e soprattutto iniziare con Reja da luglio, siamo passati dalla salvezza alla penultima giornata ad una mancata qualificazione in Champions League per una differenza reti. Purtroppo però temo che per questa stagione Reja sia stato preso per fare il curatore fallimentare, lo dimostra anche la cessione di Hernanes a gennaio e non a giugno, temo che già a fine dicembre si è deciso che questa stagione come va va, si ripartirà dalla prossima.

Reja in estate gli farà fare tutte le mosse che vuole lui, non si scherza, a gennaio come ho detto penso che avessero già deciso di chiudere la stagione con sei mesi d'anticipo e guadagnare il più possibile dall'inevitabile cessione di Hernanes. Faremo una bella stagione, torneremo in Europa, magari pure in quella che conta, e allora Reja andrà in pensione e verrà sostituito da Bollini o da un altro, insomma, da uno che ha voglia di giocare le partite importanti.

Temo però una cosa: Reja fa rifare la squadra, gioca una stagione senza le coppe europee, potrebbe addirittura centrare la qualificazione in Champions League... ecco, se lo fa chiede il rinnovo, e Lotito con i suoi moralismi del cazzo glielo concede.

Altra cosa importante: la squadra che verrà rifondata in estate deve durare tre stagioni, nella stagione 2017-2018 si cambia. Basta calciatori che si risparmiano per il mondiale, noi abbiamo proseguito con quella del 2010, rifondato nel 2011, e nella stagione prima del mondiale ti ritrovi così.

Comunque, Reja può ancora smentirmi eh... la qualificazione si può fare, ma li avete visti? Bella squadra, ma gli ha detto bene... un rigore parato, tiro a botta secca di Candreva respinto di testa sulla linea, deviazione minima per mandare fuori causa Keita... e quali sono state le loro occasioni? Un rigore totalmente inventato, una traversa per una minima deviazione di Cana, e un goal da 30 metri. Si può ribaltare eccome l'1-0, con una Lazio che va li per farlo, Reja può ancora smentirmi... volete sapere cosa penso io? Verremo eliminati dall'Europa League, e in campionato lotterà fino alla fine per entrare in Europa League, ma steccherà proprio all'ultimo, facendo comunque passare il tutto per un'impresa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 12:50
Altra cosa importante: la squadra che verrà rifondata in estate deve durare tre stagioni, nella stagione 2017-2018 si cambia. Basta calciatori che si risparmiano per il mondiale, noi abbiamo proseguito con quella del 2010, rifondato nel 2011, e nella stagione prima del mondiale ti ritrovi così.

mitico io ho appoggiato il rientro di reja,ma auspicavo che fosse limitato a questi sei mesi, salvo miracoli particolari.
Voler continuare con lui il prossimo anno per me può aver effetti positivi SOLO SE gli si rifonda completamente la squadra.
Ma questa cosa, con questa società è impensabile, almeno ad oggi.
Avrai 10 giocatori da piazzare, 4 da non rinnovare e in mezzo molti acquisti.
Se giudico il lavoro fatto negli ultimi due anni, "impensabile" è il termine più positivo che mi viene in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 13:37
mitico io ho appoggiato il rientro di reja,ma auspicavo che fosse limitato a questi sei mesi, salvo miracoli particolari.
Voler continuare con lui il prossimo anno per me può aver effetti positivi SOLO SE gli si rifonda completamente la squadra.
Ma questa cosa, con questa società è impensabile, almeno ad oggi.
Avrai 10 giocatori da piazzare, 4 da non rinnovare e in mezzo molti acquisti.
Se giudico il lavoro fatto negli ultimi due anni, "impensabile" è il termine più positivo che mi viene in mente.

Nel 2010 avevamo 50 calciatori in rosa e venivamo da una salvezza ottenuta alla penultima giornata, non si può pensare che sia impossibile piazzare chi devi piazzare. Ederson lo vogliono in Brasile, Cana lo rimandi all'Olympique Marsiglia e così via, nel 2010 dovevi piazzare Cribari, Manfredini, Artipoli, ecc... era molto molto peggio la situazione, eppure ne uscimmo fuori alla grande.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ho letto che l'anno prossimo potremmo centrare la CL?! Mitico sei serio? O_o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 14:08
tu puoi dire con assoluta certezza che non succederà?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:09

beh, dai, però non è che se po di tutto. su siate boni.

noi e la CL semo cose distanti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:09
l'assoluta certezza non esiste.
A occhio e croce direi proprio che non succederà, ci vorrebbe un mercato da 50 mln di euro.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
la prima cosa da fare sarebbe prendere un allenatore serio, preparato e moderno. con cui pianificare la campagna acquisti/cessioni.
ma lo diciamo sempre.

Brigata Yakin!

:since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 14:08

E' la cosa più esilarante che ho letto da quando sono su questo forum.
Oddio, tutto può essere eh, prendi le merde lo scorso anno..

Ma la vedo difficile per come stanno le cose attualmente, e cioè per quel che ha postato sweeper

comunque sempre  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 14:12
l'assoluta certezza non esiste.
A occhio e croce direi proprio che non succederà, ci vorrebbe un mercato da 50 mln di euro.
quando l'Udinese ci è andata ha fatto un mercato da 50 milioni di euro?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dite pure quello che volete, che vuoi che sia... nel 2010 con Lotito la Serie B era solo questione di tempo... :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 14:02
Nel 2010 avevamo 50 calciatori in rosa e venivamo da una salvezza ottenuta alla penultima giornata, non si può pensare che sia impossibile piazzare chi devi piazzare. Ederson lo vogliono in Brasile, Cana lo rimandi all'Olympique Marsiglia e così via, nel 2010 dovevi piazzare Cribari, Manfredini, Artipoli, ecc... era molto molto peggio la situazione, eppure ne uscimmo fuori alla grande.

Ederson stara' fuori sino a giugno per un grave infortunio dubito che la prossima estate lo puoi inserire in qualche trattativa considerando anche la sua storia clinica e l'ingaggio, Cana non è detto che interessi ancora all'OM, quanto agli altri anch'io spero di non rivedere piu' a Formello Ciani, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha e Alfaro oltre ai "fantastici 4" che vanno a scadenza e magari di monetizzare al massimo le cessioni di Marchettio e Lulic, ma i precedenti e la complessita' delle operazioni mi fanno pensare che a luglio parecchi di loro saranno nuovamente ad Auronzo a sgambettare con grande vanto da parte di qualcuno per non "aver ceduto nessuno perchè la Lazio compra e non vende".
Non credo che la Lazio, intesa come societa' abbia le capacita', e non parlo di possibilita' economiche ma proprio di capacita', di allestire una rosa in grado di competere con merde, fiorentina, inter e milan per l'unico posto champions che juve e napoli lasceranno libero.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:21
quando l'Udinese ci è andata ha fatto un mercato da 50 milioni di euro?
Sánchez, di natale, inler, asamoah, benatia, continuo? Noi non abbiamo questi giocatori al momento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2014, 14:26
Sánchez, di natale, inler, asamoah, benatia, continuo? Noi non abbiamo questi giocatori al momento.
gli sono costati 50 milioni di euro?

Discussione precedente - Discussione successiva