Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
La rosa e' quella che è, ma di errori Reja ne sta facendo molti.
Nuovo allenatore, una figura di peso, importante, Bollini non credo sia ancora all'altezza...
Poi 4 titolari buoni oltre a Djordjevic, io sacrificherei Marchetti ( cos'ha realmente?), Lulic, Gonzalez e Candreva (vuole restare?).
Prenderei Rever, Hinteregger, Bonaventura e Quagliarella.

Ma partirei dal cambio mister, grazie di tutto zio Edy, arrivederci...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2014, 10:49
La rosa e' quella che è, ma di errori Reja ne sta facendo molti.
Nuovo allenatore, una figura di peso, importante, Bollini non credo sia ancora all'altezza...
Poi 4 titolari buoni oltre a Djordjevic, io sacrificherei Marchetti ( cos'ha realmente?), Lulic, Gonzalez e Candreva (vuole restare?).
Prenderei Rever, Hinteregger, Bonaventura e Quagliarella.

Ma partirei dal cambio mister, grazie di tutto zio Edy, arrivederci...
Io bollini in questo finale di campionato lo proverei.
Almeno conosce gia' lotito e sa come "trattarlo".
Per il prossimo anno vediamo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Reja è un ottimo normalizzatore. un ottimo allenatore in una condizione normale, ovvero un  campionato dove non hai l'ansia x raggiungere un obiettivo, ed infatti quando giochiamo senza obiettivi la squadra rende ottimamente, quando il Mister deve essere scientifico nel gestire la rosa al fine di un raggiungimento di uno obiettivo immancabilmente va nel pallone, sbaglia le formazioni, le sostituzioni e fallisce sistematicamente.
Lo stimo, ma è un allenatore da squadra che non ha particolari obiettivi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mar 2014, 10:53
Io bollini in questo finale di campionato lo proverei.
Almeno conosce gia' lotito e sa come "trattarlo".
Per il prossimo anno vediamo.
per dare credibilità a bollini devi mandare via tutti i senatori, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
il miglior "valorizzatore" dell'epoca Lotito e' stato Delio Rossi.

dobbiamo a lui i nostri migliori investimenti, ma anche lui e' stato vittima dei "senatori".

(io ancora non riesco a perdonare a Ballardini e Reja quel delitto perfetto chiamato Zarate e ho il terrore vero per Keita)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Bianchina il 27 Mar 2014, 11:02

dobbiamo a lui i nostri migliori investimenti, ma anche lui e' stato vittima dei "senatori".

(io ancora non riesco a perdonare a Ballardini e Reja quel delitto perfetto chiamato Zarate e ho il terrore vero per Keita)
Quotone su Delio Rossi (magari avercelo ora uno come lui) e superquotone per il "terrore per Keita".

E' uno dei motivi per cui vorrei bollini ora: Questo Keita lo rovina.
Con i giovani ci vuole pazienza, come ne aveva Delio Rossi per Pandev, per fare un esempio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mar 2014, 11:12
Quotone su Delio Rossi (magari avercelo ora uno come lui) e superquotone per il "terrore per Keita".

E' uno dei motivi per cui vorrei bollini ora: Questo Keita lo rovina.
Con i giovani ci vuole pazienza, come ne aveva Delio Rossi per Pandev, per fare un esempio.

ma ve li ricordate Pandev - Zarate prima del ritorno di Rocchi e in Coppa Italia?
Keita, come Zarate, si sta intristendo.
e quando un campioncino si intristisce = solo, senza un compagno con cui scambiare = comincia a incaponirsi.

(cosa che ho paura stia succedendo anche a Candreva)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Bianchina il 27 Mar 2014, 11:13
ma ve li ricordate Pandev - Zarate prima del ritorno di Rocchi e in Coppa Italia?
e quando un campioncino si intristisce = solo, senza un compagno con cui scambiare = comincia a incaponirsi.

hai non ragione, di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Il mister fa i punti che sono la cosa più importante per un allenatore. Tutto il resto è aria fritta e con una buona rosa a sua disposizione secondo me può fare benissimo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Bretoniano il 27 Mar 2014, 11:20
Il mister fa i punti che sono la cosa più importante per un allenatore. Tutto il resto è aria fritta e con una buona rosa a sua disposizione secondo me può fare benissimo.
Quello che conta sono i tituli.
Petkvic li ha vinti, Reja no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Bianchina il 27 Mar 2014, 11:13

Bene, per quello serve un mister di spessore, uno bravo, per mettere a posto i senatori e per utilizzare al meglio i giovani in gamba...
Non rischierei Bollini.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2014, 11:43
Bene, per quello serve un mister di spessore, uno bravo, per mettere a posto i senatori e per utilizzare al meglio i giovani in gamba...
Non rischierei Bollini.
Bollini era un'idea per finire il campionato dando la possibilita' ai giovani di giocare nelle migliori condizioni per loro. Tanto di arrivare settimo o 14esimo non me ne frega niente.
Per il prossimo anno ci vorrebbe qualcosa di diverso, ma se devo scegliere tra bollini e reja preferisco rischiare bollini.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 09:15
Leggiti la formazione del Genoa.

Gilardino.
Aveccelo!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Bianchina il 27 Mar 2014, 11:02

Concordo pienamente sul primo e terzo punto, non so però quanto sia vero che Delio sia stato vittima dei senatori. A riguardo, ne sono state dette tante. Ma di sicuro è stato, come dici tu, il miglior "valorizzatore" della gestione Lotito. Per Keita, credo che quel tipo di terrore sia comune ad ogni Laziale.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
lo spreco di Scaloni è attribuibile a Delio Rossi. Rossi era anche un po' provincialotto.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
lo spreco di Scaloni è attribuibile a Delio Rossi. Rossi era anche un po' provincialotto.

si', ok, ma a Rossi (almeno per quel che abbiamo visto alla Lazio) puoi affidare la crescita di un ragazzo con una certa tranquillità.
A Reja no e, come hanno già scritto, non vedo come si possa conciliare l'annunciata politica di valorizzazione dei nostri giovani con la conferma dell'incarico a un allenatore che si fida solo della provata esperienza dei veterani.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per questo ha Bollini a fianco, per insegnare a reja che esistono anche i ragazzi che non parlano la sua lingua.
intanto in questa Lazio giocano Keita e Onazi e in panchina vanno altri, in due ruoli importanti.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Electrocution il 27 Mar 2014, 23:30
Concordo pienamente sul primo e terzo punto, non so però quanto sia vero che Delio sia stato vittima dei senatori. A riguardo, ne sono state dette tante. Ma di sicuro è stato, come dici tu, il miglior "valorizzatore" della gestione Lotito. Per Keita, credo che quel tipo di terrore sia comune ad ogni Laziale.

be', io ricordo bene il bel gioco trovato con la coppia Pandev - Zarate che si intendevano a meraviglia.
poi col rientro di Rocchi le cose cambiarono e il gioco, li' davanti, divento' meno fluido e spettacolare.
Lo ritrovammo in coppa Italia, praticamente vinta dai due.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

intanto in questa Lazio giocano Keita e Onazi e in panchina vanno altri, in due ruoli importanti.

però involuti rispetto a certe premesse, specie Onazi.
D'accordo, c'è Bollini, ma lo spartito e' di Reja e non credo sia il piu' adatto a far cantare un ragazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva