Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 18:41
A me la Lazio è piaciuta molto.
Non avevamo i registi titolari, ovvio che devi fare una partita più a contenere e ripartire.
Reja l'ha letta bene. Abbiamo lottato e ci abbiamo creduto fino alla fine.
Contento per Lulic e Candreva.
Quando la Lazio vince sono felice
Gioca sempre per contenere, ha costruito una mediocre carriera cosi.
Va benissimo la vittoria oggi, ma Reja non ha letto bene niente, ha giocato male e vinto per episodi (premesso che si perde anche per episodi)
E' un allenatore che va bene x una societa mediocre che non ha nessuna ambizione ed obiettivo, se serve arrivare 3 lui arrivera 4, se serve 4 arrivera 5 e cosi via
Nelle coppe fa ridere sempre ed ovunque, come cavolo facciamo a parlare ancora di questo allenatore?
A fine anno un tringraziamento x averci salvato e tanti saluti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
guardate la media punti di Reja, tutto il resto sono cazzate. abbiamo già dato con gli scienziati della panca.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: richard il 30 Mar 2014, 19:04
guardate la media punti di Reja, tutto il resto sono cazzate. abbiamo già dato con gli scienziati della panca.

Ma è un vecchio 'mbriacone minestraro.
E cosa più grave l'ha portato lui

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
In tutto ciò, gli allenamenti li vede Reja o noi sul forum?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Guarda la carriera che parla da sola...
Non voglio,scienziati, abbiamo avuto solo pippe di allenatori compreso lui, solo Rossi era un po meno pippa.
Avere un allenatore veRo una volta no?

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: eandiamo il 30 Mar 2014, 19:06
Ma è un vecchio 'mbriacone minestraro.
E cosa più grave l'ha portato lui

e cosa ancor più grave, ha detto che i tifosi dovrebbero sostenere la squadra.
ma pensa te....
servo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kiraly il 30 Mar 2014, 19:09
Non voglio,scienziati, abbiamo avuto solo pippe di allenatori compreso lui, solo Rossi era un po meno pippa.

Va bene. Inutile discutere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

ok, Reja allena in serie a ed è una pippa. gli allenatori da tastiera cosa sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
la media punti è un po come il possesso palla.

Quello che conta sono i TITOLI.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 18:48
Pensa se si meritava pure qualche complimento, sfondavamo 5-2 il Parma che ha quasi pareggiato a Torino e veniva da 16 risultati utili, e senza i 2 registi titolari.
A me piace molto il tuo ottimismo e il vedere sempre il lato positivo delle cose che accadono alla Lazio, però io stavo facendo un'analisi oggettiva della partita. Gli stessi giocatori e lo stesso Tare hanno detto che la Lazio ha fatto una brutta prestazione, te sei in controtendenza anche con chi è sceso in campo. Va bene l'ottimismo, ripeto, ma non possiamo fare un confronto serio con queste premesse.

Citazione di: Electrocution il 30 Mar 2014, 18:55
Quello sinceramente l'ho visto come un cambio dettato dalla situazione. Io vorrei vedere sempre Keita dal primo minuto, questo è un altro discorso. E trovo il Mauri attuale poco presentabile, anche se oggi l'ho visto in leggera ripresa. Ma ha, a mio avviso, gestito i cambi perlomeno in maniera logica, a differenza di altre volte, vedi la recente trasferta di Genova tanto per citare qualcosa di "fresco". E non gli ho dato i meriti della vittoria, non l'ho scritto. E non lo penso.

Io ti "contestavo" i complimenti per la gestione della partita e dei cambi. Mauri oggi è stato nullo, come sempre da quando è rientrato. Non merita di giocare, invece ha giocato 90 minuti nonostante stessimo pareggiando una partita che "dovevamo vincere ad ogni costo"(cit. Reja). Se tu devi vincere, non aspetti la fine per mettere Postiga e non lasci passeggiare Mauri in campo. Poi ognuno la vede a modo suo, ma la Lazio oggi stava messa in campo malissimo e sembrava una squadra di dilettanti che affrontava una squadra di professionisti. Oggi ha vinto il cuore e per questo faccio i complimenti ai ragazzi, al di là dei propri limiti.

blanqua

*
Lazionetter
* 307

se reja è solo una pippa di allenatore, allora ammettiamo che, almeno per un paio di anni, abbiamo avuto una rosa altro che da primi tre posti.
per un soffio non ha raggiunto la champions per cui, direi, che con uno forte arrivavamo minimo minimo secondi, no?
grandi Tare e Lotito.
no?
delle due l'una. non si scappa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Anche quest'anno a zio Edy dovremmo dire solo grazie, vista la Società che ha alle spalle.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Mar 2014, 19:12

si vabbè. il barça giocava ieri

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mar 2014, 19:15
Anche quest'anno a zio Edy dovremmo dire solo grazie, vista la Società che ha alle spalle.

... E sinceramente anche l'ambiente che la contorna...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: richard il 30 Mar 2014, 19:16
si vabbè. il barça giocava ieri
Con Reja manco la coppa italia vincevamo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Mar 2014, 19:12

Allora ripiamose Petko che ha vinto la coppanfaccia...  :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: asteN_A. il 30 Mar 2014, 19:19

eh già, da un po' che non dominiamo l'avversario...  :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Reja non è male, un distinto signore di 70 anni figlio di un calcio diverso, molto. Ha fatto bene quando chiamato in causa nelle emergenze, un po' meno quando si è trattato di fare il salto di qualità (strano eh?).
Non ci vedo niente di male però nel cercare di migliorare, se prendessimo (per fare un esempio eh) un Montella o un Yakin sarei più felice, magari con zio Edy come DG.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: asteN_A. il 30 Mar 2014, 19:19
Petko no ma un altro con reja no.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 19:22
Reja non è male, un distinto signore di 70 anni figlio di un calcio diverso, molto. Ha fatto bene quando chiamato in causa nelle emergenze, un po' meno quando si è trattato di fare il salto di qualità (strano eh?).
Non ci vedo niente di male però nel cercare di migliorare, se prendessimo (per fare un esempio eh) un Montella o un Yakin sarei più felice, magari con zio Edy come DG.

Però zio Edy ha una media punti migliore di quella di Montella con la Florentia regina del mercato, migliore di Mazzarri e Donadoni e il tutto con una Lazio da rifondare e buttare.
Poi figuriamoci, ognuno ha le sue opinioni... però i fatti pure devono essere presi in considerazione,
Io vorrei vedere Reja con un mercato fatto come si deve...

Discussione precedente - Discussione successiva