Citazione di: delioforever il 30 Mar 2014, 22:56
oddio avrei detto decisamente il contrario, sai la logica ha delle regole. O una o l'altra cosa.
Questa cosa mi fa veramente impazzire. Cioè Reja fa una media migliore di Montella e Donadoni con una squadra che secondo voi è totalmente da buttare, ma in ogni caso resta super scarso.
Ma veramente non vi rendete conto della leggerissima contraddizione? Che ne so magari sfumate i due giudizi e la cosa un pochino regge... no?
Si dice che il mondo è bello perchè è vario... ma quando è troppo è troppo
ok anche io penso che Reja nelle coppe qualche limite lo ha.
Però il mio post partiva dal fatto che "sogniamo Donadoni, ma ci dobbiamo accontentare di Reja" (Ralph)
Peccato che in coppa Donadoni lo abbiamo eliminato noi, che siamo usciti con una finalista.
E quali giovani avrebbe lanciato Donadoni?
Chiedo solo equilibrio su Reja... credo che se lo meriti.
Allora, 35 anni di carriera da allenatore, 2 campionati di B vinti e uno di C,8 stagioni in A di cui 4 con la Lazio, miglior piazzamento un 4 posto.
Risultati nulli nelle coppe, titoli 0
Il gioco mostrato lasciamo perdere, giocatori lanciati non ne ricordo neanche uno.
I numeri parlano da solo, e' un allenatore modesto, buono per salvarsi e vivacchiare, puo' arrivare in EL al massimo.
C'e' di peggio ovviamente, ma c'e' molto di meglio, inoltre poco per poco potrebbe valer la pena provare un giovane o uno come Bollini che lavora con i Esercizi di attacco diagonale forte e corto con stacco linea in difesa.
L'ideale sarebbe avere un allenatore vero di valore, cosa impossibile per Lotito visti i precedenti.
Sicuramente merita un grazie per il discreto lavoro fatto ma anche un ciao se si vuole puntare ad altro