Citazione di: PabloHoney il 13 Dic 2021, 08:15
Mammamia che tifosi
Roba che se i tifosi della roma fossero persone con un minimo di cervello e di raziocinio, farebbero lo screenshot di certi interventi, li pubblicherebbero sui loro social, forum e giornaletti vari e avrebbero motivazioni per prenderci per il culo da qui alla fine di questo decennio.....
Ringraziando il cielo, i tifosi dellà hanno una nocciolina smangiucchiata al posto del cervello e manco ci pensano a fare questa cosa....
Tutto quello che non deve essere un tifoso, non della Lazio, ma della Virtus Bologna di Basket, della Lube Civitanova di volley, della Benetton Treviso di rugby ecc. è scritto in questo topic...
I cretini, gli idioti, e i deficenti sono quelli che seguono la squadra, che comprano i prodotti ufficiali, che si abbonano al canale tematico e che fanno acquisti presso gli sponsor della Società....
Non ti dico poi che encefalitici e cerebrolesi sono quelli che programmano la propria vita e il proprio lavoro in base agli impegni della squadra (nessun tipo di lavoro, salvo rarissime e circostanziatissine eccezioni, compresi commercianti, turnisti, ricercatori, professori universitari, medici ecc. ti impedisce di ritagliarti un pomeriggio libero con 100 giorni di anticipo) o che risparmia persino sul tipo di pane da mangiare e comunque sui beni di prima necessità per avere la possibilità di andare costantemente allo stadio, ad esercitare quella che è la propria passione...
Sono dei beoti, degli scemi, della gente da sottoporre a TSO, da dileggiare, insultare, perculeggiare e schifare...
Il concetto mi è chiarissimo, eviterò di scrivere oltre e di confrontarmi con persone che vivono la lazialità in modo diametralmente opposto alla mia...
Come vedete io, al contrario di qualcuno oggettivamente ed evidentemente con una coda di paglia lunga un chilometro, non sto insultando nessuno e non sono per niente innervosita da chi non la pensa come me...Sono disgustata e schifata, questo sì, ma basterà non entrare più in questo topic e il problema sarà risolto...
D'altronde può essere pure che la terra sia piatta e che il COVID non esista, ma io con un terrapiattista od un no vax ho in comune solo il fatto di esistere nello stesso mondo (che forse è pure piatto), e quindi anche iniziare a confrontarmi con certe capocce sarebbe uno sforzo inutile....