Perchè un bambino dovrebbe tifare Lazio? - Ilario Di Giovambattista

Aperto da Biafra, 13 Ago 2012, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Non ho mai badato troppo a uno del genere, ma oggi ha iniziato la sua guerra contro Lotito e, ora come ora per quanto mi rigurda, contro la Lazio.

Non c'è nessuna necessità di mettersi d'accordo, tanto, se conosco solo un po' i Laziali, in ogni modo stavolta ci sbatterà inesorabilmente il grugno.

PS. Un saluto alle amiche aziende che mai e poi mai vedranno un mio centesimo fintanto che si serviranno di questo signore.

Basta poco che ce vo'?  :poof:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2012, 20:39
Cioè ha fatto questa domanda in diretta?

Un amico che lo ascoltava oggi, me l'ha appena detto.

Si può criticare quanto si vuole, si può essere tifosi dell'as mafia, si possono stringere triplici fraterni abbracci con chiunque..accetto tutto..
ma certe cose mi mandano in bestia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Perchè uno dei suoi giocatori simbolo t'ha ruttato in faccia capendo quasi 20 anni fa chi eri e cosa avresti combinato nella vita

Thank you mr Di Giovanbattista

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Toccherebbe mandagli un e-mail e dargli tutti i motivi per essere Laziale e non essere un ....................... riomista come lui.

Si potrebbe fare? Ha un e-mail?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Citazione di: And159 il 13 Ago 2012, 20:45
Perchè uno dei suoi giocatori simbolo t'ha ruttato in faccia capendo quasi 20 anni fa chi eri e cosa avresti combinato nella vita

?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
bambini che tifano e tiferanno Lazio ce ne saranno sempre , se ne faccia una ragione . C....e!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 13 Ago 2012, 20:44
sticazzi delle radio

No no, caro Richard.
Sticazzi delle radio va bene, ma certe iniziative vanno represse nella maniera più dura possibile.

Attacchi la Lazio?
Io te sfondo nell'unica cosa che può farti male, il portafoglio.

Le amiche aziende stanno sul sito di questo signore, evitiamo di spenderci anche mezzo centesimo e magari mandiamogli pure una mail per informarli della nostra decisione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Citazione di: Biafra il 13 Ago 2012, 20:51
No no, caro Richard.
Sticazzi delle radio va bene, ma certe iniziative vanno represse nella maniera più dura possibile.

Attacchi la Lazio?
Io te sfondo nell'unica cosa che può farti male, il portafoglio.

Le amiche aziende stanno sul sito di questo signore, evitiamo di spenderci anche mezzo centesimo e magari mandiamogli pure una mail per informarli della nostra decisione.

LSR gli ha fatto male, basta boicottarli sti soggetti, quello intendevo. inutile discutere di quello che dicono, perché pur criticandoli dai loro visibilità anche qui...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Perchè siamo unici, originali. Perchè la nostra vita è fondata su valori veri, che ci fanno distinguere il bene e il male, il buono e il cattivo. E noi siamo sempre quelli positivi.
Un bambino sceglie di tifare la Lazio perchè noi siamo la storia della capitale.

Ma non si deve preoccupare questo signore, perche tanto un bambino che sceglie di tifare la Lazio, non sceglie di ascoltare la sua radio, così come tutti Noi Laziali. Motivi non ce ne sono è come ascoltare il nulla!
Spegnere le frequenze, spegnere le amiche aziende.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Qualcuno di voi sa come stà andando LSR?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Ago 2012, 21:00
Perchè siamo unici, originali. Perchè la nostra vita è fondata su valori veri, che ci fanno distinguere il bene e il male, il buono e il cattivo. E noi siamo sempre quelli positivi.
Un bambino sceglie di tifare la Lazio perchè noi siamo la storia della capitale.

Ma non si deve preoccupare questo signore, perche tanto un bambino che sceglie di tifare la Lazio, non sceglie di ascoltare la sua radio, così come tutti Noi Laziali. Motivi non ce ne sono è come ascoltare il nulla!

Bravo Checco, tutti noi sappiamo perchè siamo Laziali.

Una bottarella a questo signore però gliela darei tanto per fargli capire che la Lazio c'è dal 1900 e lui conta meno di un cazzo.

Qua trovate tutte le amiche aziende di questo signore:

http://www.radioradio.it/aziende

Una mail io gliela mando.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.239
La guerra purtroppo e' cominciata da tanto. Forza Lazio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 10.098
La miglior soddisfazione possibile è che LSR levi il pane di bocca a questo triste personaggio e a quanti altri, nelle loro guerre contro Lotito, pensano bene di sparare spensieratamente anche sulla Lazio.

La Lazio non si tocca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ilario è talmente viscido che i vestiti puliti che se mette la mattina se ungono subito.

ALLE AMICHE AZIENDE NON DO' UN EURO !

LE AZIENDE CHE TI DANNO I SOLDI DEVONO SAPERE CHE IO NON LE CHIAMERO' MAI PROPRIO PERCHE' SONO PUBBLICIZZATE DA TE !

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.678
Vabbè ma lui che caspita ne sa? Mica è della Lazio... E' una domanda da ignorante riommerdista.
Mistero risolto...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Siamo tutti d'accordo sulla credibilità e lo spessore del personaggio.

Qualcuno butta giù tre righe da copia-incolla da mandare alle amiche aziende?

Dai che anche solo due-trecento mail farebbero il loro effetto nella casella di posta elettronica delle amiche aziende.

Poi a questo signore, ma solo dopo la legnata dalle amiche aziende (incazzate), glielo spiega mia nipote Elena perchè tifa per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perchè un bambino dovrebbe tifare rioma che so' due anni che ci arriva sotto, e nella media degli ultimi decenni non mi sembra che abbia un palmares superiore al nostro??  Ormai ilario ilario ha perso la brocca! premettendo che il nostro presidente è una delle persone più odiose e scostanti che esista nell'ambiente, ora il bravo conduttore sta approfittando del malcontento laziale per tirare fuori tutto il suo rancore,facendo finta di avere a cuore le sorti della nostra squadra! Ma io mi chiedo, può solo l'apertura della radio ufficiale creare tutto questo livore? Quali sono tutte le interviste esclusive che ha dalle altre società? Sentendo la radio io ascolto solo e sempre i soliti 20 opinionisti eo inviati romanisti che ripetono sempre le solite esaltanti cronache sugli allenamenti e sui grandissimi giocatori della rioma e i soliti 2 poveracci tristi inviati laziali che non fanno altro che piagnucolare! (e non parlo solo di questa estate!) . Tutte queste grandi interviste esclusive degli altri non le sento!!Cosa è che gli manca?? Non sarà che gli rode non ricevere i regalini di natale e pasqua, che forse gli altri gli elargiscono con tanta stima e affetto???

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Ago 2012, 21:00

mi piace! :since

Discussione precedente - Discussione successiva