Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2014, 15:41
Sai qual è il discorso per me?
Dei 6 nomi offensivi che ho messo su carta (al di là del modulo) solo Candreva è veramente pronto e di livello.
Su Keita Anderson e Perea ci punto, ma sono giovani.
Ecco a questi tu aggiungi Djordjevic a 0 e visti i suoi numeri fai un buon acquisto.
Lo vogliamo prendere un bomber di stampo internazionale che susciti anche entusiasmo nei nostri e considerazione da parte degli avversari? Le partite si vincono col grande attaccante e con i grandi cc.
Una grande punta un grande cc un grande difensore centrale li possiamo prendere?
Io spero di sì. 3 grandi acquisti e un paio buoni (Djordjevic e un terzino).

Anch'io credo che si debba prendere una prima punta di fama internazionale.
Il terzino lo trovi anche senza svenarti mentre per i due centrali di difesa si deve spendere un po di piu' al massimo che qualche nostro giocatore non rientri in qualche scambio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma alla fine Djordjevic e' stato preso o no ? Lui,Perea,Keita',Tounkara e Rozzi,e magari Klose se rinnova.....penso che non arrivera' nessun altro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
[ma quanto è stata bella l'esultanza di ieri...
non me ce fa ripensà che sennò riparto co' le bestemmie.]

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Djordjevic secondo me è saltato da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Fermo restando che se prendi sia Djordjevic che Yilmaz puoi pure giocare a 2 punte e lavorare con convinzione su Anderson esterno nei 4.

Candreva       Khedira :beer:          Biglia             Anderson
                  Djordjevic/Perea     Yilmaz/Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2014, 15:52
Djordjevic secondo me è saltato da tempo.
Dici? Cosa te lo fa pensare? Dici che sarebbe stato già annunciato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 15:47
Ma alla fine Djordjevic e' stato preso o no ? Lui,Perea,Keita',Tounkara e Rozzi,e magari Klose se rinnova.....penso che non arrivera' nessun altro.

Rozzi sara' di nuovo mandato in prestito, questa volta spero in Italia, questa è stata una stagione buttata e Tounkara' sara' aggregato alla prima squadra, dalle parole a fine partita con il sassuolo non mi pare che klose sia così convinto di rinnovare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Ma ci credi davvero a khedira e yilmaz?
Ovviamente no. Sono degli ideali limite.
Con questi 2 più un paio di centrali lotti per le prime 3 piazze, non per forza la terza.
Altrimenti andiamo a scalare. E ci sta, ovvio. Sono un tifoso di bocca buona.
Mi piacerebbe però veder arrivare 3 campioni piuttosto che 5 discreti, ma va bene uguale.
Puoi pure prendere Djordjevic e Gabbiadini davanti, Frei o Die del Basel in mezzo etc...
Dipende dal livello che vogliamo e possiamo permetterci.

Vittorio74

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 15:56
Rozzi sara' di nuovo mandato in prestito, questa volta spero in Italia, questa è stata una stagione buttata e Tounkara' sara' aggregato alla prima squadra, dalle parole a fine partita con il sassuolo non mi pare che klose sia così convinto di rinnovare.
Rozzi temo non sia da Serie A, Klose se gioca così e meglio se non rinnova. Perea è pronto, Keita è un fenomeno, e Felipe Anderson va rischiato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Debouchy Arbeloa Astori Radu
                J.Garcia Biglia
Candreva                            Cabella
                 Keita     Lacazette

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Cabella e Lacazette sembrano due marche di intimo.

Giusto a fifa 14,la realtà è fatta di scarti presi all'ammazzatora.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 28 Feb 2014, 16:47
                          Berisha
Debouchy Arbeloa Astori Radu
                J.Garcia Biglia
Candreva                            Cabella
                 Keita     Lacazette

Addirittura dici centrale Arbeloa?  :S A me non convince nemmeno da terzino.
Javi Garcia mi sembra molto compassato e troppo scolastico. Se avessimo veramente i soldi per comprare un giocatore di quel calibro, andrei al Wolfsburg e prenderei Luiz Gustavo tutta la vita. Grandissimo giocatore.

maik

*
Lazionetter
* 865
perea vedendo la carta d"identita  va tenuto assolutamente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: el jardinero il 28 Feb 2014, 11:32
Se ti riferisci a me, mantengo la linea di coerenza. Non ritengo che Perea sia una sega, ma sono fermamente convinto che sia totalmente inadeguato alla serie A, specie ora. Può fare la carriera di un Caracciolo, per intenderci. Gli attaccanti bbbbbbboni sono altri, fidati.
Per essere uno che potrebbe fare bene dalla B in giù ha già fatto tanto, non credi?

Citazione di: el jardinero il 25 Nov 2013, 10:10
Scusate, ma, a mio giudizio, qualche errore di valutazione tendiamo a farlo anche noi nell'esaltare con eccessiva foga certe prestazioni. Questo è modesto proprio. Sì, va beh, qualche bella movenza da Cirque du Soleil, ma stop. Lento, legnosissimo e sottoporta è una sciagura. L'aveva già fatto con la Fiorentina, ieri prendere il palo da un metro col portiere per terra e ostacolando Floccari è da giocatore di categoria inferiore. Mi aspetto il profluvio di commenti del tipo " aspettiamo, non bocciamolo, vi ricrederete...". Va beh, me ricrederò pure, ma l'abbiamo visto abbastanza. Pure troppo, forse. Buono per Lanciano e Juve Stabia.

Tornando a Perea : quest'anno la nostra sfortuna è stata la sua fortuna , l'anno prossimo dovrebbe fare la punta di riserva oppure sarebbe meglio mandarlo in prestito. I numeri ce li ha.

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Proprio male che vada, da  tenere come 4-5 punta, ma con magnifico
due che ci ritroviamo, probabilmente sarà il prossimo titolare.  :ignore:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Lo posso di' che Burak Yilmaz mha rotto el caz e nun lo vojo piu' legge fra le possibili formazioni della Lazio.

O lo dovremmo sognare e inseguire fino ai 35 anni quando potrebbe arrivare nella lista svincolati di febbraio?

Era Buonissimo 2 anni fa
Era buono lo scorso anno. Mo basta. :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Thunder il 28 Feb 2014, 17:19
Addirittura dici centrale Arbeloa?  :S A me non convince nemmeno da terzino.
Javi Garcia mi sembra molto compassato e troppo scolastico. Se avessimo veramente i soldi per comprare un giocatore di quel calibro, andrei al Wolfsburg e prenderei Luiz Gustavo tutta la vita. Grandissimo giocatore.
Arbeloa non piace nemmeno a me.
Ma tra i nostri e lo spagnolo ci sono 3/4 categorie, Dias escluso.
Il prezzo è abbordabile, il giocatore a Madrid non lo vogliono, io lo farei.
I miei nomi sarebbero Vermaleen o Vertonghen ma so già in partenza che sono improponibili per chi gestisce la Lazio.
Garcia è un buon giocatore, il City lo da via a poco o in prestito con diritto di riscatto.
Luiz Gustavo piace pure a me ma vale il discorso fatto per i due difensori sopra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: RastaEagle il 28 Feb 2014, 17:27
Lo posso di' che Burak Yilmaz mha rotto el caz e nun lo vojo piu' legge fra le possibili formazioni della Lazio.

O lo dovremmo sognare e inseguire fino ai 35 anni quando potrebbe arrivare nella lista svincolati di febbraio?

Era Buonissimo 2 anni fa
Era buono lo scorso anno. Mo basta. :beer:

:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva