Perea non è bbbono

Aperto da el jardinero, 25 Nov 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate, ma, a mio giudizio, qualche errore di valutazione tendiamo a farlo anche noi nell'esaltare con eccessiva foga certe prestazioni. Questo è modesto proprio. Sì, va beh, qualche bella movenza da Cirque du Soleil, ma stop. Lento, legnosissimo e sottoporta è una sciagura. L'aveva già fatto con la Fiorentina, ieri prendere il palo da un metro col portiere per terra e ostacolando Floccari è da giocatore di categoria inferiore. Mi aspetto il profluvio di commenti del tipo " aspettiamo, non bocciamolo, vi ricrederete...". Va beh, me ricrederò pure, ma l'abbiamo visto abbastanza. Pure troppo, forse. Buono per Lanciano e Juve Stabia.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: el jardinero il 25 Nov 2013, 10:10
Scusate, ma, a mio giudizio, qualche errore di valutazione tendiamo a farlo anche noi nell'esaltare con eccessiva foga certe prestazioni. Questo è modesto proprio. Sì, va beh, qualche bella movenza da Cirque du Soleil, ma stop. Lento, legnosissimo e sottoporta è una sciagura. L'aveva già fatto con la Fiorentina, ieri prendere il palo da un metro col portiere per terra e ostacolando Floccari è da giocatore di categoria inferiore. Mi aspetto il profluvio di commenti del tipo " aspettiamo, non bocciamolo, vi ricrederete...". Va beh, me ricrederò pure, ma l'abbiamo visto abbastanza. Pure troppo, forse. Buono per Lanciano e Juve Stabia.
sono d accordo
giocatore da Avellino, Empoli, Palermo
non certo da Lazio
io attacco siamo messi malissimo...e considerando che l'anno prossimo salutiamo Klose e Floccari potremmo dire che stiamo proprio a zero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha sbagliato un gol, ti farei vedere quanti gol si mangiano i giocatori che sono considerati cecchini.
Mi sembra , che come al solito, tendiamo a dare giudizi definitivi in un tempo troppo breve.
E' un giovane pensare che potesse incidere tantissimo, considerando che ha giocato pure poco, è da pazzi.
Quando ha giocato male non ha fatto.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Un ottimo difensore. Sempre spalle alla porta. Abilissimo nel ricacciare indietro le manovre offensive. Un grande colo. Non c'è che dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Lento proprio no, e comunque mi sembra proprio renda meglio dal primo minuto che per scampoli...poi vabbè, ha nel gioco di sponda, di manovra la sua migliore caratteristica, nella monnezza che mettiamo in campo doti del genere sono inutili, se non deleterie (ha troppa fretta nel restituire il pallone, cosa che in una squadra normale sarebbe pure positiva, qua è buttare palloni su cui i bradipi non arriveranno mai)

Property

Visitatore
Il problema non è che sia bono o meno ora.
Ha anche giocato poco per essere giudicato a pieno.
Ad oggi sembra molto di più un investimento di denaro tipo alfaro o barreto che il nuovo cavani, ma è presto per dirlo.
Il ragazzo non è semplicemente pronto ancora per questi livelli.
Ma soprattutto la follia o l'incompetenza, fate voi, è di chi ha pensato che perea potesse essere il sostituto di klose.
Ci può stare bene in un contorno, come una scommessa, all'interno però di un discorso in cui fossero arrivati anche certezze nel ruolo.
Ma non può essere lui ora una certezza.
E i risultati sono evidenti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Sicuramente non ho le aspettative che ho per Keita,sicuramente e dico sicuramente non sarà il nuovo Cavani,bho...aspettiamo,la mie perplessità sono su certi dirigenti che si sbilanciano in paragoni imbarazzanti,ma li vanno a vedere sti ragazzi o no?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Perea lasciatelo in pace, c'ha 20 anni Cristo!

Fatemi i nome di 5 bomber di 20 anni visti negli ultimi 10 anni che abbiano fatto la differenza in Italia. Semplice, non ce ne sono.

Brayan deve crescere in tranquillità, sfogare su di lui (e sugli altri ragazzini) le proprie frustrazioni calcistiche è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 10:14
ha sbagliato un gol, ti farei vedere quanti gol si mangiano i giocatori che sono considerati cecchini.

è assolutamente vero.
ieri immobile smarca il portiere e tira fuori...
insomma, noi guardiamo la lazio e quindi vediamo principalmente i nostri. ma anche cr7 sbaglia dei gol (nel giorno della tripletta contro la svezia se ne divora uno da solo davanti al portiere).

infatti non è un problema di quel gol...

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Ah Jardinè hai rotto il cazzo con Kozak per tre anni mo ti ci metti pure con Perea.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eLviS il 25 Nov 2013, 10:16
Ah Jardinè hai rotto il cazzo con Kozak per tre anni mo ti ci metti pure con Perea.

Magari ottengo lo stesso risultato, che dici?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2013, 10:16

Fatemi i nome di 5 bomber di 20 anni visti negli ultimi 10 anni che abbiano fatto la differenza in Italia. Semplice, non ce ne sono.

Brayan deve crescere in tranquillità, sfogare su di lui (e sugli altri ragazzini) le proprie frustrazioni calcistiche è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

quelli boni a giocare a pallone si vedono subito, anche a 20 anni
vedi Keità, vedi Onazi, vedi Pogba, vedi Marchisio quando aveva quella età ecc...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Attaccate Lotito, Tare, Petkovic, Hernanes, Klose, Cana, Ciani e chi caspita vi pare.

Ma i ragazzini dal '90 in poi lasciateli tranquilli, o qui rischiamo di buttar via l'unica cosa buona che abbiamo.

Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Nov 2013, 10:20
quelli boni a giocare a pallone si vedono subito, anche a 20 anni
vedi Keità, vedi Onazi, vedi Pogba, vedi Marchisio quando aveva quella età ecc...

stronzata, emerita stronzata.
Cavani quanti gol faceva a 20 anni? Di Natale? Klose? Gomez?

Non fate sparate sull'onda dell'emotività o presi dalla fretta. Fate brutta figura.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: el jardinero il 25 Nov 2013, 10:17
Magari ottengo lo stesso risultato, che dici?

Ma prenditela piuttosto con quel cadavere di Klose che ci costa dieci volte più caro di Perea.

E non conto i cerotti, le aspirine e i viaggi andata-ritorno a munchen.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Tra l'altro il problema è quel palo, come al solito, non il fatto che era il secondo tiro in porta dopo il passaggio di Floccari a da costa da 30 metri nel primo tempo

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2013, 10:20
Attaccate Lotito, Tare, Petkovic, Hernanes, Klose, Cana, Ciani e chi caspita vi pare.

Ma i ragazzini dal '90 in poi lasciateli tranquilli, o qui rischiamo di buttar via l'unica cosa buona che abbiamo.

stronzata, emerita stronzata.
Cavani quanti gol faceva a 20 anni? Di Natale? Klose? Gomez?

Non fate sparate sull'onda dell'emotività o presi dalla fretta. Fate brutta figura.
no guarda, brutta figura la fa Perea che prende il palo da zero metri

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
mi ricordo il cavani di palermo però, se magnava dei gol, che pure io, bendato, avrei buttato dentro.
calma e gesso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eLviS il 25 Nov 2013, 10:21
Ma prenditela piuttosto con quel cadavere di Klose che ci costa dieci volte più caro di Perea.

E non conto i cerotti, le aspirine e i viaggi andata-ritorno a munchen.

Me la prendo ( e me la sono presa ) anche con lui, stai tranquillo. E con questo immondo reparto punte che c'hanno regalato.

Discussione precedente - Discussione successiva