Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Perea sta confermando quanto di buono ha fatto vedere finora e finalmente ha anche segnato.

PS visto che sul mercato se non sono esodati non li prendiamo in considerazione un Denis faceva tanto schifo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fish_mark il 20 Ott 2013, 16:49

PS visto che sul mercato se non sono esodati non li prendiamo in considerazione un Denis faceva tanto schifo?
In questo forum, l'avrai senza dubbio notato, è stato preso seriamente in considerazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Per esempio da me. Perea mi sembra una scelta più coraggiosa e lungimirante, ma anche Denis avrebbe fatto la sua porca figura.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cartesio il 20 Ott 2013, 17:12
Per esempio da me. Perea mi sembra una scelta più coraggiosa e lungimirante, ma anche Denis avrebbe fatto la sua porca figura.

denis dentro 'sto grigiore sparisce.
serve gente forte, di caratura superiore.
le squadre che ambiscono a qualcosa hanno in attacco gente come higuain,insigne,tevez,vucinic,quagliarella,matri,balotelli,milito,mario gomez,giuseppe rossi.
noi klose,perea e floccari.
l'altra anomalia e' il rioma, che aveva osvaldo e la mela e li ha sfanculati,pero' funziona alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2013, 17:34
denis dentro 'sto grigiore sparisce.
serve gente forte, di caratura superiore.
le squadre che ambiscono a qualcosa hanno in attacco gente come higuain,insigne,tevez,vucinic,quagliarella,matri,balotelli,milito,mario gomez,giuseppe rossi.
noi klose,perea e floccari.
l'altra anomalia e' il rioma, che aveva osvaldo e la mela e li ha sfanculati,pero' funziona alla grande.
ma perea non è che mi è sembrato uno che non possa starci, il problema è che tiriamo in porta na volta

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Giocatori di fascia alta non ne possiamo prendere. La scelta di Perea è condivisibile, perché non si può che puntare su giovani promettenti, ma avere in rosa un giocatore navigato, fisicamente integro, che poteva fare da vice Klose non sarebbe stato male.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 16:20
Ed aggiungo un richiamo ai suoi compagni : quando un giocatore della vostra squadra, tra l'altro giovanissimo ed appena arrivato letteralmente da un altro mondo, fa un fallo e viene circondato a terra da 5-6 giocatori avversari si va li e lo si aiuta, non lo si lascia in pasto ai bulletti. Tirate fori li [...], almeno qualche volta.

Due anni fa, il terzo di reja, avevamo lo stesso identico problema (per la verità, tranne la Lazio di Chinaglia e poche altre eccezioni, l'abbiamo sempre avuto): mancanza di giocatori di carattere.
In quell'anno arrivarono all'uopo Marchetti, Lulic, Cana, Klose, Cissè.
Io ero contento, mi dissi ok stavolta ci siamo, dovremmo aver risolto da questo punto di vista. Invece niente...
Poi l'anno scorso ho pensato, vabbè gli altri si son dimostrati meno di carattere del previsto, ma almeno Cana, si almeno Cana si, lui ci difenderà sempre e comunque! Invece niente....
Quest'anno sempre tutto uguale da questo punto di vista....
La cosa brutta è che se ne da noi ne arriva uno di carattere, invece di contagiare e migliorare gli altri, viene a sua volta contagiato e femminizzato. Forse ci vorrebbe pure un allenatore più Contiano o Mazzarriano....

Su Perea buono, mi piace! Si muove, ha tecnica e tigna. Certo è normale debba crescere, ma le premesse mi sembra ci siano tutte! Forza ragazzo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Perea oggi è stato il migliore della Lazio, a prescindere dal gol
Fino adesso non ha sbagliato una partita

Bravo ragazzo continua così
Da oggi però hai scoperto una cosa, non finire mai in una rissa, NESSUN compagno ti aiuterà

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ahò, e dire che l'abbiamo lasciato parcheggiato in Colombia fino al 2 settembre, studiando tutti i modi per sbolognarlo. :lol:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ahò, e dire che l'abbiamo lasciato parcheggiato in Colombia fino al 2 settembre, studiando tutti i modi per sbolognarlo. :lol:

Guarda che a Lotito gli si potrà di tutto meno che non abbia un qulo cosmico!
Io non mi stupirei se quest'anno Ylmaz se scrocia i legamenti e sta fermo per 6 mesi mentre il nostro buon Brian si rivela un mezzo fenomeno....  8) Aò, de sti tempi de vacche magre, avere almeno un generale fortunato come diceva Napoleone mica è cosa da poco....  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ott 2013, 21:02
Due anni fa, il terzo di reja, avevamo lo stesso identico problema (per la verità, tranne la Lazio di Chinaglia e poche altre eccezioni, l'abbiamo sempre avuto): mancanza di giocatori di carattere.
In quell'anno arrivarono all'uopo Marchetti, Lulic, Cana, Klose, Cissè.
Io ero contento, mi dissi ok stavolta ci siamo, dovremmo aver risolto da questo punto di vista. Invece niente...
Poi l'anno scorso ho pensato, vabbè gli altri si son dimostrati meno di carattere del previsto, ma almeno Cana, si almeno Cana si, lui ci difenderà sempre e comunque! Invece niente....
Quest'anno sempre tutto uguale da questo punto di vista....
La cosa brutta è che se ne da noi ne arriva uno di carattere, invece di contagiare e migliorare gli altri, viene a sua volta contagiato e femminizzato. Forse ci vorrebbe pure un allenatore più Contiano o Mazzarriano....

Su Perea buono, mi piace! Si muove, ha tecnica e tigna. Certo è normale debba crescere, ma le premesse mi sembra ci siano tutte! Forza ragazzo!
C'è solo Radu! Anche per questo lo adoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Bravo Perea, concordo con chi dice che non ha sbagliato una partita...
oltretutto mi sembra uno con una bella grinta, che non guasta

daje coco!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ott 2013, 21:39
C'è solo Radu! Anche per questo lo adoro.

E lo so, lo adoro pure io, ma Radu c'era già prima degli acquisti che facemmo quell'anno con lo scopo precipuo di dare carattere a sta squadra de femminucce (ricordiamo tutti il Pandev Lucarelli di qualche anno prima....).
Ricordo che lo dissero pure Tare e Reja, "quest'anno compreremo giocatori di esperienza internazionale e di carattere". E i giocatori di esperienza internazionale e di carattere li comprammo davvero! Ma sto cavolo di problema proprio non riusciamo a levarcelo di dosso cacchio......  :X(
Oggi Radu non c'era, ma Cana si! Lui mi sta deludendo molto.... A me non piace tantissimo come calciatore, anzi, ma pensavo che almeno ci avrebbe garantito carattere e rispetto (pure Couto non era un fenomeno ma "pesava" in questo tipo di situazioni....). Invece nada de nada pure Cana......!
Certo un ragazzo che viene dalla Colombia, a 20 anni, trattato così e abbandonato a se stesso.... Che tristezza....  :(
Trovatemi voi un'altra squadra di serie A dove avrebbero consentito ad un compagno giovane appena arrivato di essere trattato così. Ve lo dico io, non c'è, nemmeno al Sassuolo! Ma non c'è nemmeno in serie B, in lega pro, al campetto sotto casa, non c'è nel globo terraqueo! A parte noi, sigh! :^^

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ha già segnato più di Kozak in campionato!  :p

Property

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ott 2013, 17:49
Giocatori di fascia alta non ne possiamo prendere.
davvero? noi un Rossi non lo potevamo prendere?
sicuro?
eh no.
E' che non siamo capaci a prenderli, tutto qui.
si chiama incapacità, questo è il sostantivo corretto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 20 Ott 2013, 22:03
davvero? noi un Rossi non lo potevamo prendere?
sicuro?
eh no.
E' che non siamo capaci a prenderli, tutto qui.
si chiama incapacità, questo è il sostantivo corretto.

16 mln per un giocatore che non si sapeva come e se sarebbe tornato a giocare a calcio, dopo 2-3 interventi nello stesso ginocchio? No, non ce l'abbiamo.

Abbiamo preso Ederson a parametro zero e si è scatenato un putiferio perché si faceva spesso male. Figuriamoci se spendevamo 16 mln per un giocatore, che magari non tornava più a giocare. 

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Perea oggi è stato il migliore della Lazio, a prescindere dal gol
Fino adesso non ha sbagliato una partita

Bravo ragazzo continua così
Da oggi però hai scoperto una cosa, non finire mai in una rissa, NESSUN compagno ti aiuterà

AVANTI LAZIO

La foto della partita di oggi è: Perea a terra lasciato solo in mezzo al capanello dei giocatori bergamaschi.. preso a parolacce e buffettini...

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: PolGaz il 20 Ott 2013, 22:33
La foto della partita di oggi è: Perea a terra lasciato solo in mezzo al capanello dei giocatori bergamaschi.. preso a parolacce e buffettini...

è vero,che rabbia!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PolGaz il 20 Ott 2013, 22:33

una scena vergognosa, e non è la prima volta

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva