Perea, FA, Keita e Rozzi

Aperto da Marmorus, 08 Set 2013, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Sbollito l'avvelenamento del mancato acquisto di una punta, mi piacerebbe leggere i vostri pareri su chi, delle succitate giovani promesse, può risultare  come la vera rivelazione della nostra squadra. Assodato che su 4 uno de sicuro sfonda, su chi puntereste?
Io voglio dare fiducia ai due stranieri vedendoli già come giocatori formati, anche se Per Rozzi potrebbe essere l'anno della consacrazione al Castilla.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson sicuro, un calciatore che ha già giocato 110 partite nel Santos e che è stato pagato 8 milioni non può essere una scommessa, poi spero subito in Perea e che trovi spazio anche Keita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Felipe è la bellezza e l'arte del calcio.
Keita è un predestinato, un fenomeno.
Rozzi non mi ha mai convinto del tutto.
Perea può sfondare, ha tutto  per farlo.
Purtroppo non aver fatto la preparazione con la squadra ed essere arrivato in questo modo non sono elementi che lo faciliteranno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non vedo l'ora di vedere FA, i numeri ci sono. Keita potrebbe essere la speranza a cui il popolo laziale potrebbe aggrapparsi per mettersi alle spalle le amarezze del mercato. Rozzi può fare un'onesta carriera, nulla più. Temo che Perea sia davvero poca roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
quest'anno dubito che perea faccia bene soprattutto per come è stata vissuta la sua vicenda....F.A: se sta bene penso che può diventare titolare al posto di lulic che prevedo un arretramento in difesa....mentre per Rozzi che dire speriamo giochi titolare tutto l'anno e il prossimo anno torni più forte ed esperto...

e Keita secondo me troverà spazio quest'anno...e secondo me rimarrà fisso in 1 squadra lo vedo un predestinato...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io credo molto in Felipe Anderson,credo proprio che quest'anno ci darà diverse soddisfazioni.Ho buone sensazioni anche su Perea.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
FA dovrebbe essere più che una speranza, visto i soldi pagati x averlo. Io credo e spero sia l'anno del l'esplosione di Keita, il ragazzo ha tutto x diventare un craque. Il non avere competitori davanti può aiutarlo. Sperem

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2013, 14:50
Felipe è la bellezza e l'arte del calcio.
Keita è un predestinato, un fenomeno.
Rozzi non mi ha mai convinto del tutto.
Perea può sfondare, ha tutto  per farlo.
Purtroppo non aver fatto la preparazione con la squadra ed essere arrivato in questo modo non sono elementi che lo faciliteranno.

Ma tu hai mai visto giocare Rozzi in primavera???? Faceva reparto da solo, vedeva la porta e svariava su tutto il fronte d'attacco. E' stato mandato via perché per un italiano (romano per giunta!!!) è sempre difficile imporsi nel nostro campionato. Se non gli dai fiducia come fai a giudicarlo??? Se fossi autolesionista mi augurerei che il Real lo riscattasse, altro che bel gruzzoletto.........vedremo. Il tempo parlerà per lui!!!!

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Set 2013, 15:32

Ma tu hai mai visto giocare Rozzi in primavera???? Faceva reparto da solo, vedeva la porta e svariava su tutto il fronte d'attacco. E' stato mandato via perché per un italiano (romano per giunta!!!) è sempre difficile imporsi nel nostro campionato. Se non gli dai fiducia come fai a giudicarlo??? Se fossi autolesionista mi augurerei che il Real lo riscattasse, altro che bel gruzzoletto.........vedremo. Il tempo parlerà per lui!!!!

PAro paro.
MEtto po FA per quello che e' costato deve per forza essere un buon giocatore minimo se deve presenta' con 7/8 gol.
POi Keita
E alla fine Perea

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Si ma il campionato primavera non è un test affidabile.
Tanti a quei livelli erano giudicati potenziali fenomeni e pochissimi poi lo sono davvero diventati.
Sono il primo a sostenere Rozzi e mi auguro faccia una grandissima carriera ma oggettivamente in italia le squadre non sono capaci di lanciare i giovani come succede in Spagna,Francia o Inghilterra. :S

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Keita secondo me diventerà fortissimo, punterei ad occhi chiusi su di lui. F. Anderson e Perea non li ho mai visti, speriamo esplodano anche loro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

In primavera Ceccarelli  mi aveva impressionato molto di più.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2013, 15:46
In primavera Ceccarelli  mi aveva impressionato molto di più.

Si ma Ceccarelli non si è ancora rivelato un giocatore professionista, visto che nelle esperienze a Lanciano e nella Juve Stabia non ha lasciato traccia.
Vedremo come si comporterà Rozzi al Real B

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sfonderanno tutti e 4. E già da quest'anno.

Occhio a Perea ragazzi; questo, specialmente in contropiede, quando parte in campo aperto non lo para nessuno.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mi "accontento" di un Perea alla Muriel per l'anno prossimo, un Felipe Anderson da nazionale brasiliana, un Keita  capace di andare a segno 5-6 volte e Rozzi sul podio dei marcatori di Segunda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per me Perea avrebbe dovuto fare prima un po' di esperienza in Europa o anche proprio in Italia, alla Muriel appunto, prestato prima al Granada e poi al Lecce.
Anderson avra' bisogno di capire il calcio italiano, dopo un paio di mesi secondo me fara' bene.
Per Keita ho un debole, quindi...
Rozzi fara' bene al real b.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Forse mi ripeto, ma se Keita riuscisse a fare in serie A la metà di quello che riesce a fare in primavere o durante gli allenamenti, diventa molto più forte di El Shaarawy. E' indubbiamente più tecnico, ha più skills, è ambidestro e calcia pure le punizioni. Io punto su di lui, perché se si conferma tra i grandi, ci fa fare il salto di qualità.
Keita e Candreva sulle fasce potrebbe essere l'incubo peggiore delle difese avversarie!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Punto su Felipe. Spero che il prossimo anno ci permetta di cedere hernanes senza tanti patemi.
Rozzi in tutta onestà non mi ha mai detto granchè ma ammetto di averlo visto poco.
Keità mi sembra davvero un predestinato, come ha detto jsv sopra.
Perea... Mah.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Non ne conosco nessuno, ma spero ne esca almeno uno forte tra Perea e Keita e che FA si riveli un ottimo calciatore.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Io punto tutto su Keita. Mi ha impressionato... Visto dal vivo è qualcosa di fenomenale.
Potenzialmente uno dei migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva