Pereirinha e' bono

Aperto da BomberMax, 05 Mag 2013, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:07
Purtroppo il ragazzo è emotivamente fragile,infatti nell'ultimi mesi ha avuto un problema di depressione.Noi spesso dimentichiamo che questi sono sempre dei ragazzi e no dei robot programmati.

Ma qui da noi o allo Sporting?
:| Accidenti...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762

tessera numero 1

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Meranetto il 06 Mag 2013, 19:12
Ma qui da noi o allo Sporting?
:| Accidenti...
Qui da noi,per fortuna dovrebbe aver superato bene la fase più critica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:24
ammazza mi dispiace..  :o

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Non lo sapevo, povero Bruno mi dispiace!!

Forza Bruno!!!!!!!! ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:24

e ce credo,  additato  e  massacrato  dai media laziali,  bisognerebbe  regolarsi  , so'  cmq ragazzi (privilegiati per carita' )  lontani da casa , calati in un ambiente totalmente nuovo, n'e'  facile .

daje bruninho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Piccolo progetto Candreva. Può diventare giocatore utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Me lo prendo sotto l'ala protettrice, guai a chi mi tocca Bruno Pereirinha d'ora in poi.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: BomberMax il 06 Mag 2013, 19:37
e ce credo,  additato  e  massacrato  dai media laziali,  bisognerebbe  regolarsi  , so'  cmq ragazzi (privilegiati per carita' )  lontani da casa , calati in un ambiente totalmente nuovo, n'e'  facile .

daje bruninho
Bisogna per forza colpevolizzare qualcuno per un fatto provocato da problemi personali?Me vengono in mente quelle mamme che i sbagli dei figli li accollano sempre alle cattive compagnie!!! :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha avuto un impatto difficile messo in un ruolo non proprio suo e in un contesto in cui la squadra stava cominciando ad andare male...mi spiace per bruno daje brunetto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:07
Purtroppo il ragazzo è emotivamente fragile,infatti nell'ultimi mesi ha avuto un problema di depressione.Noi spesso dimentichiamo che questi sono sempre dei ragazzi e no dei robot programmati.

Allora va aspettato e compreso!!! Non è colpa sua se lo fanno giocare fuori ruolo: non è un terzino ma un'ala destra con compiti difensivi. Può essere un "surrogato" di Candreva, utile quando si tratta di far respirare la squadra e di tenere la palla!!! Forza Brunetto!!!!

:D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 20:52
Bisogna per forza colpevolizzare qualcuno per un fatto provocato da problemi personali?Me vengono in mente quelle mamme che i sbagli dei figli li accollano sempre alle cattive compagnie!!! :)

hai ragione vcv ,  ho tirato conclusioni del cazzzo
pardon , a bruno in primis

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
la questione della depressione era già uscita fuori quando lo acquistammo a gennaio
e non ha impedito di massacrarlo comunque
leggendo i commenti appena sopra sono contenta del tifoso laziale!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Da quel poco che ho visto, gli mancano carisma, fisico e incisività - per il resto fa il suo  :=))
Mi spiace abbia problemi di depressione reiterati, può essere un problema debilitante. Al momento non sposta gli equilibri, possiamo sperare, ma appunto come panchinaro vice Candreva ci può stare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Posso sbagliarmi, ma a me ricorda tantissimo Manuel Belleri

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Umanamente mi dispiace molto per il suo momento difficile. Però noi avremmo avuto isogono di ben altro...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
evanescente non raccontiamoci storie, manco un unghia di Conceicao ma fin che gioca con noi Forza Bruno

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è una buona riserva  io lo terrei cmq è sempre uno dei pochi giocatori che ha la lazio in panchina.. nn può far parte dell 11 titolare però come riserva è buona. :S

Discussione precedente - Discussione successiva