Personaggi famosi della Lazio

Offline chirizzi

3390
http://www.rootshighway.it
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1680 il: 07 Set 2020, 17:01 »
Alessandro Gassman ha tranquillamente interpretato un tifoso laziale in due film (Gli ultimi saranno gli ultimi e Croce e delizia)

Offline ssl1900

*
2427
« Risposta #1681 il: 07 Set 2020, 17:24 »
Alice Mangione, neo campionessa italiana dei 400 metri agli assoluti di Padova, è tifosa della Lazio.

Offline chirizzi

3390
http://www.rootshighway.it
« Risposta #1682 il: 07 Set 2020, 17:26 »
Diciamo per via indiretta, però
« Risposta #1683 il: 07 Set 2020, 17:54 »
Ma perché Brega che faceva la parte del romanista? se uno è professionale non si cura di queste cose.

Offline Raptus

*
3039
« Risposta #1684 il: 07 Set 2020, 18:50 »
Alice Mangione, neo campionessa italiana dei 400 metri agli assoluti di Padova, è tifosa della Lazio.
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTEyODk2Ng

Offline ssl1900

*
2427
« Risposta #1685 il: 11 Set 2020, 15:47 »
Nel servizio sul tg2 riguardo il festival del cinema di Venezia, hanno fatto vedere una intervista al regista Calvagna. Seguendo l’intervista mi è sembrato di scorgere, sulla catenina indossata dal regista, l’aquila degli ES. Così sono andato su internet a fare qualche ricerca è ho trovato che Calvagna non solo è tifoso della nostra squadra ma ha anche frequentato la curva per diversi anni.
Al festival ha presentato il film-documentario “Distanziati” che affronta  gli effetti della pandemia sulla vita quotidiana.

Offline zorba

5669
« Risposta #1686 il: 11 Set 2020, 17:03 »
Nel servizio sul tg2 riguardo il festival del cinema di Venezia, hanno fatto vedere una intervista al regista Calvagna. Seguendo l’intervista mi è sembrato di scorgere, sulla catenina indossata dal regista, l’aquila degli ES. Così sono andato su internet a fare qualche ricerca è ho trovato che Calvagna non solo è tifoso della nostra squadra ma ha anche frequentato la curva per diversi anni.
Al festival ha presentato il film-documentario “Distanziati” che affronta  gli effetti della pandemia sulla vita quotidiana.

A proposito del Festival, mi ha colpito la somiglianza del regista Giuseppe Pedersoli con il mitico Bud Spencer.

Solo dopo ho scoperto che effettivamente è suo figlio e che ha presentato a Venezia il docufilm sulla famiglia Rossellini.
Non so però se anche lui sia un tifoso o simpatizzante biancoceleste come il padre...

« Risposta #1687 il: 11 Set 2020, 17:49 »
Piccolo OT
M'hai fatto venire in mente il film Le chiavi di casa con Kim Rossi Stewart, quando il figlio down ripete la formazione della Lazio scudettata. Una scena di una delicatezza indescrivibile  :since

Vero, tra l'altro, per me, gran bel film
« Risposta #1688 il: 15 Set 2020, 19:33 »

Fu lui ad essere gambizzato qualche anno fa in circostanze poco chiare vero? Ricordo male?

Online bizio67

*
12400
« Risposta #1689 il: 15 Set 2020, 19:49 »
Fu lui ad essere gambizzato qualche anno fa in circostanze poco chiare vero? Ricordo male?
Ricordi bene...tante trasferte con il pullman degli ES, diciamo non uno stinco di santo al seguito della Lazio