Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #500 il: 26 Ott 2012, 15:21 »
grande! se l'avessi saputo gli avrei fatto più domande.
è che il calcio non l'abbiamo proprio contemplato.

qualcuno ha la possibilità di riprendere l'articolo? mi interesserebbe molto.
:?
eh?

ma se non avete contemplato il calcio, graziearca' che non t'ha mai detto niente, no? 
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #501 il: 26 Ott 2012, 15:35 »
:?
eh?

ma se non avete contemplato il calcio, graziearca' che non t'ha mai detto niente, no?
:sisisi: :=))

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #502 il: 01 Nov 2012, 12:03 »
Purtroppo a Giampiero Galeazzi è venuto il morbo di Parkinson  :(

Online dani2110

*
23374
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #503 il: 01 Nov 2012, 12:16 »
Purtroppo a Giampiero Galeazzi è venuto il morbo di Parkinson  :(

Davvero???  :o

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #504 il: 01 Nov 2012, 12:47 »
Davvero???  :o

Ieri sera stavo vedendo il programma sportivo su rai2 dopo le partite, e c'era anche Galeazzi, visibilmente sciupato, con un continuo tremore alle mani e al labbro...ci sono rimasto malissimo, poveraccio... :(

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #505 il: 01 Nov 2012, 12:52 »
Quindi è una diagnosi tua personale?
Re: Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #506 il: 01 Nov 2012, 12:54 »
Era evidente, Dusk.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #507 il: 01 Nov 2012, 12:55 »
Ci credo. Tuttavia, ma è una sensibilità personale, tenderei a non usare l'indicativo, le volte in cui realizzo diagnosi mediche per poi renderle pubbliche basandomi su quanto vedo in televisione.

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #508 il: 01 Nov 2012, 13:04 »
Quindi è una diagnosi tua personale?

Si...anche se sto trovando molti riscontri pure in rete...

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
R: Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #509 il: 01 Nov 2012, 22:48 »
Ho letto l'intervista al grande walter magnifico uno dei personaggi più limpidi nella storia del basket italiano che ho avuto la fortuna di seguire per una stagione intera qui a roma con la virtus che nel cuor mi sta
La sua passione per la lazio è giusto una simpatia in realtà è il fratello che è un grande tifoso

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #510 il: 28 Nov 2012, 23:28 »
Vorrei fare una aggiunta.
Ieri sera la mia donna è andata al MAXXI a vedere una conferenza/intervista.

Marino Sinibaldi, direttore di RadioRai3, persona di cultura sconfinata (anche se per tante cose non ci vado d'accordo, devo ammettere che è veramente informato in profondità su n temi, storia arte cultura etc) intervistava Giancarlo de Cataldo, giudice di rara antipatia (sempre secondo me) noto autore de "Romanzo Criminale".

Ora pare che, a detta della mia fidanza, a un certo punto, in sede di commiato e di complimenti finali reciproci, il De Cataldo abbia detto qualcosa tipo: "Grazie Sinibaldi, persona squisita, peccato che tifi per la squadra sbagliata" e che il Sinibaldi (romano de Roma) abbia risposto: " Ma guarda te se uno di Taranto mi
deve convincere a tifare paaa roma" (testuale).

L'episodio mi sembra divertente e, probabilmente, significativo di una sua appartenenza  ai nostri colori.

ian

Offline Svennis

*****
25087
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #511 il: 28 Nov 2012, 23:37 »
:?
eh?

ma se non avete contemplato il calcio, graziearca' che non t'ha mai detto niente, no?

se l'avessi saputo da suo "cugino" però, mannaggia.
"ah sai, mo che andiamo a casa sua, walter è un grande tifoso della Lazio!"
l'avrei massacrato di domande.
invece nada.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #512 il: 29 Nov 2012, 12:40 »
http://archiviostorico.corriere.it/2010/giugno/16/Italia_Lazio_Totti_Diego_virus_co_9_100616043.shtml
da leggere questa intervista di NAPOLITANO JUNIOR  e il suo amore per la LAZIO

Economista di grande livello, e vedrete Ministro in un prossimo governo di centrosinistra, dovevate vedere come saltava al derby abbracciato a Mimun ai gol della Lazio!

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #513 il: 29 Nov 2012, 20:05 »
Vorrei fare una aggiunta.
Ieri sera la mia donna è andata al MAXXI a vedere una conferenza/intervista.

Marino Sinibaldi, direttore di RadioRai3, persona di cultura sconfinata (anche se per tante cose non ci vado d'accordo, devo ammettere che è veramente informato in profondità su n temi, storia arte cultura etc) intervistava Giancarlo de Cataldo, giudice di rara antipatia (sempre secondo me) noto autore de "Romanzo Criminale".

Ora pare che, a detta della mia fidanza, a un certo punto, in sede di commiato e di complimenti finali reciproci, il De Cataldo abbia detto qualcosa tipo: "Grazie Sinibaldi, persona squisita, peccato che tifi per la squadra sbagliata" e che il Sinibaldi (romano de Roma) abbia risposto: " Ma guarda te se uno di Taranto mi
deve convincere a tifare paaa roma" (testuale).

L'episodio mi sembra divertente e, probabilmente, significativo di una sua appartenenza  ai nostri colori.

ian

Pensavo che Marino Sinibaldi, non io, qui dentro, riscuotesse maggior successo.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #514 il: 18 Gen 2013, 18:39 »
aggiungerei il miglior esponente vivente del Karate mondiale: Iwao Yoshioka da Kumamoto.
La sua lazialità gli viene passata sul finire degli anni 60 dal Maestro Gianni Del Nero (grande Laziale)

In giappone è un mito, fu anche alleivo del fondatore dello stile Wado-Ryu (Otsuka), e tra i suoi allievi ci sono  Murase (attuale allenatore della nazionale giapponese di kumite) e Nishimura.

in Italia è stato sia allenatore del grusppo sportivo Fiamme Gialle, ma sopratutto della Nazionale

la fonte: AquilaLidense.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #515 il: 18 Gen 2013, 19:51 »
Purtroppo a Giampiero Galeazzi è venuto il morbo di Parkinson  :(
Non e' Parkinson ma Encefalopatia porto-sistemica...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #516 il: 19 Gen 2013, 12:20 »
sorry per Galeazzi :(

Offline PARISsn

*****
20928
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #517 il: 19 Gen 2013, 12:45 »
dispiace per bisteccone!! e mi sembra assurdo ancora  lo mandino in video..e' chiaramente in difficolta'..ha pure quasi 70 anni...per quello che puo' fisicamente e mentalmente potrebbe  lavorare  in redazione....io gli risparmierei di apparire  in video cosi'...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #518 il: 19 Gen 2013, 12:46 »
dispiace per bisteccone!! e mi sembra assurdo ancora  lo mandino in video..e' chiaramente in difficolta'..ha pure quasi 70 anni...per quello che puo' fisicamente e mentalmente potrebbe  lavorare  in redazione....io gli risparmierei di apparire  in video cosi'...

forse l'ha chiesto lui, per non darla vinta alla malattia...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #519 il: 19 Gen 2013, 12:51 »
Non e' Parkinson ma Encefalopatia porto-sistemica...
..che sarebbe anche peggio per la verita'......
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod