Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
a me sembra che come al solito, non c'e' il senso della misura, Francesca Neri (come altri del resto) e' probabilmente simpatizzante (forse anche di piu') ma mica sta scritto da qualche parte che bisogna essere degli ultra', per una frase o una parola messa male o uscita storta, si penna o depenna... ragazzi miei, ognuno fa il tifo come gli pare, credo...

La stiamo facendo un po' troppo tragica, come sempre.. e poi c'e' sempre chi e' piu' Laziale di qualcun'altro
poi fate voi, per carita'

cia' Pablo :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: PabloHoney il 15 Ott 2010, 23:59
a me sembra che come al solito, non c'e' il senso della misura, Francesca Neri (come altri del resto) e' probabilmente simpatizzante (forse anche di piu') ma mica sta scritto da qualche parte che bisogna essere degli ultra', per una frase o una parola messa male o uscita storta, si penna o depenna... ragazzi miei, ognuno fa il tifo come gli pare, credo...

La stiamo facendo un po' troppo tragica, come sempre.. e poi c'e' sempre chi e' piu' Laziale di qualcun'altro

Ha detto che tifa "anche" per la rioma... scusa ma questo me sembrerebbe più che sufficiente eh... poi per carità me sembra anche ridicolo mettersi a litigare sui vip  :beer:  alla fine chissiincula, però me sembra ben più di un'uscita storta..

:p :p

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Altra aggiunta doverosa: Fabrizio Moro, vincitore di Sanremo giovani nel 2007. Regalo' mille biglietti ai tifosi della Lazio per un suo concerto. "Pensa" e' una delle piu' belle canzoni degli ultimi dieci anni.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Citazione di: PabloHoney il 15 Ott 2010, 23:59

Per dovere di cronaca, la Neri, ospite oggi dalla Ventura, ha detto di essere "lazialissima" anche se vive la sua fede calcistica in modo riservato (confermando quindi ancora una volta la sua Lazialità).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: GiPoda il 17 Ott 2010, 20:04
Per dovere di cronaca, la Neri, ospite oggi dalla Ventura, ha detto di essere "lazialissima" anche se vive la sua fede calcistica in modo riservato (confermando quindi ancora una volta la sua Lazialità).

Appunto :)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Cia pablo, godemose 'sta Lazio và  :beer:

Property

Visitatore
Aggiungo alla lista, pregando un volenteroso di aggiornarla, MAURO MASI Direttore Generale della RAI.

Questa sera era nella trasmissione di vespa Porta a Porta e parlava in collegamento dal suo ufficio dove sulla parete dietro le sue spalle stava in bella mostra un bel gagliardetto a forma triangolare della nostra amata SS Lazio.

Grande laziale e che piacere vedere un tale professionista mostrare la lazialità con orgoglio.

Essere lassù, grazie ai campioni che abbiamo in squadra, serve a tutti , fa bene ai nostri colori e al nostro simbolo, ci eleva e fa parlare di noi, i campioni qui devo arrivare e devono restare, capito Presidente?

Tutti uniti, testa bassa e avanti così.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Property il 19 Ott 2010, 00:33
Aggiungo alla lista, pregando un volenteroso di aggiornarla, MAURO MASI Direttore Generale della RAI.

Questa sera era nella trasmissione di vespa Porta a Porta e parlava in collegamento dal suo ufficio dove sulla parete dietro le sue spalle stava in bella mostra un bel gagliardetto a forma triangolare della nostra amata SS Lazio.

Grande laziale e che piacere vedere un tale professionista mostrare la lazialità con orgoglio.

Essere lassù, grazie ai campioni che abbiamo in squadra, serve a tutti , fa bene ai nostri colori e al nostro simbolo, ci eleva e fa parlare di noi, i campioni qui devo arrivare e devono restare, capito Presidente?

Forza Lazio

:cry:

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Manca la figlia di Totò, Liliana de Curtis una donna che vive per la LAZIO!!

zorba

Visitatore

Forza Lazio

Sarà pure un grande laziale, ma sul professionista, potremmo chiedere come la pensano al riguardo, Santoro, Fazio, Travaglio, Vauro, Benigni, Saviano, Bertolino, Gabanelli, Dandini etc. etc.

:roll: :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
che piacere vedere un tale professionista SERVO.

A me non ha fatto piacere proprio per niente vedere quel gagliardetto li dietro.. nella trasmissione di Vesapa, poi....

e comunque  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Anch'io non conoscevo la fede calcistica del buon masi e devo dire che non è che sia così orgoglioso di aver individuato un tifoso così vip.
A questo punto posso solo sperare che agevoli, telesivamente parlando, la propria squadra del cuore almeno quanto il proprio premier del cuore.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: zorba il 19 Ott 2010, 07:54
Sarà pure un grande laziale, ma sul professionista, potremmo chiedere come la pensano al riguardo, Santoro, Fazio, Travaglio, Vauro, Benigni, Saviano, Bertolino, Gabanelli, Dandini etc. etc.

IMHO
Se uno non sta simpatico alle persone appena citate è un motivo già di per sè sufficiente a considerarlo una grande persona! Ma un benemerito proprio!!!!
Se penso che con il canone RAI contribuisco a pagare lo stipendio a gente tipo santoro, travaglio, vauro, la gabannelli e la dandini (il minuscolo ovviamente non è un errore...) mi verrebbe voglia di espatriare!!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: eagles mind il 19 Ott 2010, 10:22
IMHO
Se uno non sta simpatico alle persone appena citate è un motivo già di per sè sufficiente a considerarlo una grande persona! Ma un benemerito proprio!!!!
Se penso che con il canone RAI contribuisco a pagare lo stipendio a gente tipo santoro, travaglio, vauro, la gabannelli e la dandini (il minuscolo ovviamente non è un errore...) mi verrebbe voglia di espatriare!!!!

A me viene voglia di espatriare quando vedo Report della GABANELLI !  :x

Ma io so' strano .......

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: eagles mind il 19 Ott 2010, 10:22

Come dice quel proverbio? "Il mondo è bello perchè è avariato".
Probabilmente tu preferisci pagare il canone per stipendiare "professionisti" come Minzolini o il lazialissimo Masi.
Stai bene così.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
strano che proprio in questo momento si ostentino gagliardetti biancocelesti.!Chissà se, da buon opportunista, masi (il minuscolo non è  un errore) avrebbe fatto lo stesso lo scorso anno!

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: leomeddix il 19 Ott 2010, 10:39
Come dice quel proverbio? "Il mondo è bello perchè è avariato".
Probabilmente tu preferisci pagare il canone per stipendiare "professionisti" come Minzolini o il lazialissimo Masi.
Stai bene così.
Certo che sto bene così, io come la grande maggioranza degli italiani....Ce mancherebbe pure!!! Anche Minzolini o Masi non sono il massimo dei professionisti, ma almeno non passano la loro vita con la mente annebbiata dall'odio e dall'invidia verso una persona sicuramente più capace e competente di loro, che gli arriva a condizionare la loro stessa esistenza...
E certamente io dei vari Minzolini, Masi (e poi aggiungici pure i Fede, i Belpietro, i Feltri) non ne faccio certo degli eroi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: eagles mind il 19 Ott 2010, 11:25
Certo che sto bene così....Ce mancherebbe pure!!! Anche Minzolini o Masi non sono il massimo dei professionisti, ma almeno non passano la loro vita con la mente annebbiata dall'odio e dall'invidia verso una persona sicuramente più capace e competente di loro, fino ad arrivargli a condizionare la loro stessa esistenza...
E certamente io dei vari Minzolini, Masi e poi aggiungici pure i Fede, i Belpietro, i Feltri, non ne faccio certo degli eroi...

Ho un certo deja vu .......  :o

Discussione precedente - Discussione successiva