Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline balivox

*****
5263
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #680 il: 20 Set 2014, 14:58 »
ah, di questa c'ho ancora l'immagine negli occhi e la voce nelle orecchie.
era il prepartita di Inter-Lazio 3-5 (97-98?), la pay-tv di allora non ricordo nemmeno più come si chiamasse.
c'era un + di mezzo, forse.
intervistarono la Buy in quanto tifosa della Lazio.
disse che diventò laziale per...comparazione. sostanzialmente affermò che, una volta visti e conosciuti i romanisti, non poteva che essere della Lazio.
lo disse con la grazia che le appartiene e con i suoi classici occhi sgranati.  :D
La amo.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #681 il: 20 Set 2014, 15:00 »
di Francesca Neri ricordo un'intervista post-scudetto nella quale diceva che il tossico che c'aveva per marito le aveva impedito di andare a festeggiare con gli amici.
ma pure te...ma daje 'na capocciata in bocca, vai a festeggia' e accannalo a pippasse pure l'anima de li mortacci sua.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #682 il: 20 Set 2014, 16:46 »

Sinceramente, mi fa sorridere questa cosa per cui se ci sono esigenze di sceneggiatura che prevedano che uno debba essere laziale, l'attore romanista non lo fa. Anzi, lo sceneggiatore non lo prevede a monte per non doversi sentire il rifiuto dell'attore. Ma per favore..
Ma basta co' 'sto vittimismo e 'sto senso di accerchiamento.

OT
Non si tratta di vittimismo o di senso di accerchiamento.
Il fatto è che essere o far interpretare un laziale è diciamo "poco ortodosso, non tira, fa più danni della grandine, è politically incorrect" o come vogliamo dire?
Tu parli di esigenze di sceneggiatura...
Ma se addirittura le sceneggiature dei film tratte dai libri le cambiano! (Mangia Prega Ama ndr)
Vabbè cmq per me non c'è problema, io i riomanelli me li lego al cà.
Ma l'accerchiamento è un fatto amico mio, non un'opinione.
Altrochecaxxi!
EOT

E sempre  :asrm che questo è IT dappertutto.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #683 il: 20 Set 2014, 17:10 »
Raoul Bova laziale da sempre .. e da sempre mascherato …
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #684 il: 20 Set 2014, 17:30 »
Raoul Bova laziale da sempre .. e da sempre mascherato …

In questo film ha interpretato il coatto riomanista, con annessa t-shirt con scritta sbagliata... :lol:

cuchillo

cuchillo

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #685 il: 20 Set 2014, 18:26 »
Raoul Bova laziale da sempre .. e da sempre mascherato …

Non so se sia laziale, ma alle partite del cuore o come diavolo si chiamano, veste sempre la maglia biancoceleste. Per sviare i sospetti, potrebbe chiedere di giocare con la roma...

cuchillo

cuchillo

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #686 il: 20 Set 2014, 20:42 »
Ma l'accerchiamento è un fatto amico mio, non un'opinione.

E' un problema di numeri, come sempre in tutte le cose.
La Lazio è la sesta squadra d'Italia come numero di tifosi?
Beh, il numero di personaggi pubblici che si palesano, così come il numero di citazioni cinematografiche, teatrali, musicali o artistiche in generale sono direttamente proporzionali alla massa complessiva di tifosi che la Lazio ha.
E così vale per le altre squadre.

Quello che non riesco a vedere e concepire è un disegno criminoso-massonico che vuole che la Lazio non venga citata nei film (o venga citata meno di quanto la sua fama e il suo seguito popolare meriterebbero) o che a chi è tifoso non gli sia consentito di dirlo, pena l'ostracizzazione perpetua o la pubblica gogna tipo Aronne Piperno.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #687 il: 20 Set 2014, 21:00 »
OT
Non si tratta di vittimismo o di senso di accerchiamento.
Il fatto è che essere o far interpretare un laziale è diciamo "poco ortodosso, non tira, fa più danni della grandine, è politically incorrect" o come vogliamo dire?
Tu parli di esigenze di sceneggiatura...
Ma se addirittura le sceneggiature dei film tratte dai libri le cambiano! (Mangia Prega Ama ndr)
Vabbè cmq per me non c'è problema, io i riomanelli me li lego al cà.
Ma l'accerchiamento è un fatto amico mio, non un'opinione.
Altrochecaxxi!
EOT

E sempre  :asrm che questo è IT dappertutto.
100% ... E poi se la rioma e' la 4' tifoseria d'Iitalia perche' vedo sempre attori che impersonificano gli sfollati e non gli juventini,interisti e milanistii?

Online JSM

*
1655
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #688 il: 21 Set 2014, 00:59 »
Non so se sia laziale, ma alle partite del cuore o come diavolo si chiamano, veste sempre la maglia biancoceleste. Per sviare i sospetti, potrebbe chiedere di giocare con la roma...

Tra l'altro Bova da adolescente ha anche nuotato nella S.S. Lazio...
 (http://www.mymovies.it/biografia/?a=10317)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #689 il: 21 Set 2014, 19:12 »
E' un problema di numeri, come sempre in tutte le cose.
La Lazio è la sesta squadra d'Italia come numero di tifosi?
Beh, il numero di personaggi pubblici che si palesano, così come il numero di citazioni cinematografiche, teatrali, musicali o artistiche in generale sono direttamente proporzionali alla massa complessiva di tifosi che la Lazio ha.
E così vale per le altre squadre.
Ah tu la spieghi tipo come, ad esempio, alcuni spiegano le vittorie della Juve la quale, essendo la più tifata, ha percentualmente più arbitri tifosi dalla sua parte rispetto alle altre?
Umh, guarda questa è sicuramente una parte ma secondo me non basta come spiegazione, non è sufficiente.
Così come, sempre per me, non lo è per le vittorie Juve.
Te l'ha detto pure lui:
100% ... E poi se la rioma e' la 4' tifoseria d'Iitalia perche' vedo sempre attori che impersonificano gli sfollati e non gli juventini,interisti e milanistii?
Come mai?
Come mai dei ministri appena insediatisi al governo, dei cantanti, degli attori, dei nani e delle ballerine che hanno simpatie strisciate non conosciamo nemmeno i nomi? Eppure non sono di certo di meno.....
Vogliamo parlare degli autori televisivi? Io conosco quel poco della loro piccola e lurida storia grazie a trasmissioni tipo passaparola e l'eredità, per non parlare di merdaset, riai e skyfo.

Cmq come ho già detto stica, poi qui siamo pure OT.
Io volevo solo ribadire che il nostro, almeno sotto questo punto di vista, non è vittimismo.
L'accerchiamento e una certa nemmeno troppo velata volontà propagandistica è un fatto, imho.
Se ci fosse un'unità di misura si potrebbe misurare. E si raggiungerebbe il picco massimo senza problemi.
A me non da fastidio, me ne infischio e me "lo sgrullano" sempre.
Però negarlo non è possibile, oltre che non rispondente alla realtà.

Piuttosto per il topic, ripeto, inseriamo Paolo Genovese, grandissimo laziale.
Ostenta e piazza sempre delle botte niente male nei suoi film.
Fantastica quella del 26 maggio nell'ultimo "Tutta colpa di Freud"!  :) :ssl

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #690 il: 21 Set 2014, 21:25 »
Tra i personaggi famosi di sicuro Dio non è della Lazio.

Offline Miro11

*
346
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #691 il: 21 Set 2014, 21:50 »
Tra i personaggi famosi di sicuro Dio non è della Lazio.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #692 il: 10 Ott 2014, 12:42 »
Lavinia Biagiotti figlia della stilista Laura è stata detta?
Romana e Laziale, la famiglia Biagiotti ha anche intrapreso iniziative a favore della Città Eterna.
Questa, e non solo (mi pare anche qualcosa al Campidoglio) http://www.06blog.it/post/1249/la-stilista-biagiotti-partecipa-al-restauro-delle-fontane-di-piazza-farnese

Offline arkham

*****
13461
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #693 il: 14 Ott 2014, 12:43 »
Ozzimo e abbondante.

Vabbè, ma se il livello di famosità è questo, allora anche l'assessore regionale Fabio Refrigeri è lazialissimo.

Ma io da 'sta lista ne depennerei almeno una ventina.
Magari non siamo d'accordo sul concetto di "famosi", ma pure sulla definizione di "laziali".

Offline robylele

*****
36633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #694 il: 14 Ott 2014, 13:12 »

Ma io da 'sta lista ne depennerei almeno una ventina.
Magari non siamo d'accordo sul concetto di "famosi", ma pure sulla definizione di "laziali".

anch'io depennerei di brutto.
Laziali veraci, famosi e in vita saranno una decina a voler essere ottimisti.   :)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #695 il: 14 Ott 2014, 13:18 »
Per quanto mi riguarda, i vip laziali sarebbero da impacchettare in toto e spedire a Honolulu, senza ritorno.

Offline robylele

*****
36633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #696 il: 14 Ott 2014, 13:19 »
Per quanto mi riguarda, i vip laziali sarebbero da impacchettare in toto e spedire a Honolulu, senza ritorno.

 :clap:

Offline rocchigol

*****
13797
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #697 il: 17 Ott 2014, 13:03 »
mi trovate il video in cui thomas milian dice che e' Laziale

rokkerolla

rokkerolla

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #698 il: 17 Ott 2014, 13:18 »
Giorgi Andrea (batterista famosissimo nel circuito musicale pontino)
so' io embè?aspettate qualche anno poi vedrete! :ssl

Offline Dissi

*****
22311
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #699 il: 17 Ott 2014, 13:20 »
Giorgi Andrea (batterista famosissimo nel circuito musicale pontino)
so' io embè?aspettate qualche anno poi vedrete! :ssl

 :lol: :lol: :lol:

(una rockstar che si presenta per cognome e nome però parte già male, mica siamo all'anagrafe :DD )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod