Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1020 il: 21 Mar 2017, 17:12 »
vabbè ma che doveva rispondere?
"gli avrei detto "ammerda!!!""?

Io avrei detto, ad esempio che non me lo filavo di pezza. Un chisselo chiaramente in termini fruibili alla gente.
Oppure t., chi è t. ?

Con questo, chiaramente non sminuisco la Lazialità di nessuno, ben inteso.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1021 il: 21 Mar 2017, 17:24 »
Io aprendo il link ho pensato che fosse il solito romoletto da battaglia. Non avevo idea che si spacciasse per laziale una volta.

Comunque, nel dubbio, annasse affanculo pure lui.

Giusto per capire....
Ma che ha detto?

Offline pan

*
4583
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1022 il: 21 Mar 2017, 17:41 »
vabbè dai. FabrizioMoro/insegnante ad Amici/MariaDe Filippi/Costanzo/Totti.

ha cambiato vita, dai vaffa ribelli al palinsesto di canale 5.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1023 il: 21 Mar 2017, 18:38 »
Due pagine di topic dedicate a sto fabriziomoro.

Passiamo oltre dai.

Offline cartesio

*****
22117
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1024 il: 21 Mar 2017, 20:20 »
Stasera ho scoperto, guardando un servizio di Supertennis sugli Internazionali di Roma, che Corrado Borroni, milanese, è laziale. Fatto confermato in un'intervista:

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=72460

“Divenni anche mezzo romano, vuoi perchè ho tanti amici della zona, vuoi perchè sono un tifoso dela Lazio. Beh, oddio, questo vuol dire farsi amare da metà Roma....”

Visse un momento di fama nell'ambiente tennistico, prima di essere costretto al ritiro. Doversi ritirare giovanissimo per un'artrosi deve essere stato duro, soprattutto per un tennista così ricco di talento.


Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1025 il: 22 Mar 2017, 13:30 »
Ma scherzi, vero?

Il NULLA cosmico sarebbe un sedicente laziale che sbrodola pubblicamente per il Re delle merde con tanto di maglia per il figlioletto "Giorgia Style"?

A parte che, nel merito, avrei anche da ridire su quel "non per la fede" che dice sottovoce nella speranza di non essere compreso(IMHO), altro che espressamente.

Un artista(bravo, ripeto) che ragiona in termini di puro e semplice marketing, altro che laziale.

Sarò chiaro: a Roma non puoi toccare Er Boro. La Ferilli era laziale e adorava Signori, ha iniziato a lavorare tanto in teatro quando Massimo Ghini l'ha "convertita" (a 26 anni e lei diceva che la sua lazialità era solo un peccato adolescenziale...). Sparita pure l'intervista della Ferilli che dice che andava allo stadio con sciarpetta della Lazio al collo. Giorgia è lazialissima, da anni. Ma se ogni volta che un personaggio pubblico fa complimenti ar cerebroles.o o non ostenta la sua lazialità dobbiamo lapidarlo non abbiamo capito nulla di Roma e dei peperones. Al compleanno di mio figlio, la torta con scudetto della Lazio e Olimpia non è stata volutamente mangiata da una sua compagna di classe romanista (8 anni!)...lui era perplesso, io ho pensato "sti cazzi, è bona e se la magnamo noi"  :D
quindi onore ai Lucio Battisti, Fabrizio Moro, Paola Turci, Giorgia & Co....scozzesi in terra inglese!

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1026 il: 22 Mar 2017, 14:20 »
Sarò chiaro: a Roma non puoi toccare Er Boro. La Ferilli era laziale e adorava Signori, ha iniziato a lavorare tanto in teatro quando Massimo Ghini l'ha "convertita" (a 26 anni e lei diceva che la sua lazialità era solo un peccato adolescenziale...). Sparita pure l'intervista della Ferilli che dice che andava allo stadio con sciarpetta della Lazio al collo. Giorgia è lazialissima, da anni. Ma se ogni volta che un personaggio pubblico fa complimenti ar cerebroles.o o non ostenta la sua lazialità dobbiamo lapidarlo non abbiamo capito nulla di Roma e dei peperones. Al compleanno di mio figlio, la torta con scudetto della Lazio e Olimpia non è stata volutamente mangiata da una sua compagna di classe romanista (8 anni!)...lui era perplesso, io ho pensato "sti cazzi, è bona e se la magnamo noi"  :D
quindi onore ai Lucio Battisti, Fabrizio Moro, Paola Turci, Giorgia & Co....scozzesi in terra inglese!

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/perche-so'-lazziale/msg2648239/?topicseen#new

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1027 il: 22 Mar 2017, 14:54 »

....scozzesi in terra inglese!

Che caxxata sta frase...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1028 il: 22 Mar 2017, 15:28 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1029 il: 22 Mar 2017, 16:16 »
non riesco più a trovare il video di ilary blasi che canta l'inno della Lazio e sventola la bandiera biancoceleste, qualcuno sa dove trovarlo?

Beh, intanto salviamo questa prima che...



Online genesis

*****
23896
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1030 il: 22 Mar 2017, 16:26 »
Ad una cena di LN un ospite importante ci disse che FM voleva fare una promozione per un suo concerto romano: fare lo sconto del 50% a chi si fosse dichiarato tifoso laziale.
Fu fermato e pesantemente redarguito dalla casa discografica.

Sarò chiaro: a Roma non puoi toccare Er Boro. La Ferilli era laziale e adorava Signori, ha iniziato a lavorare tanto in teatro quando Massimo Ghini l'ha "convertita" (a 26 anni e lei diceva che la sua lazialità era solo un peccato adolescenziale...). Sparita pure l'intervista della Ferilli che dice che andava allo stadio con sciarpetta della Lazio al collo. Giorgia è lazialissima, da anni. Ma se ogni volta che un personaggio pubblico fa complimenti ar cerebroles.o o non ostenta la sua lazialità dobbiamo lapidarlo non abbiamo capito nulla di Roma e dei peperones. Al compleanno di mio figlio, la torta con scudetto della Lazio e Olimpia non è stata volutamente mangiata da una sua compagna di classe romanista (8 anni!)...lui era perplesso, io ho pensato "sti cazzi, è bona e se la magnamo noi"  :D
quindi onore ai Lucio Battisti, Fabrizio Moro, Paola Turci, Giorgia & Co....scozzesi in terra inglese!



Concordo, non possiamo pretendere che dei personaggi pubblici vadano contro i mulini a vento.

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1031 il: 22 Mar 2017, 19:22 »
Sarò chiaro: a Roma non puoi toccare Er Boro. La Ferilli era laziale e adorava Signori, ha iniziato a lavorare tanto in teatro quando Massimo Ghini l'ha "convertita" (a 26 anni e lei diceva che la sua lazialità era solo un peccato adolescenziale...). Sparita pure l'intervista della Ferilli che dice che andava allo stadio con sciarpetta della Lazio al collo. Giorgia è lazialissima, da anni. Ma se ogni volta che un personaggio pubblico fa complimenti ar cerebroles.o o non ostenta la sua lazialità dobbiamo lapidarlo non abbiamo capito nulla di Roma e dei peperones. Al compleanno di mio figlio, la torta con scudetto della Lazio e Olimpia non è stata volutamente mangiata da una sua compagna di classe romanista (8 anni!)...lui era perplesso, io ho pensato "sti cazzi, è bona e se la magnamo noi"  :D
quindi onore ai Lucio Battisti, Fabrizio Moro, Paola Turci, Giorgia & Co....scozzesi in terra inglese!

Paro paro.
Gli stessi Montesano, Noschese e Loy dovettero faticare non poco, per non parlare della Sora Lella e della Magnani. E parliamo di titani del mondo dello spettacolo e di un periodo dove noi vincevamo e loro valevano meno di zero.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1032 il: 22 Mar 2017, 19:47 »
Ma dai su, ma risentitevi l'intervista. Avrebbe potuto benissimo dire che non gliene fregava una ceppa del calcio o che il suo personaggio sportivo preferito era qualcun altro. La dichiarazione d'ammore per il bubbone la cerca proprio lui, parte proprio spontanea.

Offline nfario

*
1229
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1033 il: 23 Mar 2017, 00:21 »
Sono stato detti i fratelli Materassi? Sentito questa sera a zona 11 pm :since :since

Offline nfario

*
1229
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1034 il: 23 Mar 2017, 06:29 »
Cacso di T9
Ovviamente mi riferivo a Matteo e Marco Materazzi
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1035 il: 03 Apr 2017, 19:37 »
Adesso per par condicio con le Miss Italia more devono invitare anche Tania Zamparo  :since  :since

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1036 il: 03 Apr 2017, 20:29 »

Ogni tanto va fatto vedere!

Offline Palo

*****
13916
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1037 il: 05 Apr 2017, 00:58 »
Grandissima Giovanna Botteri che su Rai tre , un minuto fa, glielo ha, garbatamente, come si addice ad una vera signora, rigirato nel culo con un po' di peperoncino e di vaselina
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1038 il: 05 Apr 2017, 01:01 »
Grandissima Giovanna Botteri che su Rai tre , un minuto fa, glielo ha, garbatamente, come si addice ad una vera signora, rigirato nel culo con un po' di peperoncino e di vaselina

grande laziale, Giovanna Botteri, in che modo, facce sape' che io la tv l'ho spenta per disperazione dopo che i telecronisti hanno cantato per tutta la gara un pietoso romanzo della riomma

Offline Palo

*****
13916
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1039 il: 05 Apr 2017, 01:05 »
grande laziale, Giovanna Botteri, in che modo, facce sape' che io la tv l'ho spenta per disperazione dopo che i telecronisti hanno cantato per tutta la gara un pietoso romanzo della riomma
Semplicemente. Viene annunciata la vittoria del trigoria nel derby e lei si intromette e sottolinea: "Sì, ma dite pure chi è che va in finale ..." ed un sorriso che li ha sommersi (semi-cit.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod